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OnBoard Mugello Suzuki K5 - 1,57,800

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    #91
    In effetti 260 pochini mi sembrano

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      #92
      Troppo pochi

      O ? errato il valore o la moto ha qualcosa ... Dovrebbe farli in 5

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        #93
        Originally posted by nikola040776 View Post
        i 270 non li ho mai visti....senza moto davanti superavo a malapena i 260.
        In qualche frangente ho fatto 265 ma sfruttando la scia....peccato durasse neanche met? rettilineo....poi era come seguire un frecciarossa con una locomotiva a vapore

        Sulla tua cos'hai completo e centralina?
        Onestamente basterebbe guadagnare quei 10/15 km/h per non aver nulla da invidiare agli altri...poi va detto, onore ai gixxeristi, ancora duri con moto ignoranti senza stregonerie elettroniche
        punto 1? mi stai sul pene :gaen:
        non si va alla prima volta al mugello e si porta a casa un fottutissimo 2.03.8
        stardo al quadrato :gaen:
        punto 2? ma quanto cazz eri lungo x fare quelle velocit? ridicole ?
        dovevi andare col 16/42 oppure 17/44
        punto 3? considerato i 260 da 600 ed il 2.03.08
        mi stai ancora + sul pene

        io mi sto organizzando una 3gg ad agosto e so gi? che in 3 giorni neank mi ci avviciner? lontanamente ad un 3 alto

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          #94
          Strano una velocit? max cos? bassa io ho il 600k8 che tra i 600 il Suzu ? il pi? lento e di velocit? max fatico a passare i 255

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            #95
            Senti, maaaaaaa..... la giri fino a fondo corsa la manopola sul dritto? Non ti sto sfottendo, a me ? capitato davvero Avevo il gas originale, e senza rendermene conto (per la strizza da velocit? probabilmente) mancava un buon 10%-15% di corsa utile di acceleratore Col K5 facevo 250-255... Con ovvie perculate di amici & conoscenti. Risolto questo problema, e tenuto tutto l'acceleratore aperto ho visto i 275 senza problemi

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              #96
              Originally posted by Oengus View Post
              In effetti 260 pochini mi sembrano
              Originally posted by arabykola View Post
              Troppo pochi

              O ? errato il valore o la moto ha qualcosa ... Dovrebbe farli in 5
              Originally posted by farolfinicola View Post
              Strano una velocit? max cos? bassa io ho il 600k8 che tra i 600 il Suzu ? il pi? lento e di velocit? max fatico a passare i 255
              Ho guardato le velocit? massime registrate dalla fotocellula. A parte un paio di volte dove ho supoerato di poco i 270 (probabile scia), per il resto sono mediamente sui 264/265.

              non credo la moto abbia problemi, a parte il gruppo farfallato secondario (spia F1 C28) che per? anche in suzuki mi dicono comprometta sono i bassi...




              Originally posted by polsogrippato View Post
              punto 1? mi stai sul pene :gaen:
              non si va alla prima volta al mugello e si porta a casa un fottutissimo 2.03.8
              stardo al quadrato :gaen:
              punto 2? ma quanto cazz eri lungo x fare quelle velocit? ridicole ?
              dovevi andare col 16/42 oppure 17/44
              punto 3? considerato i 260 da 600 ed il 2.03.08
              mi stai ancora + sul pene

              io mi sto organizzando una 3gg ad agosto e so gi? che in 3 giorni neank mi ci avviciner? lontanamente ad un 3 alto
              Ahahah spero di non incrociarti pi? in pista! Sai mai che finisco nel ghiaione spinto da un misterioso K5

              16/42 dici? ho paura che sia troppo corto e fare le varianti in 3? secondo me si perde molto.
              Comunque anche secondo me il 17/42 ? un po' lungo, mentre un 43 sarebbe perfetto...magari stasera posto l'unico video fatto nel mattino. Poi ho dovuto togliere la gopro, non so perch? ma disturbava il segnale del GPS....boooooh

