Direi che ? un buon modo di spenderli no?
Scherzi a parte, in piena sindrome da nostalgia di moto sportiva anni '90 ho ben pensato di fare posto alla tipa in questione. Formosa,col sedere grosso e con un certo caratteraccio che per? non mi dispiace. Anzi.
Cose buone:
Motore completamente rifatto con fattura e garanzia dell'officina, nessun segno su parti ciclistiche, documentazione completa, tutta la parte accessoristica (frecce, luci,specchietti,portatarga ecc) originale e come nuova.
Meno buone:
Carena da cambiare o sistemare
Leva del freno anteriore storta
Gomme kaputt
Batteria
Per 400 euro mi sembrava brutto lasciarla li
Qualche dritta su come migliorarla?
Se non ricordo male sulle srad era solito mettere una rondella per alzare un po' il posteriore, ma non ricordo lo spessore consigliato... Altro?
Ogni consiglio ? ben accetto! Dimenticavo: la moto ? una prima serie del 96, ovviamente a carburatori
p.s a distanza di 10 anni, dopo la TL 1000 R un'altra Suzuki col codone a sedere di papera arriva in garage
Scherzi a parte, in piena sindrome da nostalgia di moto sportiva anni '90 ho ben pensato di fare posto alla tipa in questione. Formosa,col sedere grosso e con un certo caratteraccio che per? non mi dispiace. Anzi.
Cose buone:
Motore completamente rifatto con fattura e garanzia dell'officina, nessun segno su parti ciclistiche, documentazione completa, tutta la parte accessoristica (frecce, luci,specchietti,portatarga ecc) originale e come nuova.
Meno buone:
Carena da cambiare o sistemare
Leva del freno anteriore storta
Gomme kaputt
Batteria
Per 400 euro mi sembrava brutto lasciarla li
Qualche dritta su come migliorarla?
Se non ricordo male sulle srad era solito mettere una rondella per alzare un po' il posteriore, ma non ricordo lo spessore consigliato... Altro?
Ogni consiglio ? ben accetto! Dimenticavo: la moto ? una prima serie del 96, ovviamente a carburatori
p.s a distanza di 10 anni, dopo la TL 1000 R un'altra Suzuki col codone a sedere di papera arriva in garage
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