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OnBoard Mugello Suzuki K5 - 1,57,800

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    #106
    260 km/h il K5 con rapporti originali li fa in 4a!!!
    Cmq, intanto ti becchi un 'stardo anche da me...2'03" io a malapena faccio 2'08"!!!
    Cmq, dal mio lontanissimo 08, sul dritto con 16/42 arrivo alla staccata con il contagiri a filo limitatore di 6a e il tachimetro che indica 299 K/h dall'altezza del semaforo Pit. Finora - a motore - solo BMW mi ha impensierito, R1 e CBR me li mangio a colazione e faccio anche il ruttino , Kawa me la gioco (sto dietro ma non se ne va), Aprilia a seconda delle versioni sta come me o un pelo dietro.

    E io sono UN FERMONE! Dai retta a Briscola, c'? qualcosa che non va! Se non vanno i farfallati secondari puoi elminare le farfalle ma devi far rimappare per far lavorare solo i principali. Altrimenti potresti verificare l'attuatore, non devi mica cambiare tutto, se fosse l'attuatore, per quanto caro, non credo ci sia da svenarsi.

    Dai un occhio qui:

    https://www.gsx-r.it/topic/39526-gui...-gsx-r-600-k7/

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      #107
      Originally posted by arabykola View Post
      No no , nn te ne accorgi

      Toglie potenza in alto, un 10/20 cv

      Non ? facile da avvertire , ? la stessa cosa che succede se togli o ponticelli il sensore leva frizione

      Ce l hai o no l interruttore ?

      questa dell'interruttore non la sapevo...comunque non l'ho tolto ? ancora l?

      Per l'altro discorso mi informer? meglio....sarebbe una barzelletta visto che proprio suzuki mi ha detto che non succede nulla

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        #108
        Originally posted by arabykola View Post
        No no , nn te ne accorgi

        Toglie potenza in alto, un 10/20 cv

        Non ? facile da avvertire , ? la stessa cosa che succede se togli o ponticelli il sensore leva frizione

        Ce l hai o no l interruttore ?
        Originally posted by alem74 View Post
        260 km/h il K5 con rapporti originali li fa in 4a!!!
        Cmq, intanto ti becchi un 'stardo anche da me...2'03" io a malapena faccio 2'08"!!!
        Cmq, dal mio lontanissimo 08, sul dritto con 16/42 arrivo alla staccata con il contagiri a filo limitatore di 6a e il tachimetro che indica 299 K/h dall'altezza del semaforo Pit. Finora - a motore - solo BMW mi ha impensierito, R1 e CBR me li mangio a colazione e faccio anche il ruttino , Kawa me la gioco (sto dietro ma non se ne va), Aprilia a seconda delle versioni sta come me o un pelo dietro.

        E io sono UN FERMONE! Dai retta a Briscola, c'? qualcosa che non va! Se non vanno i farfallati secondari puoi elminare le farfalle ma devi far rimappare per far lavorare solo i principali. Altrimenti potresti verificare l'attuatore, non devi mica cambiare tutto, se fosse l'attuatore, per quanto caro, non credo ci sia da svenarsi.

        Dai un occhio qui:

        https://www.gsx-r.it/topic/39526-gui...-gsx-r-600-k7/

        vabb?....non per fare il modesto ma c'? gente che gira molto pi? forte, 2:03 non ? un tempo stratosferico...mi ritengo soddisfatto perch? era la prima volta.

        Comunque l'avevo gi? vista la pagina che hai linkato ma da come ho capito sembra non riguardi la mia....comprarlo costa troppo, meglio toglierlo....e in questo caso, da come ho capito non serve rimappare.

