Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OnBoard Mugello Suzuki K5 - 1,57,800
Collapse
X
-
Originally posted by Polsino View PostAhahahah
Aspetta per?, io quando avevo il K5 ho sempre usato 16-42 Facendo tutta la pista di terza, sapevo che Mariettok3 faceva cosi e all'epoca girava in 57 anche lui. Ma, in genere, sul 1000, al mugello si usano rapporti originali o cmq lunghi, per girare le esse di seconda
Quest'anno col bmw al mugello prover? a girare col 17-43 e fare le curve di seconda... vediamo che esce fuori, ma secondo me andr? peggio che col K5
Tranne il rettilineo....
57 con il K3, con il K5 sotto il 55.
Comment
-
Originally posted by nando69 View PostComplimenti Ongeus. Sarebbe un mio sogno girare sotto i 2 al muggio.
Ho notato che arrivi al correntaio tenendoti al centro poi subito vicino al cordolo poi allarghi e poi ti tieni vicino al cordolo di destra per impostare le biondetti.
E' una tua scelta ?
Io per esempio mi tengo tutto a sinistra puntando quasi la via di fuga e poi mi sposto sul cordolo destro per impostare le biondetti.
Sbaglio io?
Comment
-
Originally posted by HSG View PostMariettok3 col 17-42 faceva tutta la pista di terza.
Tranne il rettilineo....
57 con il K3, con il K5 sotto il 55.
Sicuro 17-42 col K5? Perch? mi sembra di ricordare che lui stesso mi aveva detto, non ricordo se qui sul forum o dal vivo una volta che lo avevo incrociato in pista (ovviamente nel paddock ), che per fare la pista di terza usava 16-42... col 17-42 di terza mi da l'idea che dalle esse non si esce mai....
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postse mi dici cosi compro direttamente un pignone da 17 (520) cosi non devo neppure accorciare la catena.....
ed il 20 giugno al mugello uso direttamente la seconda......nelle S.....
poi pero se non faccio 57 mi incazzo con voi....
allora ci si vede il 20
io sono indeciso se provare con il 16-42Last edited by Nigel76; 06-06-16, 19:21.
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostSono cmq stato miracolato
Al sesto giro i commissari mi segnalano guasto e mi costringono a uscire con mio disappunto ma mi hanno salvato il culo....avevo la spalla della gomma piena di olio ..
professionalit? Mugello
Non ho ben capito ma sembra che abbia ceduto o.ring alberino asta di rinvio frizione...
ma porcozzio non ci posso credere ? successa la stessa cosa a me al 22 maggio a cremona, proprio quel paraolio li mi son sparato 2 highside in due curve a sx prima e dopo il rettilineo x capire che c'era qualcosa che non andava
olio ovunque, carena stivale, forcellone, cerchio ank la gomma nel fianco d sinistra ne era completamente ricoperta
un pezzo che costa 5e devi tirare gi? il motore rovesciarlo ed aprire i carter x cambiarlo
sempre che non s sia rotto x il mio stesso motivo
ceduto gabbia a rulli del cuscinetto su cui appoggia
sede albero fottuta, albero secondario (credo si chiami cos?) da cambiare
preso un cambio negli states sto aspettando che arriviLast edited by polsogrippato; 06-06-16, 19:26.
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostSono cmq stato miracolato
Al sesto giro i commissari mi segnalano guasto e mi costringono a uscire con mio disappunto ma mi hanno salvato il culo....avevo la spalla della gomma piena di olio ..
professionalit? Mugello
Non ho ben capito ma sembra che abbia ceduto o.ring alberino asta di rinvio frizione...
Fortuna dai, dopo un bel girare sarebbe stato un peccato chiudere male la giornata....
Curiosit? che rapporto usi?
