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A quanto la posso vendere la mia K5?

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    #61
    Originally posted by alem74 View Post
    Beh, io punto sull'onest?. Potrei non dire nulla e fare la classica foto alla strumentazione con 6500 km. Poi ti faccio vedere il mio profilo linkedin x farti capire che non ci sono mai x usarla...ma la moto ? realmente nuova, e anche poco sfruttata dato che io, da amatore, al muggii ho miserrimo 2'07"...


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    Per me l'onest? paga sempre.
    Offrila come dicevate prima a 5k con tutto e se vuole anche i marvic 5.5k
    Non so cosa prenderai, ma giusto per info io sul mio k9 ho adattato dei cerchi ex tl1000s che andavano anche sul 1000 k3 ma qui ho dovuto far tornire di 3mm il cerchio anteriore ed al posteriore il disco non ? perfettamente centrato nella pinza.
    Questo per dire che forse ? meglio se li vendi perfettamente plug and play.
    Altrimenti vendili a parte a 800 euro

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      #62
      Ah lo so pero' nn e' detto ke tutti quelli ke la comprarono ci fecero pista,magari gli piacevano le ss e' raro ma puo' succedere poi per carita' tutto puo' essere.Io la comprerei originale xke' nn vado in pista magari uno ke ci va la vuole kittata

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        #63
        Originali vere non ne trovi, chiunque la ha avuta ha come minimo messo mano a freni e sospensioni

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          #64
          E' raro ma pu? accadere. Io anni fa trovai il k3 con soli 4000 km, unipro 64 enne che si fece il regalo per la pensione, poi si rese conto che era meglio lasciar perdere.

          E' difficile per? che accada oggi perch? sono passati troppi anni. Chi rientra in questa descrizione pu? averla tenuta, 4, 5 o al massimo 6 anni, poi per me o la da via o la tiene in salotto per ricordo.

          Ormai ste moto hanno minimo due o tre proprietari sul libretto, sopratutto visto che la crisi ha ridato vita al mercato dell'usato.

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            #65
            io la mia K5 l'ho acquistata 2 anni fa per 6000 euro
            aveva su tutto quello che ho oggi montato , ma di marche differenti, ad esempio cartucce mupo , centralina rapid bike, cerchi marchesini (in alluminio) ect
            era lui il primo proprietario, la moto tenuta come una reliquia per 10 anni...poi ha deciso di venderla perch? non poteva pi? usarla...
            io l'ho presa, ho smontato e venduto tutto, ci ho ricavato 3200 euro dalla vendita dei pezzi aftermarket...la moto quindi da 6000 in realt? mi ? costata 2800 (perch? aveva tutte le parti originali nuove) anzi meno, considerato che nella vendita mi sono rimaste le carene Alstare da pista e il mono ohlins...in pratica...mi ? venuta poco pi? di 2000 euro...
            col ricavato me la sono kittata con i pezzi che preferivo io (yoshimura, arata, bitubo, ect)
            ma ragazzi...6000 euro l'ho pagata eh
            e per me ci valeva alla grande....infatti poi vendendo i pezzi la moto era come se mi fosse costata poco pi? di 2000 (ovvero molto meno che cercare una moto originale che te la danno minimo 4000)

            e la moto mia era tenuta da maniaco...una reliquia ripeto...con soli 15000km

            e mi ripeto...bisogna avere la mente apertaaaaaaaaaaaa
            Last edited by Oengus; 25-06-16, 21:08.

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              #66
              Azzz ke botta di culo

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                #67
                Originally posted by alex72 View Post
                Azzz ke botta di culo
                Botta di culo ???
                Non direi...
                Chi di voi avrebbe comprato una k5 a 6000 euro

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                  #68
                  No momento botta di culo che alla fine hai detto ?2000

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                    #69
                    Vabbe ci rinuncio va

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                      #70
                      una cosa ? certa..come l'hai allestita tu per uso amatoriale/garette in italia non ci sono. k5 con arata , brembo ecc ecc sei uno dei pochi..
                      i sognatori son chi chiede 6000? per un r6 semi-originale altroch?...(parlo da possessore di r6)

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                        #71
                        A quanto la posso vendere la mia K5?

                        Originally posted by Oengus View Post
                        Botta di culo ???
                        Non direi...
                        Chi di voi avrebbe comprato una k5 a 6000 euro


                        Quoto in pieno oengus: se calcoli cosa devi spendere su una moto originale per kittarla un poco, conviene prenderla gi? "pronta". E parlo con cognizione di quanto sto spendendo sul mio k7!


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Last edited by adofra; 27-06-16, 10:03.

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                          #72
                          Si se vuoi fare pista ma se uno nn vuole fare pista.

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                            #73
                            Originally posted by alex72 View Post
                            Si se vuoi fare pista ma se uno nn vuole fare pista.
                            Beh se fai pista saltuariamente una moto stock va pi? che bene...dai ragazzi a Franciacorta ci ho visto girare i Vfr, le Buell Xb12 e persino i GSX1400...

                            sar? mica peggio un K5 stock di un cbr600F sport ben sistemato no?
                            Mica non lo fanno entrare a quello col catrame rattoppato... Ha le carene, rientra nei decibel consentiti? Entra.

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                              #74
                              ...e tu con 20mila euro di moto devi schivare queste chicane mobili

                              Insomma ...

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                                #75
                                Per fortuna c'? la divisione per turni. Per rispondere ad Alex, se uno vuole fare solo strada va bene una moto stock, ma anche su strada un bel mono, tubi in treccia e centralina (per migliorare l'erogazione, non certo per i cv) male non fanno.


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