Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OnBoard Mugello Suzuki K5 - 1,57,800

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Oengus View Post
    direi proprio di no!

    il primo, tale Michi Motosport, un tedesco
    aveva un R1 della Luna, nelle libere mi ha passato sul dritto come se avessi un 600
    e del resto si era qualificato con .55
    ho appena visto la sua pagina facebook

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Polsino View Post
      Ahahahah

      Aspetta per?, io quando avevo il K5 ho sempre usato 16-42 Facendo tutta la pista di terza, sapevo che Mariettok3 faceva cosi e all'epoca girava in 57 anche lui. Ma, in genere, sul 1000, al mugello si usano rapporti originali o cmq lunghi, per girare le esse di seconda

      Quest'anno col bmw al mugello prover? a girare col 17-43 e fare le curve di seconda... vediamo che esce fuori, ma secondo me andr? peggio che col K5
      Mariettok3 col 17-42 faceva tutta la pista di terza.

      Tranne il rettilineo....

      57 con il K3, con il K5 sotto il 55.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nando69 View Post
        Complimenti Ongeus. Sarebbe un mio sogno girare sotto i 2 al muggio.
        Ho notato che arrivi al correntaio tenendoti al centro poi subito vicino al cordolo poi allarghi e poi ti tieni vicino al cordolo di destra per impostare le biondetti.
        E' una tua scelta ?
        Io per esempio mi tengo tutto a sinistra puntando quasi la via di fuga e poi mi sposto sul cordolo destro per impostare le biondetti.
        Sbaglio io?
        Preferisco fare cosi perche cosi posso frenare piu profondo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by HSG View Post
          Mariettok3 col 17-42 faceva tutta la pista di terza.

          Tranne il rettilineo....

          57 con il K3, con il K5 sotto il 55.

          Sicuro 17-42 col K5? Perch? mi sembra di ricordare che lui stesso mi aveva detto, non ricordo se qui sul forum o dal vivo una volta che lo avevo incrociato in pista (ovviamente nel paddock ), che per fare la pista di terza usava 16-42... col 17-42 di terza mi da l'idea che dalle esse non si esce mai....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by turboazeta View Post
            se mi dici cosi compro direttamente un pignone da 17 (520) cosi non devo neppure accorciare la catena.....
            ed il 20 giugno al mugello uso direttamente la seconda......nelle S.....
            poi pero se non faccio 57 mi incazzo con voi....


            allora ci si vede il 20

            io sono indeciso se provare con il 16-42
            Last edited by Nigel76; 06-06-16, 19:21.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Oengus View Post
              Sono cmq stato miracolato
              Al sesto giro i commissari mi segnalano guasto e mi costringono a uscire con mio disappunto ma mi hanno salvato il culo....avevo la spalla della gomma piena di olio ..

              professionalit? Mugello
              Non ho ben capito ma sembra che abbia ceduto o.ring alberino asta di rinvio frizione...





              ma porcozzio non ci posso credere ? successa la stessa cosa a me al 22 maggio a cremona, proprio quel paraolio li mi son sparato 2 highside in due curve a sx prima e dopo il rettilineo x capire che c'era qualcosa che non andava
              olio ovunque, carena stivale, forcellone, cerchio ank la gomma nel fianco d sinistra ne era completamente ricoperta
              un pezzo che costa 5e devi tirare gi? il motore rovesciarlo ed aprire i carter x cambiarlo
              sempre che non s sia rotto x il mio stesso motivo
              ceduto gabbia a rulli del cuscinetto su cui appoggia
              sede albero fottuta, albero secondario (credo si chiami cos?) da cambiare
              preso un cambio negli states sto aspettando che arrivi
              Last edited by polsogrippato; 06-06-16, 19:26.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Oengus View Post
                Sono cmq stato miracolato
                Al sesto giro i commissari mi segnalano guasto e mi costringono a uscire con mio disappunto ma mi hanno salvato il culo....avevo la spalla della gomma piena di olio ..

                professionalit? Mugello
                Non ho ben capito ma sembra che abbia ceduto o.ring alberino asta di rinvio frizione...




                ma come azz hanno fatto a vedere l'olio sulla gomma? girassi piano ancora ancora
                Fortuna dai, dopo un bel girare sarebbe stato un peccato chiudere male la giornata....

