Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale cartucce Andreani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manuale cartucce Andreani

Ciao a tutti!

Ho gi? postato questa discussione in "tecnica & elaborazioni" ma non sono stato fortunato in quanto a risposte, quindi mi appello alla famiglia Suzuki.

Ho preso (e montato) da poco un paio di cartucce da un privato che le utilizzava su un gsx r 750 k8, sfortunatamente non aveva pi? il manuale e ho dovuto arraggiarmi un po' per montarle (ho un 600 k10). Ora mi piacerebbe per? avere qualcosa su cui basarmi almeno per le regolazioni di partenza e per assicurarmi di non aver sbagliato il livello dell'olio.. Ho gi? chiamato Andreani e non mi hanno ceduto il manuale rispondendomi pure in malo modo (probabilmente perch? non le ho prese nuove da loro e perch? non le avrei fatte montare dai loro meccanici). Qualcuno di voi riuscirebbe a girarmi il manuale? magari qualcuno che le ha sulla moto (su internet sembra essere irreperibile). Allego una foto da google immagini per intenderci sul modello di cartuccia.

(Nel caso non caricasse il link) sono quelle con le alte e le basse velocit? indicate sul tappo con le lettere L ed H e nient'altro scritto.
    Last edited by Blackstealth; 04-06-16, 08:43.

• Font Size
    Se sei in buoni rapporti con qualche tecnico Andreani, non dovrebbe essere un grosso problema arrivare a certe informazioni.

Comment

• Font Size
      Dopo gli ultimi contatti che ho avuto con loro penso che i "buoni rapporti" siano una variabile da escludere.. Comunque ho gi? risolto per le regolazioni, solo il livello olio rimane un mistero

Comment

X
      Working...
      X