              PS Sticaxxi, 3 giorni? nel gobbone della tuta ti devi mettere la flebo al posto dei sali minerali. Mi piacerebbe tornare a breve ma oltre agli impegni lavorativi s sono aggiunti quelli........famigliari

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                #97
                Originally posted by Polsino View Post
                Senti, maaaaaaa..... la giri fino a fondo corsa la manopola sul dritto? Non ti sto sfottendo, a me ? capitato davvero Avevo il gas originale, e senza rendermene conto (per la strizza da velocit? probabilmente) mancava un buon 10%-15% di corsa utile di acceleratore Col K5 facevo 250-255... Con ovvie perculate di amici & conoscenti. Risolto questo problema, e tenuto tutto l'acceleratore aperto ho visto i 275 senza problemi


                Ottima osservazione...e per nulla scontata. Per? no, sto sempre attento nel ruotare tutto l'acceleratore.
                L'alternativa sarebbe il gas rapido, ma personalmentente non mi piace, preferisco avere pi? sensibilit? sull'acceleratore

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                  #98
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Ottima osservazione...e per nulla scontata. Per? no, sto sempre attento nel ruotare tutto l'acceleratore.
                  L'alternativa sarebbe il gas rapido, ma personalmentente non mi piace, preferisco avere pi? sensibilit? sull'acceleratore

                  Mi permetto un consiglio: io sul K5, tranne l'ultimo anno, ho avuto sempre il gas originale, moooolto lungo. L'ultimo anno ho avuto il gas rapido, non quello "on-off", ma uno con corsa un po' pi? corta dell'originale, tipo il 25%-30%. Ebbene, montalo Senza rendertene conto, si va pi? forte. Questo perch?, specie nel guidato, quando hai rialzato la moto e stai accelerando, senza rendertene conto acceleri meno di quanto potresti, anche per un fatto di posizione di guida. Se invece hai il gas un po' pi? corto, in uscita, a parit? di posizione di guida acceleri pi? forte. Per ovviare a questo problema bisognerebbe "ricordarsi" ad ogni uscita di curva (quando la moto ? quasi dritta ovviamente) di aprire tutto, che col gas originale porta a una posizione molto innaturale del polso.

                  Ad esempio, tra arrabbiata 1 e 2, dove si apre bene il gas ma si sta anche un po' piegati, si va pi? forte col gas rapido

                  Un pizzico di sensibilit? la toglie, ma nulla di che. Certo, un pilota vero non ne ha bisogno, perch? ? allenato (fisicamente e mentalmente) a dare full gas appena possibile, sempre e cmq

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                    #99
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Ho guardato le velocit? massime registrate dalla fotocellula. A parte un paio di volte dove ho supoerato di poco i 270 (probabile scia), per il resto sono mediamente sui 264/265.

                    non credo la moto abbia problemi, a parte il gruppo farfallato secondario (spia F1 C28) che per? anche in suzuki mi dicono comprometta sono i bassi...






                    Ahahah spero di non incrociarti pi? in pista! Sai mai che finisco nel ghiaione spinto da un misterioso K5

                    16/42 dici? ho paura che sia troppo corto e fare le varianti in 3? secondo me si perde molto.
                    Comunque anche secondo me il 17/42 ? un po' lungo, mentre un 43 sarebbe perfetto...magari stasera posto l'unico video fatto nel mattino. Poi ho dovuto togliere la gopro, non so perch? ma disturbava il segnale del GPS....boooooh

                    PS Sticaxxi, 3 giorni? nel gobbone della tuta ti devi mettere la flebo al posto dei sali minerali. Mi piacerebbe tornare a breve ma oltre agli impegni lavorativi s sono aggiunti quelli........famigliari
                    Sensore leva frizione ce l hai montato e collegato, vero ?