                Curiosit? che rapporto usi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by polsogrippato View Post

                  ma porcozzio non ci posso credere ? successa la stessa cosa a me al 22 maggio a cremona, proprio quel paraolio li mi son sparato 2 highside in due curve a sx prima e dopo il rettilineo x capire che c'era qualcosa che non andava
                  olio ovunque, carena stivale, forcellone, cerchio ank la gomma nel fianco d sinistra ne era completamente ricoperta
                  un pezzo che costa 5e devi tirare gi? il motore rovesciarlo ed aprire i carter x cambiarlo
                  sempre che non s sia rotto x il mio stesso motivo
                  ceduto gabbia a rulli del cuscinetto su cui appoggia
                  sede albero fottuta, albero secondario (credo si chiami cos?) da cambiare
                  preso un cambio negli states sto aspettando che arrivi

                  azz se hai rischiato Giuliano....menomale dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    ma come azz hanno fatto a vedere l'olio sulla gomma? girassi piano ancora ancora
                    Fortuna dai, dopo un bel girare sarebbe stato un peccato chiudere male la giornata....

                    Curiosit? che rapporto usi?
                    mi sa che vedevano l'olio sui collettori + che sulla gomma
                    usa 17/43 scritto sopra

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Hsg sei sicuro 100% del "sotto il 55" ?
                      Le mie fonti mi dicono che marietto ha girato sotto il 55 col k9, e in 57.0 col k5

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by polsogrippato View Post

                        ma porcozzio non ci posso credere ? successa la stessa cosa a me al 22 maggio a cremona, proprio quel paraolio li mi son sparato 2 highside in due curve a sx prima e dopo il rettilineo x capire che c'era qualcosa che non andava
                        olio ovunque, carena stivale, forcellone, cerchio ank la gomma nel fianco d sinistra ne era completamente ricoperta
                        un pezzo che costa 5e devi tirare gi? il motore rovesciarlo ed aprire i carter x cambiarlo
                        sempre che non s sia rotto x il mio stesso motivo
                        ceduto gabbia a rulli del cuscinetto su cui appoggia
                        sede albero fottuta, albero secondario (credo si chiami cos?) da cambiare
                        preso un cambio negli states sto aspettando che arrivi
                        Si un delirio
                        Devo tirare giu il motore per sta minkiaya di pezzo !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          mi sa che vedevano l'olio sui collettori + che sulla gomma
                          usa 17/43 scritto sopra
                          Esatto
                          Fumo per l'olio sui collettori
                          Mi hanno salvato il culo
                          Nel video si vede alla fine che alla casanova mi danno la nera
                          Io stupidamente la ignoro
                          E mente mi stavo buttando alla savelli il commissario a poco si mette in mezzo alla pista per farmi segnale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            azz se hai rischiato Giuliano....menomale dai
                            si soprattutto nel primo si
                            ero ingarellato con un'altro k5 che continuava a buttarsi dentro in frenata x poi andare lungo e non mi faceva prendere il mio ritmo, era l'inizio del secondo turno stavamo girando 35
                            sapevo che avevo ancora un secondo da togliere sul passo ma continuava a rompere la fava
                            mi son lanciato suo rettilineo con una manata di gas che x poco mi lancio sulla statale credevo fosse x quello invece nella sx dopo il rettilineo dove entri coi freni in mano partita ancora dietro seppur in maniera meno violenta x? a qual punto era palese che c'era qualcosa che non andava
                            sono arrivato al gazebo che avevo ancora il commissario che mi correva dietro dalla pista
                            Last edited by polsogrippato; 06-06-16, 19:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Oengus View Post
                              Esatto
                              Fumo per l'olio sui collettori
                              Mi hanno salvato il culo
                              Nel video si vede alla fine che alla casanova mi danno la nera
                              Io stupidamente la ignoro
                              E mente mi stavo buttando alla savelli il commissario a poco si mette in mezzo alla pista per farmi segnale

                              alla savelli od alla bucine con l'olio sulla gomma ti disintegravi tu e la moto
                              ti hanno salvato il culo si

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                allora ci si vede il 20

                                io sono indeciso se provare con il 16-42

                                ok...guarda io ho un k6 tutto nero.....ed ho un Renault trafic grigio.....

                                io azzardo un 17/43 ....... mi aspetto minimo un 2.04...... tutto ci? che ? sotto va bene......(al mugello ho girato solo nel 2010 ed era la mia prima pistata....e fine ottobre 2014 in una giornata bruttissima con pista umida/bagnata giravo sul 2.08)
                                ora mi guardo i video che avevo fatto ma mi sa che uscendo di terza nelle S con il 16/43 perdevo decimi su decimi.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X