Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma perch?...

...in USA il K5 costa poco pi? di 10.000$, diecimila dollari, e qu? in europa oltre 13.000euri, ovvero oltre 16.000$, cio? il 60% in pi????

• Font Size
    Ma sai che figo farcelo mandare gi???!!

Sentivo da un utente del forum che basta farselo spedire come regalo e l'IVA non si paga

Ho un amico in America, quasi quasi faccio targare il missile nuovo con la targa della california e poi ci giro in italia (intestata a lui).

Comment

• Font Size
      questo indica quali margini abbiano il ns. importatore e ns. concessionari

Comment

• Font Size
        non ? cosi..diciamo che questo indica quante tasse si pagano in EUROPA in confronto che in USA

Comment

• Font Size
          Appunto...

... le corvette in usa costano 30.000 ? e qui 60.000 ?...

Comment

• Font Size
            Re: Ma perch?...

Originally posted by Ultrone
            ...in USA il K5 costa poco pi? di 10.000$, diecimila dollari, e qu? in europa oltre 13.000euri, ovvero oltre 16.000$, cio? il 60% in pi????
            Purtroppo ? cos?! da questo si pu? capire la differenza etica tra gli states e l'italia , ma penso proprio l'Europa intera. Qu? la tassazione ? alle stelle. Lo stato tende a derubare quanto pi? possibile i cittadini e da pochissimi servizi utili indietro, appunto "ruba". Da ci? si capisce come mai in Italia il popolo degli evasori fiscali sia cos? grande. Uno stato ladro non pu? aspettarsi dei cittadini onesti.
            Magari se ci organizzassim in tanti potremmo tentare un'importazione parallela dagli states! ma non penso proprio sia possibile far girare ilmissile americano qu? in Italia. I ladri oltre ad essere tali sono anche furbi , quindi avranno fatto in modo che le normative annesse non consentano una cosa del genere!
            Lampa

Comment

• Font Size
              Non sono daccordo: se tutti pagassero le tasse, sarebbero molto ridotte e avremmo servizi migliori.

Chi paga invece sono sempre i poveracci come me a cui tirano via 1/3 di stipendio...chi guadagna i milioni invece chiss? quanti ne mette da parte invece che cacciarli allo stato.

Maledetti!

Comment

• Font Size
                In USA costa quasi tutto di meno e quindi anche le moto...ho chiesto a un collega americano di portarmi una macchina fotografica Canon digitale e rispetto al miglior prezzo trovato in Europa (in Germania n.d.r.) ho risparmiato circa 100 Euro su un totale di 350 Euro(miglior prezzo trovato in Italia). Peccato che non puo mettersi in tasca un GSXR1000 K5.......

Comment

• Font Size
                  non ? cos? facile portare una moto in italia dall'america purtroppo

bisogna smazzarsi non poco per farla omologare...e per non pagare l'iva non basta farsela mandare come regalo...deve avere almeno 6 mesi di vita mi pare

Comment

X
                  Working...
                  X