Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi o lamentele verso Suzuki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gray-fox View Post
    i centri assistenza e meccanici sono tutti qualificati, oppure solo in alcuni portereste la vostra Suzu a occhi chiusi?

    io ne ho utilizzati un paio e devo dire che ho trovato competenza....poi come dice Dihart c'? sempre l'eccezione alla regola.

    Comuqnue se ? per normale manutenzione secondo me va bene anche una normale officina, se conosci il meccanico e sai che lavora bene....in pi? fare semplici tagliandi non ? che ci vuole chiss? che preparazione tecnica....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quoto il mio amico nik

      sent from my lg using tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dihart View Post
        Quoto il mio amico nik

        sent from my lg using tapatalk

        Grazie Andrea
        A proposito, tu che hai il k6 (tenuto come un oracolo) hai mai ricevuto qualche richiamo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Grazie Andrea
          A proposito, tu che hai il k6 (tenuto come un oracolo) hai mai ricevuto qualche richiamo?
          Ciao nik, il richiamo pompa freno mi arriv? a casa tramite raccomandata per il 600 k4,
          Lo feci.
          Per il k6 Non mi ? arrivato nulla,ma la scorsa stagione comunque andai in un centro officina Suzuki, e da un controllo veloce, la mia moto non risultava aver fatto ancora il richiamo.
          Me lo hanno fatto poco dopo.
          Quindi per me nulla da eccepire.
          Per il telaio non ho fatto nulla,perch? ci sono pareri contrastanti al riguardo

          sent from my lg using tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            A me la cosa pi? seria che mi ? successa ? stata qualche traccia di ruggine nel serbatoio del k3 che fin? poi per sporcare il filtro benzina e che inizi? a darmi problemi con la pompa. Per? va detto che ho il posto auto scoperto e che ? stata l? a prendere pioggia pi? di 4 anni nonostante il telo (che il vento mi solleva spesso)

            Solo consumabili. Benzina gomme pasticche olio filtri.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ciao,
              io ne ho avute 3:

              GSX-R 750 '96 SRAD: venduta a 115.000 km (ho rifatto una biella a 85000 km perch? forse il freddo e la neve e un olio pessimo hanno fatto la loro parte) e credo sia ancora in giro o in qualche pista a dire la sua;

              GSX-R 750 K6: rubata dopo 6 anni con 48.000 km e la batteria originale . Mai un problema tranne (come gi? detto) il regolatore di tensione cambiato in garanzia

              GSX-R 1000 ABS 2015: moto attuale ... ? la terza Suzuki e c'? un perch? se dopo aver provato un motard e una RSV1000 sono tornato ad Hamamatsu


              Originally posted by gray-fox View Post
              Questa non mi sembra una informazione molto utile e sopratutto veritiera.
              Giusto qualche mese fa c'era una vespaio qua sul forum in cui si riempiva di insulti Suzuki per i ritardi della Gixer 2016 mentre ora nessuno ha problemi.
              C'? una moto suorrsportiva che ha 100 anni, ma nessuno ora sembra preoccuparsene.
              Per cui Suzuki ? perfetta e non ha nulla da migliorare.grazie.
              Non sono problemi di affidabilit? per?.....

              Originally posted by nikola040776 View Post
              unico problema riscontrato il regolatore di tensione nel k6/7 (gsxr600/750).
              Confermo. Cambiato in garanzia sul 750 K6 e poi mai pi? problemi.

              Originally posted by gray-fox View Post
              i centri assistenza e meccanici sono tutti qualificati, oppure solo in alcuni portereste la vostra Suzu a occhi chiusi?
              Io ho il mio di fiducia: Superpann (in provincia di Roma)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Con i Suzuki che o posseduto Srad 750 k2 e k7 non ho riscontrato anomalie gravi a parte forse l'impianto frenante non proprio al top (gi? segnalato da altro utente) e l'ammortizzatore posteriore che se si faceva un uso sportivo entrava in crisi. Per il resto nulla di preoccupante a parte il fatto che nella scelta dell'assistenza bisogna sempre selezionare persone competenti per non trovarsi in difficolt? nel risolvere gli eventuali problemi .
                Last edited by monoblocco; 26-04-16, 07:24.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Negli anni ho posseduto:

                  - GSXR 1.100
                  - GSXR 750
                  - GSXR 1.000 K1
                  - GSXR 1.000 K3
                  - GSXR 1.000 L4 (attuale)

                  Mai un problema. Zero assoluto.

                  Solo il K3 che per? avevo preso usato aveva la frizione non perfetta ma probabilmente la colpa era del primo proprietario.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il K2 del mio amico 114000km zero problemi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quattro Gixxer !!
                      La 600 k6 Regolatore di tensione .
                      Adesso 750 2011 Regolatore di tensione Sempre in garanzia !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Richiamo per pompa freno anteriore e regolatore tensione su GSXR 600 K6, in realt? pi? di qualche problema in questi motori esiste...
                        Dopo forse il primo caso di rottura valvola e guida valvola all'altezza dei semiconi (fortunatamente non ha puntato da nessuna parte), mi sono un po informato e c'? chi dice che il K6 con le valvole in titanio ha fatto un bel passo avanti, (anche se il motore ? una ciofeca), ma purtroppo si pensa siano state dimensionate male, forse in lunghezza, forse i materiali del reparto TESTATA non rispettano le previsioni in materia di dilatazioni ed ecco che per un uso in pista arrivano i problemi. Non ? stato fatto un richiamo perch? parlando di utilizzo in pista, rimane fuori da quello per cui questa moto ? stata fatta... STRANO!!!!
                        Insomma dopo nemmeno 4000 Km mi sono trovato una valvola rotta, una valvola che aveva gioco inferiore a 0,05mm e le altre tutte in tolleranza.
                        Fortuna che i lavori li ho fatti io e mi sono divertito a migliorare anche qualche dettaglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          4 suzuki e solo il richiamo della pompa sul k8.Per il resto mai un problema.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ah guarda la mia ha un problema gravissimo! A 399 km/h si ferma! Non va proprio pi?!!!!



                            Scherzi a parte avute diverse Suzu e devo dire mai un problema!

                            Dalla mia prima splendida SV650 a carburatori pensionata a 114.000 km fino al gixxer preparato che ho adesso!!!!

                            Sempre e solo normale manutenzione fatta personalmente dal sottoscritto o dal guru del nostro team!

                            Riguardo i centri assistenza non posso risponderti, mai usati, ma comunque ci vuole poco a scoprire se un meccanico/officina suzu ? valido oppure uno scalzacane!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X