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Post
ma porcozzio non ci posso credere ? successa la stessa cosa a me al 22 maggio a cremona, proprio quel paraolio li mi son sparato 2 highside in due curve a sx prima e dopo il rettilineo x capire che c'era qualcosa che non andava
olio ovunque, carena stivale, forcellone, cerchio ank la gomma nel fianco d sinistra ne era completamente ricoperta
un pezzo che costa 5e devi tirare gi? il motore rovesciarlo ed aprire i carter x cambiarlo
sempre che non s sia rotto x il mio stesso motivo
ceduto gabbia a rulli del cuscinetto su cui appoggia
sede albero fottuta, albero secondario (credo si chiami cos?) da cambiare
preso un cambio negli states sto aspettando che arrivi
azz se hai rischiato Giuliano....menomale dai
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postma come azz hanno fatto a vedere l'olio sulla gomma? girassi piano ancora ancora
Fortuna dai, dopo un bel girare sarebbe stato un peccato chiudere male la giornata....
Curiosit? che rapporto usi?
usa 17/43 scritto sopra
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Post
ma porcozzio non ci posso credere ? successa la stessa cosa a me al 22 maggio a cremona, proprio quel paraolio li mi son sparato 2 highside in due curve a sx prima e dopo il rettilineo x capire che c'era qualcosa che non andava
olio ovunque, carena stivale, forcellone, cerchio ank la gomma nel fianco d sinistra ne era completamente ricoperta
un pezzo che costa 5e devi tirare gi? il motore rovesciarlo ed aprire i carter x cambiarlo
sempre che non s sia rotto x il mio stesso motivo
ceduto gabbia a rulli del cuscinetto su cui appoggia
sede albero fottuta, albero secondario (credo si chiami cos?) da cambiare
preso un cambio negli states sto aspettando che arrivi
Devo tirare giu il motore per sta minkiaya di pezzo !
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postmi sa che vedevano l'olio sui collettori + che sulla gomma
usa 17/43 scritto sopra
Fumo per l'olio sui collettori
Mi hanno salvato il culo
Nel video si vede alla fine che alla casanova mi danno la nera
Io stupidamente la ignoro
E mente mi stavo buttando alla savelli il commissario a poco si mette in mezzo alla pista per farmi segnale
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postazz se hai rischiato Giuliano....menomale dai
ero ingarellato con un'altro k5 che continuava a buttarsi dentro in frenata x poi andare lungo e non mi faceva prendere il mio ritmo, era l'inizio del secondo turno stavamo girando 35
sapevo che avevo ancora un secondo da togliere sul passo ma continuava a rompere la fava
mi son lanciato suo rettilineo con una manata di gas che x poco mi lancio sulla statale credevo fosse x quello invece nella sx dopo il rettilineo dove entri coi freni in mano partita ancora dietro seppur in maniera meno violenta x? a qual punto era palese che c'era qualcosa che non andava
sono arrivato al gazebo che avevo ancora il commissario che mi correva dietro dalla pistaLast edited by polsogrippato; 06-06-16, 19:45.
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostEsatto
Fumo per l'olio sui collettori
Mi hanno salvato il culo
Nel video si vede alla fine che alla casanova mi danno la nera
Io stupidamente la ignoro
E mente mi stavo buttando alla savelli il commissario a poco si mette in mezzo alla pista per farmi segnale
alla savelli od alla bucine con l'olio sulla gomma ti disintegravi tu e la moto
ti hanno salvato il culo si
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postallora ci si vede il 20
io sono indeciso se provare con il 16-42
ok...guarda io ho un k6 tutto nero.....ed ho un Renault trafic grigio.....
io azzardo un 17/43 ....... mi aspetto minimo un 2.04...... tutto ci? che ? sotto va bene......(al mugello ho girato solo nel 2010 ed era la mia prima pistata....e fine ottobre 2014 in una giornata bruttissima con pista umida/bagnata giravo sul 2.08)
ora mi guardo i video che avevo fatto ma mi sa che uscendo di terza nelle S con il 16/43 perdevo decimi su decimi.....
Comment
X
Comment