2.4 anteriore e 1.6 post in gara . nelle libere 1.7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girare 57 col K5 a Mugello?
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Postio mi sono trovato bene col 16/42 che ? il rapporto che stai usando adesso
ed il 17/44 che ? leggermente + lungo... ad agosto prover? il 17/43 di oengus che ? un dente in + della rapportatura originale
sinceramente x la mia bradipit? credo sia un po' lunga, sul rettilineo me la giocher? coi 600
x? di mio tendo ad usare tanta seconda nelle S e con un rapporto + lungo resta + scorrevole ed al mugello la scorrevolezza conta tantissimo
stesso giorno con 17/45 facevo velocit? leggermente + alta di gps ma con 17/44 ho fatto passo migliore ed il mio best in 2.05.... ad agosto mi sparo la 3 giorni vediamo se sar? capace di scendere al 3 alto, sarebbe un mezzo sogno, gi? 2.05 non pensavo proprio che sarei mai stato capace di farlo un tempo cos?
infatti ero tentato nel rimettere il pignone da 17 e montare corona 43 o 44...
Ma in teoria mettere 17/45 non ? come 16/42?
Comment
-
Oengus hai un video on board??? magari con visuale del cruscotto???
non riesco proprio ad immaginare di girare(con i rapporti che usi te facendo tutta la pista in seconda marcia e fare di terza le arrabbiate e biondetti.......la bucine invece???
io con il k5 ho girato solo 1 volta con il 16/43 ( pista umida) ...quest anno ci vado 3 volte e vorrei fare "benino".....Last edited by turboazeta; 06-06-16, 06:06.
Comment
-
grande claudio... cass.... mica palle...
C'? anche da dire che forse uno che fa 57 con un k5.. a parit? di preparazione con una R1 e S1000RR magari cala 1 secondo e mezzo... no?
Video?
Comment
-
complimenti oengus gran tempo,11 secondi circa dal miglior tempo delle moto gp!Scusa la domanda ma te sei un pilota professionista o ti diverti e basta?ancora complimenti
Comment
X
Comment