In effetti 260 pochini mi sembrano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OnBoard Mugello Suzuki K5 - 1,57,800
Collapse
X
-
Originally posted by nikola040776 View Posti 270 non li ho mai visti....senza moto davanti superavo a malapena i 260.
In qualche frangente ho fatto 265 ma sfruttando la scia....peccato durasse neanche met? rettilineo....poi era come seguire un frecciarossa con una locomotiva a vapore
Sulla tua cos'hai completo e centralina?
Onestamente basterebbe guadagnare quei 10/15 km/h per non aver nulla da invidiare agli altri...poi va detto, onore ai gixxeristi, ancora duri con moto ignoranti senza stregonerie elettroniche
non si va alla prima volta al mugello e si porta a casa un fottutissimo 2.03.8
stardo al quadrato :gaen:
punto 2? ma quanto cazz eri lungo x fare quelle velocit? ridicole ?
dovevi andare col 16/42 oppure 17/44
punto 3? considerato i 260 da 600 ed il 2.03.08
mi stai ancora + sul pene
io mi sto organizzando una 3gg ad agosto e so gi? che in 3 giorni neank mi ci avviciner? lontanamente ad un 3 alto
Comment
-
Strano una velocit? max cos? bassa io ho il 600k8 che tra i 600 il Suzu ? il pi? lento e di velocit? max fatico a passare i 255
Comment
-
Senti, maaaaaaa..... la giri fino a fondo corsa la manopola sul dritto? Non ti sto sfottendo, a me ? capitato davvero Avevo il gas originale, e senza rendermene conto (per la strizza da velocit? probabilmente) mancava un buon 10%-15% di corsa utile di acceleratore Col K5 facevo 250-255... Con ovvie perculate di amici & conoscenti. Risolto questo problema, e tenuto tutto l'acceleratore aperto ho visto i 275 senza problemi
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostIn effetti 260 pochini mi sembranoOriginally posted by arabykola View PostTroppo pochi
O ? errato il valore o la moto ha qualcosa ... Dovrebbe farli in 5Originally posted by farolfinicola View PostStrano una velocit? max cos? bassa io ho il 600k8 che tra i 600 il Suzu ? il pi? lento e di velocit? max fatico a passare i 255
non credo la moto abbia problemi, a parte il gruppo farfallato secondario (spia F1 C28) che per? anche in suzuki mi dicono comprometta sono i bassi...
Originally posted by polsogrippato View Postpunto 1? mi stai sul pene :gaen:
non si va alla prima volta al mugello e si porta a casa un fottutissimo 2.03.8
stardo al quadrato :gaen:
punto 2? ma quanto cazz eri lungo x fare quelle velocit? ridicole ?
dovevi andare col 16/42 oppure 17/44
punto 3? considerato i 260 da 600 ed il 2.03.08
mi stai ancora + sul pene
io mi sto organizzando una 3gg ad agosto e so gi? che in 3 giorni neank mi ci avviciner? lontanamente ad un 3 alto
16/42 dici? ho paura che sia troppo corto e fare le varianti in 3? secondo me si perde molto.
Comunque anche secondo me il 17/42 ? un po' lungo, mentre un 43 sarebbe perfetto...magari stasera posto l'unico video fatto nel mattino. Poi ho dovuto togliere la gopro, non so perch? ma disturbava il segnale del GPS....boooooh
PS Sticaxxi, 3 giorni? nel gobbone della tuta ti devi mettere la flebo al posto dei sali minerali. Mi piacerebbe tornare a breve ma oltre agli impegni lavorativi s sono aggiunti quelli........famigliari
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostSenti, maaaaaaa..... la giri fino a fondo corsa la manopola sul dritto? Non ti sto sfottendo, a me ? capitato davvero Avevo il gas originale, e senza rendermene conto (per la strizza da velocit? probabilmente) mancava un buon 10%-15% di corsa utile di acceleratore Col K5 facevo 250-255... Con ovvie perculate di amici & conoscenti. Risolto questo problema, e tenuto tutto l'acceleratore aperto ho visto i 275 senza problemi
Ottima osservazione...e per nulla scontata. Per? no, sto sempre attento nel ruotare tutto l'acceleratore.
L'alternativa sarebbe il gas rapido, ma personalmentente non mi piace, preferisco avere pi? sensibilit? sull'acceleratore
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostOttima osservazione...e per nulla scontata. Per? no, sto sempre attento nel ruotare tutto l'acceleratore.
