Secondo voi la mia moto va bene o vi sembra lenta a prendere giri? Tipo un po spompatella o altro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OnBoard Mugello Suzuki K5 - 1,57,800
Collapse
X
-
Originally posted by turboazeta View Postok...guarda io ho un k6 tutto nero.....ed ho un Renault trafic grigio.....
io azzardo un 17/43 ....... mi aspetto minimo un 2.04...... tutto ci? che ? sotto va bene......(al mugello ho girato solo nel 2010 ed era la mia prima pistata....e fine ottobre 2014 in una giornata bruttissima con pista umida/bagnata giravo sul 2.08)
ora mi guardo i video che avevo fatto ma mi sa che uscendo di terza nelle S con il 16/43 perdevo decimi su decimi.....
fatta allora verr? a trovarti
quindi pensi che il 16/42 sia troppo corto?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Oengus View PostSecondo voi la mia moto va bene o vi sembra lenta a prendere giri? Tipo un po spompatella o altro?
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostSicuro 17-42 col K5? Perch? mi sembra di ricordare che lui stesso mi aveva detto, non ricordo se qui sul forum o dal vivo una volta che lo avevo incrociato in pista (ovviamente nel paddock ), che per fare la pista di terza usava 16-42... col 17-42 di terza mi da l'idea che dalle esse non si esce mai....Originally posted by Oengus View PostHsg sei sicuro 100% del "sotto il 55" ?
Le mie fonti mi dicono che marietto ha girato sotto il 55 col k9, e in 57.0 col k5
Comunque 55 alto lo fai lo stesso!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
sono moto molto amiche,l'accoppiata erogazione motore/telaio ti permette di scaricare i cavalli a terra in un modo "divino",sia il k5 che il k9 che ho avuto erano cos?,pensa che anche su strada rischiavo spesso di rompere il fine corsa,proprio perch? pensavo che non ero a full gas,invece ero a fondo corsa..
poi con una bancata ti levi ulteriori dubbi riguardo qualche problema..
un'altra cosa,se ti interessa avere una centralina ad ok,ti do un nominativo in mp,specializzato sulle suzuki..
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Dihart View Post
ha dimenticavo,te hai pure il k5 originale,quindi vai a fare la spesa vai che gli specchietti per appendere le buste sono robusti..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postperdonami,ma l'unica tua foto che ho visto in moto era con i jeans e le scarpe ginniche,detto questo non ti quoter? pi? in questa discussione..
ha dimenticavo,te hai pure il k5 originale,quindi vai a fare la spesa vai che gli specchietti per appendere le buste sono robusti..
sent from my lg l9 using tapatalk
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Postragazzi x favore avete tutti i post k v pare
almeno qua evitate
per Oengus,complimenti gran bel giro ..
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postfatta allora verr? a trovarti
quindi pensi che il 16/42 sia troppo corto?
io non ho ancora deciso..pensavo 17/43 ma non sono convinto.... per la mia esperienza al mugello
mi sa che verro con il 16/43.....e magari una corona da 44 se vedo che sono lento a uscire dalle S di terza.........allora la volta successiva prover? ad allungare ed usare un rapporto lungo e usare la seconda
Comment
X
Comment