        A questo punto per? mi viene seriamente il dubbio che ci sia qualcosa di anomalo....urge visitina dal "dottore"

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          #109
          Niko cmque la tua moto va troppo piano , la mia a monza e vero in scia ma ha fatto 301
          senza supera i 290

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            #110
            Originally posted by davegan View Post
            Niko cmque la tua moto va troppo piano , la mia a monza e vero in scia ma ha fatto 301
            senza supera i 290

            Dave arrivi giusto giusto visto che hai lo stesso mezzo...se non ricordo male hai centralina peppata e scarico completo giusto? quanto arrivi al mugello?

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              #111
              Originally posted by nikola040776 View Post
              vabb?....non per fare il modesto ma c'? gente che gira molto pi? forte, 2:03 non ? un tempo stratosferico...mi ritengo soddisfatto perch? era la prima volta.
              x favore mandatici da solo :gaen:

              io col 16/42 facevo varianti di seconda terza da casanova ad arrabbiata 2 e poi ancora biondetti e bucine
              passo migliore in 2.06 passo medio sul 2.08
              col 17/44 ad inizio stagione ho replicato facendo ank un bel (x me) 2.05, uno solo all'ultimo giro di pareggiamento, come la solito
              quindi siamo li ma la moto forse ? si un poco + scorrevole ank se senti la differenza di accelerazione rispetto ad un bel 16/43la
              ad agosto avendo la possibilit? ripartir? dal 17/44 per poi provare ank il 17/43

              pps verissimo quello che hanno scritto arab ed ank polsino, io ho notato quella cosa sollo cambiando il diametro della chiocciola, con 2mm in meno il gas ? + dolce + bello da riprendere alla corda ma senza accorgetene fuori dalle curve apri meno, soprattutto nelle brevi accelerazioni tra una curva e l'altra, con la chiocciola + grossa vad di + non c'? un cazz da fa' x? nei rampini da seconda devi dosare se no ? sempre a candela
              Last edited by polsogrippato; 22-06-16, 18:01.

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                #112
                Originally posted by polsogrippato View Post
                x favore mandatici da solo :gaen:

                io col 16/42 facevo varianti di seconda terza da casanova ad arrabbiata 2 e poi ancora biondetti e bucine
                passo migliore in 2.06 passo medio sul 2.08
                col 17/44 ad inizio stagione ho replicato facendo ank un bel (x me) 2.05, uno solo all'ultimo giro di pareggiamento, come la solito
                quindi siamo li ma la moto forse ? si un poco + scorrevole ank se senti la differenza di accelerazione rispetto ad un bel 16/43la
                ad agosto avendo la possibilit? ripartir? dal 17/44 per poi provare ank il 17/43

                pps verissimo quello che hanno scritto arab ed ank polsino, io ho notato quella cosa sollo cambiando il diametro della chiocciola, con 2mm in meno il gas ? + dolce + bello da riprendere alla corda ma senza accorgetene fuori dalle curve apri meno, soprattutto nelle brevi accelerazioni tra una curva e l'altra, con la chiocciola + grossa vad di + non c'? un cazz da fa' x? nei rampini da seconda devi dosare se no ? sempre a candela

                fatto...mi sono autofanculato

                Miiiiiiiiiiiii....mi state facendo venire mille dubbi. Eh mo' basta, il gixxer finisce dritto dritto in suzuki prima che la scimmia del BMW prenda definitivamente il sopravvento... devo almeno tentare, se non altro per il portafogli

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                  #113
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  x favore mandatici da solo :gaen:

                  io col 16/42 facevo varianti di seconda terza da casanova ad arrabbiata 2 e poi ancora biondetti e bucine
                  passo migliore in 2.06 passo medio sul 2.08
                  col 17/44 ad inizio stagione ho replicato facendo ank un bel (x me) 2.05, uno solo all'ultimo giro di pareggiamento, come la solito
                  quindi siamo li ma la moto forse ? si un poco + scorrevole ank se senti la differenza di accelerazione rispetto ad un bel 16/43la
                  ad agosto avendo la possibilit? ripartir? dal 17/44 per poi provare ank il 17/43

                  pps verissimo quello che hanno scritto arab ed ank polsino, io ho notato quella cosa sollo cambiando il diametro della chiocciola, con 2mm in meno il gas ? + dolce + bello da riprendere alla corda ma senza accorgetene fuori dalle curve apri meno, soprattutto nelle brevi accelerazioni tra una curva e l'altra, con la chiocciola + grossa vad di + non c'? un cazz da fa' x? nei rampini da seconda devi dosare se no ? sempre a candela

                  Di quale chiocciola ho parlato io ?

