Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto la posso vendere la mia K5?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bisogna avere il cervello aperto...
    Una k5 originale ben messa meno di 4000 euro ? impossibile....poi basta mettersi la calcolatrice per le mano e fare 4 conti sull'aftermarket

Comment

• Font Size
      Io ne ho comprata una 2 settimane fa:
      K5 ,unico proprietario ,libretto tagliandi , ? riduttivo dire che ? perfetta, 8250 km con terminale tri oval bianca e blu, coprisella compreso.
      Gommata rosso corsa (nuove Dot 3415 e con ancora le bave di colaggio sulla gomma). Revisionata e bollata.
      Io la volevo il pi? originale possibile ed ? la migliore che ho trovato.
      4500 euro, e non ho neanche trattato perch? per me ? il suo prezzo.

Questo solo per dare un paragone.

Comment

• Font Size
        5000 coi Marvic 5500.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ayc75 View Post
          K5 ,unico proprietario ,libretto tagliandi , ? riduttivo dire che ? perfetta, 8250 km con terminale tri oval bianca e blu, coprisella compreso.
          Gommata rosso corsa (nuove Dot 3415 e con ancora le bave di colaggio sulla gomma). Revisionata e bollata.

? il suo prezzo. Concordo.

Mi son perso...quella di Alem ha le carene originali? Purtroppo senza poter dimostrare chilometri e tagliandi ci si attacca.
          A 9000 trovi R1 del 2010 con meno di 10k km...
          Last edited by gabelbrucken; 24-06-16, 10:18.

Comment

• Font Size
            C'era una discussione simile in un post riguardante il Vtr1000Sp,moto ke a me piace ma a prezzi un po alti x una moto di 13 anni e oltre.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ayc75 View Post

Esatto quello ? il suo valore

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex72 View Post
                C'era una discussione simile in un post riguardante il Vtr1000Sp,moto ke a me piace ma a prezzi un po alti x una moto di 13 anni e oltre.
                E che soprattutto non ? tutta sta sburriata da guidare. Almeno il k5 ? attuale

Comment

• Font Size
                  Io dico...ma ALMENO 1000? di svalutazione annuo VANNO calcolati... Io una moto di 11 anni non mi sognerei MAI di PRETENDERE cifre assurde A MENO CHE non siano gioielli. Io una Lexus Is200 del 2001 l'ho STRApagata 4500?. Ma UNO la volevo DUE aveva 90mila km e tagliandi dimostrabili.

Comment

• Font Size
                    sulla valutazione pesa molto anche la richiesta dell'oggetto....il k5 ? stata un amoto di notevole successo e gode ancora di notevole considerazione, specialmente in ottica pista.

A parit? di anno credo che altri modelli del medesimo segmento non reggano valutazione e confronto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      sulla valutazione pesa molto anche la richiesta dell'oggetto....il k5 ? stata un amoto di notevole successo e gode ancora di notevole considerazione, specialmente in ottica pista.

A parit? di anno credo che altri modelli del medesimo segmento non reggano valutazione e confronto....
                      Vero. Ma credi che un fermone amatore da una pistata a semestre farebbe tempi molto peggiori con un Cbr1000rr 2005 o 6?
                      Siamo dei pecoroni e basta.

Per i "bravi" il discorso ? pi? complesso... Ma ricordo i tempi e le mazzate che tirava giuseppe_d con un umile 750... O Marietto col 1000 k3...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Vero. Ma credi che un fermone amatore da una pistata a semestre farebbe tempi molto peggiori con un Cbr1000rr 2005 o 6?
                        Siamo dei pecoroni e basta.

Per i "bravi" il discorso ? pi? complesso... Ma ricordo i tempi e le mazzate che tirava giuseppe_d con un umile 750... O Marietto col 1000 k3...

oddio....tra femoni e manici con M maiuscola esistono tante catogorie....ci sono anche quelli che fanno le loro 7/8 pistate girando con ottimi tempi.

Il k5 ? una moto che sposa bene la causa. Equilibrata, gran motore e ottima ciclistica....una moto che ha i suoi anni ma che ancora dice la sua....minima spesa massima resa

Comment

• Font Size
                          Concordo...ma nn sulla MINIMA spesa. Io 5k per un solopista del 2005 manco squartato.
                          E te lo dice uno che ? stato in analisi per le spese compulsive a due ruote...
                          Ho speso volentieri 4500€ per un Husaberg Fs650 del 2008 a km zero nel 2013 per?...
                          Mmmmhhh...mi sa che ? 'na minkiata pure peggiore
                          Last edited by gabelbrucken; 24-06-16, 11:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Concordo...ma nn sulla MINIMA spesa. Io 5k per un solopista del 2005 manco squartato.
                            E te lo dice uno che ? stato in analisi per le spese compulsive a due ruote...
                            Ho speso volentieri 4500? per un Husaberg Fs650 del 2008 a km zero nel 2013 per?...
                            Mmmmhhh...mi sa che ? 'na minkiata pure peggiore

eh per? se guardi gli annunci....purtroppo i prezzi sono quelli....
                            Paghi tanto gli accessori e le preparazioni. Diciamo che al quel prezzo per? ti dovrebbero dare quelli originali (tipo quella di Alem), almeno se decidi di convertirla all'uso stradale puoi recuperare una parte della spesa....

Comment

• Font Size
                              i pezzi aftermarket della k5 hanno ancora valore
                              un mono si vende 450/500 , una centralina e cablaggio yoshimura meno di 500 non si trova (se si trova)
                              ripeto...calcolatrice alla mano e vedete quanto euro si sommano su una moto bene preparata

Comment

• Font Size
                                Vi prego non parliamo di PREPARAZIONI per dei mono strausati - magari adattati e di terza mano - e una pompa radiale ...
                                Le PREPARAZIONI che paghi sono altre.
                                Dammi una fattura di flussaggio testa o bueprinting e ne parliamo...

Comment

X
                                Working...
                                X