Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da usare solo in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il 1000 K5-K6 ? sufficiente leggero da poter essere paragonato al 750, con in pi? quella "schiena" che ti permette di usare una marcia in pi? dappertutto semplificandoti la vita (se non cerchi il tempone)

Comment

• Font Size
      in realt? k6 750 e k5-6 1000 quanti kg ci ballano in mezzo di differenza?

Comment

• Font Size
        Se non ricordo male, il 1000 ? pi? leggero di due o tre kg. Ovviamente la guida del millone ? pi? "dura"

Comment

• Font Size
          Possibile che il 1000 sia pi? leggero del 750?? Mi pare strano

Comment

• Font Size
            Eggia', ? il 1000 pi? leggero di sempre

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              Eggia', ? il 1000 pi? leggero di sempre
              166 Kg a secco, 179 Kg in ordine di marcia per 178 cv all'albero che diventano 161 alla ruota...

Comment

• Font Size
                E metto gi? anche il carico da 11...in versione pista, quindi senza fari, specchietti, pedane post, con carene vtr e magari un paio di cerchi in magnesio, vai vicino ai 170 Kg in ordine di marcia...la differenza di guida quando metti le vtr ? imbarazzante!

Comment

• Font Size
                  Si ma il 750 pesa meno cmq,non di pi?

Comment

• Font Size
                    Ho avuto il 750K7 e dopo un CBR 1000 2008,mi sono divertito con il 750 come matto,il 1000 ? pi? complicato,ha molto piu motore e se non hai grossa esperienza,se non giri molto spesso non riesci a fare l'occhio alla velocit?,inteso come punti di frenata,inserimento e dove e quanto aprire.
                    Il 750 ? molto pi? amichevole,ma riesci a toglierti belle soddisfazioni.
                    Non ? solo questione di massa totale della moto,ma la forze generate,come inerzia dell'albero motore e di tutto ci? che ruota al suo interno,il 1000 sar? sempre maggiore a quella del 750.
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      ho avuto il 750 (2005)per un bel p? e te lo consiglio vivamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Miki 111 View Post
                        Si ma il 750 pesa meno cmq,non di pi?
                        Sono andato a rivedere le schede tecniche; entrambe pesano 166 kg

Comment

• Font Size
                          questo ? un grave problema appunto....sar? per questo che han veduto pi? 1000 che 750..strano non avrei mai pensato..quindi il 600 pesa veramente poco meno del 1000....ci vorrebbero dati reali a tal proposito

Comment

• Font Size
                            Non mi trovate in accordo con parecchie cose tra cui: chi ha detto che se vuoi scendere con i tempi devi prendere il 1000??? Questa ? una stracazzata.
                            Come quella di prendere il 750 cos? fai la barba ai 600 e se te la fa il 1000... Beh ? normale!
                            Tiro l'acqua al mio mulino, ? chiaro (VENDO IL MIO 600 K6) sono 2 guide diverse, il 600 e il 750 le guidi allo stesso modo, con la differenza che nella pi? grande hai cavalli in pi? e devi stare pi? in campana, il 1000 ? un'altra mondo.
                            Poi costi di gestione diversi??????? forse pe che se non guidi bene e non sei a posto di sospensioni butti via un sacco di gomme con le due cilindrate pi? grosse.
                            Il problema di essere molto alto non lo elimini andando sul 1000!!!

Prendi il mio 600 e vedrai che ti diverti!!!!

Comment

• Font Size
                              Demi...un pochino di parte dici? [emoji15][emoji15][emoji15] a parit? di pilota il 1000 gira pi? forte del 600: dato di fatto.
                              Che un amatore possa girare pi? forte col 600 che col 1000 ? possibile: probabilit? [emoji6]

Un 1000 se rapportato originale permette la guida "da 600", con una marcia in pi? si fa scorrere rotondo salvo poi, sul dritto, scatenare i cv...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                                L'ho dichiarato che sono di parte.... Per? mi piacerebbe conoscere uno che in pista guida il 1000 come dici tu.
                                Sempre di parte non prenderei il 750, mi orienterei o su un 600 oppure 1000.
                                Chiaramente con il 1000 a parit? di tutto fai scendere il tempo. Io al tempo o preferito prendere la piccola e imparare a guidare decentemente e ora non la vendo per passare a cilindrate pi? grosse, ma solo perch? mi ? nata una bimba e smetto.

Detto questo il 1000 ? un giocattolo stupendo, il 600 probabilmente ti impone di imparare a far andare la moto. Il 1000 va!!!

Comment

X
                                Working...
                                X