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                    #114
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Di quale chiocciola ho parlato io ?
                    no tu quello che dicevi della FI e centralina in recovery
                    polsino x lunghezza corsa gas
                    Last edited by polsogrippato; 22-06-16, 20:30.

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                      #115
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Ps.: siamo sicuri che con un allarme attivo e segnalato, la centralina non vada in mappa emergenza togliendo potenza?
                      Ara mi sono informato, non toglie potenza avere una segnalazione F1.
                      Anzi l'ho portata in suzuki, messa sul banco prova e fa 163,7 CV...

                      Per? forse abbiamo fatto l'errore di provare dopo aver rimosso il farfallato secondario....l'allarme era attivo per? forse le farfalle effetivamente toglievano qualcosa...anche se tolta la cassa filtro sembravano aperte al massimo

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                        #116
                        Si ma senza il farfallato secondario ti fotti il freno motore elettronico

                        Ma quei geni in suzuki non lo sanno ?

                        Bah

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                          #117
                          Ps: 163 mica son tanti eh, il mio k6 ne faceva 160... Su un banco dove una moto come la tua ne faceva 170

                          Nn hai paragoni con altre moto per far la tara a quel banco ?

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                            #118
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Si ma senza il farfallato secondario ti fotti il freno motore elettronico

                            Ma quei geni in suzuki non lo sanno ?

                            Bah
                            Sinceramente mi hanno detto che l'unica cosa in parte compromessa ? l'erogazione ai bassi, che in pista non ? che sia molto utile.
                            Ara mi spieghi meglio quella del freno elettronico? ero convinto fosse prerogativa delle moto nuova generazione...

                            Originally posted by arabykola View Post
                            Ps: 163 mica son tanti eh, il mio k6 ne faceva 160... Su un banco dove una moto come la tua ne faceva 170

                            Nn hai paragoni con altre moto per far la tara a quel banco ?
                            No purtroppo...per? ? un concessionario con officina rinomata, segue molto il discorso pista e credo abbia anche dei team che si appoggiano a loro.
                            Leggendo su internet sembra in linea con le altre...parliamo di moto originale, non so forse gi? un completo e una peppata alla centralina aiuterebbero a tirar fuori qualcosa...
                            Last edited by Nigel76; 05-07-16, 16:56.

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                            • Font Size
                              #119
                              Con la yoshimura regoli il freno motore e togli le limitazioni alla centralina originale. Risultato la molto cambia carattere, meno brutale e pi? lineare

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                                #120
                                Originally posted by Oengus View Post
                                Con la yoshimura regoli il freno motore e togli le limitazioni alla centralina originale. Risultato la molto cambia carattere, meno brutale e pi? lineare

                                Oengus perdonami se ho utilizzato il tuo 3d...forse era meglio se ne aprivo un altro

                                Grazie per la dritta, secondo te uno scarico completo fa la differenza?
                                Stavo valutando di mandare la mai a Russo...sento tanto parlare bene...

                                Quella mia originale ci ha messo le mani un tizio che fa solo quelle delle suzuki e che ? molto conosciuto in un altro forum (non faccio nomi di proposito).
                                Mi ha abilitato il cambio elettronico e in teoria rimappato togliendo delle limitazioni....? questa la cosa che mi lascia un po' perplesso e il motivo per il quale mi aspettavo qualcosina in pi?.

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