                    Edit: anomalia alle farfalle secondarie ti manda a puttane anche il freno motore elettronico, non solo i bassi
                    Last edited by arabykola; 22-06-16, 07:59.

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                      #100
                      Ps.: siamo sicuri che con un allarme attivo e segnalato, la centralina non vada in mappa emergenza togliendo potenza?

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                        #101
                        Originally posted by Polsino View Post
                        Mi permetto un consiglio: io sul K5, tranne l'ultimo anno, ho avuto sempre il gas originale, moooolto lungo. L'ultimo anno ho avuto il gas rapido, non quello "on-off", ma uno con corsa un po' pi? corta dell'originale, tipo il 25%-30%. Ebbene, montalo Senza rendertene conto, si va pi? forte. Questo perch?, specie nel guidato, quando hai rialzato la moto e stai accelerando, senza rendertene conto acceleri meno di quanto potresti, anche per un fatto di posizione di guida. Se invece hai il gas un po' pi? corto, in uscita, a parit? di posizione di guida acceleri pi? forte. Per ovviare a questo problema bisognerebbe "ricordarsi" ad ogni uscita di curva (quando la moto ? quasi dritta ovviamente) di aprire tutto, che col gas originale porta a una posizione molto innaturale del polso.

                        Ad esempio, tra arrabbiata 1 e 2, dove si apre bene il gas ma si sta anche un po' piegati, si va pi? forte col gas rapido

                        Un pizzico di sensibilit? la toglie, ma nulla di che. Certo, un pilota vero non ne ha bisogno, perch? ? allenato (fisicamente e mentalmente) a dare full gas appena possibile, sempre e cmq
                        effetivamente il discorso dell'acceleratore ? corretto....magari una prova potrei farla. Lo vedo pi? utile in punti dove magari devi spalancare di brutto, perch? in curvoni lunghi in appoggio dove devi parzializzare ho come la senzazione che la mancanza di sensibilit? possano farti allargare...che poi alla fine ? solo questione di abitudine.

                        Originally posted by arabykola View Post
                        Sensore leva frizione ce l hai montato e collegato, vero ?

                        Edit: anomalia alle farfalle secondarie ti manda a puttane anche il freno motore elettronico, non solo i bassi
                        Sinceramente non sapevo nemmeno di averlo il freno motore elettronico...

                        Originally posted by arabykola View Post
                        Ps.: siamo sicuri che con un allarme attivo e segnalato, la centralina non vada in mappa emergenza togliendo potenza?
                        In teoria no....anche perch? se entrasse una mappatura del genere credo che verrei superato anche dalle moto in corsia box

                        Per? gi? che mi hai messo la pulce nell'orecchio faccio una verifica. Cambiare il gruppo non se ne parla, costa una fucilata, al limite lo faccio bypassare
                        Last edited by Nigel76; 22-06-16, 08:07.

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                          #102
                          No no , nn te ne accorgi

                          Toglie potenza in alto, un 10/20 cv

                          Non ? facile da avvertire , ? la stessa cosa che succede se togli o ponticelli il sensore leva frizione

                          Ce l hai o no l interruttore ?
                          Last edited by arabykola; 22-06-16, 08:48.

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                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by arabykola View Post
                            No no , nn te ne accorgi

                            Toglie potenza in alto, un 10/20 cv

                            Non ? facile da avvertire , ? la stessa cosa che succede se togli o ponticelli il sensore leva frizione

                            Ce l hai o no l interruttore ?
                            Non vorrei fare il Lawson della situazione ma se me ne togliessi 10 me ne accorgerei, figurati 20...

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                              #104
                              Fidati che nn ? cos? immediato , lawson

                              Infatti in tanti ? capitato, me incluso, senza una sensazione netta... La moto ? pigra a salire

                              A cv nn so quanti siano esatti, ma va di meno
                              Last edited by arabykola; 22-06-16, 09:27.

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                                #105
                                Allora posso tornare a fare il Gardner...

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