L'alternativa sarebbe il gas rapido, ma personalmentente non mi piace, preferisco avere pi? sensibilit? sull'acceleratore
Mi permetto un consiglio: io sul K5, tranne l'ultimo anno, ho avuto sempre il gas originale, moooolto lungo. L'ultimo anno ho avuto il gas rapido, non quello "on-off", ma uno con corsa un po' pi? corta dell'originale, tipo il 25%-30%. Ebbene, montalo Senza rendertene conto, si va pi? forte. Questo perch?, specie nel guidato, quando hai rialzato la moto e stai accelerando, senza rendertene conto acceleri meno di quanto potresti, anche per un fatto di posizione di guida. Se invece hai il gas un po' pi? corto, in uscita, a parit? di posizione di guida acceleri pi? forte. Per ovviare a questo problema bisognerebbe "ricordarsi" ad ogni uscita di curva (quando la moto ? quasi dritta ovviamente) di aprire tutto, che col gas originale porta a una posizione molto innaturale del polso.
Ad esempio, tra arrabbiata 1 e 2, dove si apre bene il gas ma si sta anche un po' piegati, si va pi? forte col gas rapido
Un pizzico di sensibilit? la toglie, ma nulla di che. Certo, un pilota vero non ne ha bisogno, perch? ? allenato (fisicamente e mentalmente) a dare full gas appena possibile, sempre e cmq
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostHo guardato le velocit? massime registrate dalla fotocellula. A parte un paio di volte dove ho supoerato di poco i 270 (probabile scia), per il resto sono mediamente sui 264/265.
non credo la moto abbia problemi, a parte il gruppo farfallato secondario (spia F1 C28) che per? anche in suzuki mi dicono comprometta sono i bassi...
Ahahah spero di non incrociarti pi? in pista! Sai mai che finisco nel ghiaione spinto da un misterioso K5
16/42 dici? ho paura che sia troppo corto e fare le varianti in 3? secondo me si perde molto.
Comunque anche secondo me il 17/42 ? un po' lungo, mentre un 43 sarebbe perfetto...magari stasera posto l'unico video fatto nel mattino. Poi ho dovuto togliere la gopro, non so perch? ma disturbava il segnale del GPS....boooooh
PS Sticaxxi, 3 giorni? nel gobbone della tuta ti devi mettere la flebo al posto dei sali minerali. Mi piacerebbe tornare a breve ma oltre agli impegni lavorativi s sono aggiunti quelli........famigliari
Edit: anomalia alle farfalle secondarie ti manda a puttane anche il freno motore elettronico, non solo i bassiLast edited by arabykola; 22-06-16, 07:59.
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostMi permetto un consiglio: io sul K5, tranne l'ultimo anno, ho avuto sempre il gas originale, moooolto lungo. L'ultimo anno ho avuto il gas rapido, non quello "on-off", ma uno con corsa un po' pi? corta dell'originale, tipo il 25%-30%. Ebbene, montalo Senza rendertene conto, si va pi? forte. Questo perch?, specie nel guidato, quando hai rialzato la moto e stai accelerando, senza rendertene conto acceleri meno di quanto potresti, anche per un fatto di posizione di guida. Se invece hai il gas un po' pi? corto, in uscita, a parit? di posizione di guida acceleri pi? forte. Per ovviare a questo problema bisognerebbe "ricordarsi" ad ogni uscita di curva (quando la moto ? quasi dritta ovviamente) di aprire tutto, che col gas originale porta a una posizione molto innaturale del polso.
Ad esempio, tra arrabbiata 1 e 2, dove si apre bene il gas ma si sta anche un po' piegati, si va pi? forte col gas rapido
Un pizzico di sensibilit? la toglie, ma nulla di che. Certo, un pilota vero non ne ha bisogno, perch? ? allenato (fisicamente e mentalmente) a dare full gas appena possibile, sempre e cmq
Originally posted by arabykola View PostSensore leva frizione ce l hai montato e collegato, vero ?
Edit: anomalia alle farfalle secondarie ti manda a puttane anche il freno motore elettronico, non solo i bassi
Originally posted by arabykola View PostPs.: siamo sicuri che con un allarme attivo e segnalato, la centralina non vada in mappa emergenza togliendo potenza?
Per? gi? che mi hai messo la pulce nell'orecchio faccio una verifica. Cambiare il gruppo non se ne parla, costa una fucilata, al limite lo faccio bypassareLast edited by Nigel76; 22-06-16, 08:07.
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostNo no , nn te ne accorgi
Toglie potenza in alto, un 10/20 cv
Non ? facile da avvertire , ? la stessa cosa che succede se togli o ponticelli il sensore leva frizione
Ce l hai o no l interruttore ?
Comment
-
X
Comment