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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho cercato un p?...pare che il prototipo presentato all'EICMA debba diventare realt? a Colonia. La moto sembra interessante, a partire dal prezzo che dovrebbe essere di 16000 per la versione con le sospensioni "intelligenti" (progetto totalmente nuovo, senza fili, ma che "legge" le condizioni e si autoadatta) e 13000 per quella con le sospensioni standard...
Manca la piattaforma inerziale che hanno invece Yamaha, BMW, Aprilia e Ducati ma, a dir di Suzuki, non se ne sentir? la mancanza.
Si parla di 200 cv per 200 Kg, ABS da pista, TC con 10 livelli, QS, Blipper e Mappe utente.
Assomiglia alla GSX-RR, sembra molto piccola e, se prende dal prototipo, decisamente bella...una nuova K5. Speriamo in bene...se le premesse sono queste potrei anche decidere di rimanere in casa Suzuki anche sulla prossima.
Ho cercato un p?...pare che il prototipo presentato all'EICMA debba diventare realt? a Colonia. La moto sembra interessante, a partire dal prezzo che dovrebbe essere di 16000 per la versione con le sospensioni "intelligenti" (progetto totalmente nuovo, senza fili, ma che "legge" le condizioni e si autoadatta) e 13000 per quella con le sospensioni standard...
Manca la piattaforma inerziale che hanno invece Yamaha, BMW, Aprilia e Ducati ma, a dir di Suzuki, non se ne sentir? la mancanza.
Si parla di 200 cv per 200 Kg, ABS da pista, TC con 10 livelli, QS, Blipper e Mappe utente.
Assomiglia alla GSX-RR, sembra molto piccola e, se prende dal prototipo, decisamente bella...una nuova K5. Speriamo in bene...se le premesse sono queste potrei anche decidere di rimanere in casa Suzuki anche sulla prossima.
Non capisco il perche' non mettere una piattaforma inerziale quando tutte le concorrenti lo hanno.
Per i prezzi secondo me saranno allienati alle altre, dubito che sia sotto i 17mila.
Assomiglia alla GSX-RR, sembra molto piccola e, se prende dal prototipo, decisamente bella...una nuova K5. Speriamo in bene...se le premesse sono queste potrei anche decidere di rimanere in casa Suzuki anche sulla prossima.
se ne ? parlato per mesi, ancora con questa schifezza? :agia:
se fosse davvero questa, Suzuki deve puntare sulle massime prestazioni possibili (motoristiche e ciclistiche) per primeggiare sulle concorrenti, perch? le concorrenti sono molto ma molto pi? belle...
E poi questa NON assomiglia affatto alla fighissima MotoGP !
Ho cercato un p?...pare che il prototipo presentato all'EICMA debba diventare realt? a Colonia. La moto sembra interessante, a partire dal prezzo che dovrebbe essere di 16000 per la versione con le sospensioni "intelligenti" (progetto totalmente nuovo, senza fili, ma che "legge" le condizioni e si autoadatta) e 13000 per quella con le sospensioni standard...
Manca la piattaforma inerziale che hanno invece Yamaha, BMW, Aprilia e Ducati ma, a dir di Suzuki, non se ne sentir? la mancanza.
Si parla di 200 cv per 200 Kg, ABS da pista, TC con 10 livelli, QS, Blipper e Mappe utente.
Assomiglia alla GSX-RR, sembra molto piccola e, se prende dal prototipo, decisamente bella...una nuova K5. Speriamo in bene...se le premesse sono queste potrei anche decidere di rimanere in casa Suzuki anche sulla prossima.
nell'ultimo periodo mi ? salita di brutto la scimmia del BMW....per uso pista.
Per? considerato che per questo utilizzo dell'estetica frega ben poco e con un prezzo ragionevole si porta a casa un bel pacchetto....un pensierino ce lo far?..
Ho cercato un p?...pare che il prototipo presentato all'EICMA debba diventare realt? a Colonia. La moto sembra interessante, a partire dal prezzo che dovrebbe essere di 16000 per la versione con le sospensioni "intelligenti" (progetto totalmente nuovo, senza fili, ma che "legge" le condizioni e si autoadatta) e 13000 per quella con le sospensioni standard...
Manca la piattaforma inerziale che hanno invece Yamaha, BMW, Aprilia e Ducati ma, a dir di Suzuki, non se ne sentir? la mancanza.
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Assomiglia alla GSX-RR, sembra molto piccola e, se prende dal prototipo, decisamente bella...una nuova K5. Speriamo in bene...se le premesse sono queste potrei anche decidere di rimanere in casa Suzuki anche sulla prossima.
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