Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girare 57 col K5 a Mugello?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Oengus View PostSi pu?
complimenti veramente....gran tempo e gran manico...? l'ennesima dimostrazione che se uno il gas lo sa dare, anche con un mezzo meno tecnologico pu? mettersi dietro un bel po' di gente
Curiosit?, al motore hai fatto qualcosa? te lo chiedo perch? io con la mia prendo di quelle pettinate in rettilineo dai vari BMW, ninja, R1...sto valutado una minima spesa ma con massima resa per guadagnare un po' di cv e di velocit?....
PS approfitto visto che si parla di rapporti e mugello, il 20 far? il mio esordio (quasi mi vergogno a dirlo, non ci ho mai girato per una serie di sfortunati fattori) che rapporti consigliate? al momento ho corona originale e pignone 16
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostSono arrivato anche a 287 in scia
STICAZ.....a me sembra che la mia non vada una cippa ma forse sono le altre che vanno come proiettili.
Tanto per dirti l'altro giorno a Cremona sul rettilineo prendevo metri su metri...
Hai scarico completo e centralina o sei completamente originale?
scusa le domande, ma sto cercando di capire come guadagnare qualche cv senza dovermi svenare....altrimenti tanto varrebbe passare alla crucca, che il mio sogno nel cassetto
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postcomplimenti veramente....gran tempo e gran manico...? l'ennesima dimostrazione che se uno il gas lo sa dare, anche con un mezzo meno tecnologico pu? mettersi dietro un bel po' di gente
Curiosit?, al motore hai fatto qualcosa? te lo chiedo perch? io con la mia prendo di quelle pettinate in rettilineo dai vari BMW, ninja, R1...sto valutado una minima spesa ma con massima resa per guadagnare un po' di cv e di velocit?....
PS approfitto visto che si parla di rapporti e mugello, il 20 far? il mio esordio (quasi mi vergogno a dirlo, non ci ho mai girato per una serie di sfortunati fattori) che rapporti consigliate? al momento ho corona originale e pignone 16
ed il 17/44 che ? leggermente + lungo... ad agosto prover? il 17/43 di oengus che ? un dente in + della rapportatura originale
sinceramente x la mia bradipit? credo sia un po' lunga, sul rettilineo me la giocher? coi 600
x? di mio tendo ad usare tanta seconda nelle S e con un rapporto + lungo resta + scorrevole ed al mugello la scorrevolezza conta tantissimo
stesso giorno con 17/45 facevo velocit? leggermente + alta di gps ma con 17/44 ho fatto passo migliore ed il mio best in 2.05.... ad agosto mi sparo la 3 giorni vediamo se sar? capace di scendere al 3 alto, sarebbe un mezzo sogno, gi? 2.05 non pensavo proprio che sarei mai stato capace di farlo un tempo cos?Last edited by polsogrippato; 05-06-16, 18:41.
Comment
-
claudio scusa che pressioni usi x le pirelli ?
io uso dunlop e non sono pratico d pirelli
te lo chiedo x un amico che al 13 sar? al mugello
ed ha tutto il potenziale x scendere sotto il 2Last edited by polsogrippato; 05-06-16, 18:44.
Comment
X
Comment