260 km/h il K5 con rapporti originali li fa in 4a!!!
Cmq, intanto ti becchi un 'stardo anche da me...2'03" io a malapena faccio 2'08"!!!
Cmq, dal mio lontanissimo 08, sul dritto con 16/42 arrivo alla staccata con il contagiri a filo limitatore di 6a e il tachimetro che indica 299 K/h dall'altezza del semaforo Pit. Finora - a motore - solo BMW mi ha impensierito, R1 e CBR me li mangio a colazione e faccio anche il ruttino , Kawa me la gioco (sto dietro ma non se ne va), Aprilia a seconda delle versioni sta come me o un pelo dietro.
E io sono UN FERMONE! Dai retta a Briscola, c'? qualcosa che non va! Se non vanno i farfallati secondari puoi elminare le farfalle ma devi far rimappare per far lavorare solo i principali. Altrimenti potresti verificare l'attuatore, non devi mica cambiare tutto, se fosse l'attuatore, per quanto caro, non credo ci sia da svenarsi.
Dai un occhio qui:
https://www.gsx-r.it/topic/39526-gui...-gsx-r-600-k7/
Cmq, intanto ti becchi un 'stardo anche da me...2'03" io a malapena faccio 2'08"!!!
Cmq, dal mio lontanissimo 08, sul dritto con 16/42 arrivo alla staccata con il contagiri a filo limitatore di 6a e il tachimetro che indica 299 K/h dall'altezza del semaforo Pit. Finora - a motore - solo BMW mi ha impensierito, R1 e CBR me li mangio a colazione e faccio anche il ruttino , Kawa me la gioco (sto dietro ma non se ne va), Aprilia a seconda delle versioni sta come me o un pelo dietro.
E io sono UN FERMONE! Dai retta a Briscola, c'? qualcosa che non va! Se non vanno i farfallati secondari puoi elminare le farfalle ma devi far rimappare per far lavorare solo i principali. Altrimenti potresti verificare l'attuatore, non devi mica cambiare tutto, se fosse l'attuatore, per quanto caro, non credo ci sia da svenarsi.
Dai un occhio qui:
https://www.gsx-r.it/topic/39526-gui...-gsx-r-600-k7/
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