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OnBoard Mugello Suzuki K5 - 1,57,800

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    #61
    Originally posted by Polsino View Post
    Non te lo so dire con precisione, mi spiace... diciamo che un dente di pignone non ? che equivale a una marcia in pi? o in meno, ma comunque modifica decisamente la rapportatura, differentemente da un dente di corona che si sente appena

    un dente di pignone equivale a circa 2,6 denti di corona

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      #62
      Originally posted by Oengus View Post
      si ho alzato perch? cmq col 200/60 dietro devi per forza alzare, o abbassare dietro
      meglio alzare davanti, cos? hai pi? luce a terra e una moto con un baricentro pi? alto

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        #63
        Originally posted by polsogrippato View Post
        si si certo si apre solo il cambio
        tiri gi? il motore
        lo capovolgi
        togli le viti e l coppa dell'olio, togli l'imbutino che c'? dentro
        quindi togli le viti del piano del carter pi? basso
        levi la sezione + bassa del carter e ti trovi con gli alberi ed ingranaggi del cambio a vista
        mentre tutto l'imbellaggio rimane nella sezione del suo carter

        il carter ? a strati
        sotto coppa olio
        poi piano sotto del cambio
        piano intermedio con l'albero motore ed imbiellaggio
        quindi a salire blocco cilindri
        ed infine la testata col suo coperchio

        noi si lavoro solo sulla parte bassa
        che capovolto il motore ti rester? sopra ovviamente

        guardati un po' il manuale d'officina che trovi tutti i passaggi
        ah dovrai tirare via tutta la frizione campana ed ingranaggio primaria compreso
        Siccome di problemini al paraolio ne ho gi? visti, io, per non sbagliare, ai miei amici tiro gi? il carterino pignone pulisco bene tutto dallo spry catene tolgo l'asticella la pulisco e la lubrificazione con del grasso siliconico ogni 4 o 5 uscite in pista o ogni 3/4000 di strada.
        Usando l'olio motore usato o olio cambi auto usato per lubrificare la catena si deposita un decimo dello sporco sull'asta e sul meccanismo di spinta.

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          #64
          Originally posted by HSG View Post
          Siccome di problemini al paraolio ne ho gi? visti, io, per non sbagliare, ai miei amici tiro gi? il carterino pignone pulisco bene tutto dallo spry catene tolgo l'asticella la pulisco e la lubrificazione con del grasso siliconico ogni 4 o 5 uscite in pista o ogni 3/4000 di strada.
          Usando l'olio motore usato o olio cambi auto usato per lubrificare la catena si deposita un decimo dello sporco sull'asta e sul meccanismo di spinta.
          Grazie dei consigli
          Sempre utili

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            #65
            Originally posted by HSG View Post
            Siccome di problemini al paraolio ne ho gi? visti, io, per non sbagliare, ai miei amici tiro gi? il carterino pignone pulisco bene tutto dallo spry catene tolgo l'asticella la pulisco e la lubrificazione con del grasso siliconico ogni 4 o 5 uscite in pista o ogni 3/4000 di strada.
            Usando l'olio motore usato o olio cambi auto usato per lubrificare la catena si deposita un decimo dello sporco sull'asta e sul meccanismo di spinta.
            Aspe non ho capito
            Olio motore auto usato lo usi per fare che?

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              #66
              ...domanda ....anche io ho un k5 ma con forcella ohlins...che misura hai da filo piastra sopra a centro perno ruota ?..il mono lo controllo..

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                #67
                Come sempre gran bell'andare Claudio :1:

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                  #68
                  Originally posted by Oengus View Post
                  Aspe non ho capito
                  Olio motore auto usato lo usi per fare che?
                  lubrificare la catena di trasmissione
                  xch? impasta meno con polvere e terra la zona del coperchietto copripignone
                  dove ci sono ank l'astina frizione ed il paraolio che ci si ? rotto

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                    #69
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    lubrificare la catena di trasmissione
                    xch? impasta meno con polvere e terra la zona del coperchietto copripignone
                    dove ci sono ank l'astina frizione ed il paraolio che ci si ? rotto
                    Esatto.

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                      #70
                      hai gia tirato gi? il motore????

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                        #71
                        Ancora no ma lo devo fare per sostituire il paraolio...

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                          #72
                          Originally posted by Oengus View Post
                          Ancora no ma lo devo fare per sostituire il paraolio...
                          assurdo.....un lavoraccio della madonna per uno stupido paraolio....

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                            #73
                            Originally posted by turboazeta View Post
                            assurdo.....un lavoraccio della madonna per uno stupido paraolio....
                            non mi dire niente...

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                              #74
                              Grande gnaggnus :1:

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                                #75
                                Buongiorno Briskola !

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