Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto la posso vendere la mia K5?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Ti dir?...non hai tutti i torti, ma se cerchi sotto i 4 non trovi niente, c'? qualcosa a 3500 ma o ha millemila km, o ? "pronto pista", o ? tutta originale e immacolata (cosa che, personalmente, puzza...). sui 4500 se ne trovano ma non hanno tutto quello che ha la mia.

E' una moto ancora molto richiesta, e molti di quelli che la cercano l'hanno gi? avuta...

Il tizio che mi ha contattato l'ha avuta, poi ? passato per 2 RSV1000 e 2 S1000RR...
    E vuole cambiare l'S1000 per il K5?

Comment

• Font Size
      Secondo me la valutazione va fatta astraendosi dall'et? del mezzo: l'acquirente ? uno che cerca una moto da pista. 5000 euro per un pacchetto completo di questo tipo mi sembra un buon prezzo. Il valore degli accessori (mono tc ecc) pian piano sta diminuendo anche perch? diminuiscono i possibili acquirenti (sono meno quelli che hanno un k5 da preparare). Se la logica fosse solo quella degli anni una sv 650 del 2001 quanto vale ? 5 euro?

Comment

• Font Size
        Tu hai il 750 o il 1000? Nel caso potrei tenerti in considerazione per i Marvic, non sai quanto cambi la moto con i cerchi in magnesio
        Nel caso ho il post con canale da 6" per cui sul 750 va bene solo se usi il 190...

Immagino,sicuramente diventa molto pi? agile nei cambi...
        Avevo il 750...il bellissimo k7, poi sono passato 1000 (2010) ma dal k9 i cerchi sono diversi....forse quello post ? uguale ma quello anteriore ? diverso. Lo so perch? quando cercai i dischi brembo SS dovetti stare attento al discorso attacco...infatto dal k9 sono a 6 fori.

Originally posted by Torakiky View Post
        Ipotizzando che il tutto sia in perfetto stato, io la comprerei cos?:
        Moto completamente originale, con gomme decenti e immacolata: ?3000
        Accessori:
        se sono ancora a listino, 50% del prezzo reale a cui si trova in giro;
        per quelli non pi? a listino, direi un 30-35% del prezzo dell'equivalente attuale (es: se il tuo mono era top di gamma, prendi il prezzo reale del top di gamma di adesso e calcola il 30-35%)

Se non sono in perfetto stato (mono che deve essere revisionato, gomme da cambiare, segni non dovuti al normale uso etc.) riduci di conseguenza.

Fai la somma et voil?
        Ha ragione Alem, se guardi sui vari siti di vendita usato, un k5 non lo trovi sotto i 4000...e la sua, a parte i deffettucci mi sembra messa molto bene.

Originally posted by mito22 View Post
        In che universo? DI queste tre cose se OGGI prendi 600 euro ? andata grassa.... ma grassa....
        No Davide se guardi su internet, un mono decente come minimo 500?, centralina altri 300? e dischi, se sono messi bene 200?....1000? li prendi, senza considerare tutto il resto.
        Se poi ci aggiungi tutti gli altri accessori come minimo sono altri 500?....quindi 5000? pacchetto completo ? un ottimo prezzo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          E vuole cambiare l'S1000 per il K5?

gliel'hanno rubata....? scritto nel primo post

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciaps View Post
            Secondo me la valutazione va fatta astraendosi dall'et? del mezzo: l'acquirente ? uno che cerca una moto da pista. 5000 euro per un pacchetto completo di questo tipo mi sembra un buon prezzo. Il valore degli accessori (mono tc ecc) pian piano sta diminuendo anche perch? diminuiscono i possibili acquirenti (sono meno quelli che hanno un k5 da preparare). Se la logica fosse solo quella degli anni una sv 650 del 2001 quanto vale ? 5 euro?
            Pi? o meno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              gliel'hanno rubata....? scritto nel primo post
              Giusto! Pardon

Comment

• Font Size
                Nikola, i cerchi li vendo forniti di dischi sia anteriori che posteriori...oltre a ovviamente un paio di corone e tutte le boccole...

Comment

• Font Size
                  Nikola, i cerchi li vendo forniti di dischi sia anteriori che posteriori...oltre a ovviamente un paio di corone e tutte le boccole...

Eh per? i SS....dispiace abbandonarli, anche se non sono sicuro che siano compatibili...i codici sono diversi....

Pi? o meno quanto vorresti realizzare? casomai se non vuoi scrivere qui mandami un mp

Comment

• Font Size
                    Nel frattempo mi ? venuta la scimmia e ho messo un p? di annunci, 5500 trattabili...lo so, sono avido! Ma se scrivi 4500 o 5 ti iniziano a chiamare tutti per offrirti 3 o meno...e io non ho voglia di passare le giornate a sfanculare gente al telefono.

Comment

• Font Size
                      non so se hai visto la mia in vendita http://www.daidegasforum.com/forum/s...00-k5-top.html
                      io ne chiedo 6500
                      ma ho molta pi? roba di te ed in pi? fornisco tutte le parti originali....
                      non ho ricevuto alcun interesse...
                      meglio cos?...me la tengo...come muletto ? perfetta
                      Last edited by Oengus; 23-06-16, 19:32.

Comment

• Font Size
                        6500 son tanti in pi? di 5000...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Ripeto...se confronti quello che monto io e quello che monti tu...solo le cartucce bitubo che sono di ultima.generazione e costano 1300euro...

Comment

• Font Size
                            Hai sicuramente di pi?...ma come la mia ha 11 anni e pi? di tanto non si pu? osare. In pi? la tua ? da pistaiolo puro, la mia si compra, si accende e si guida fino a casa [emoji6] x realizzarci quanto vale mi sa che sei obbligato a rimetterla originale e vendere il resto a parte. Comunque, ho x le mani una possibile erede quindi la piazzo a 5 tratta e do via tutto!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Non la smantello, ci ho lavorato per due anni per settarla e assemblarla. Ripeto, la tengo come muletto e un giorno forse la rimetto in strada. ? una moto troppo mitica
                              Last edited by Oengus; 24-06-16, 11:04.

Comment

• Font Size
                                Io se cercassi un K5 lo cercherei piu' originale possibile,a certe cifre si trova roba + nuova.Pero' questo e' solo il mio modesto parere.

Comment

X
                                Working...
                                X