Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione antisaltellamento K 5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    Originally posted by creg
    Originally posted by JOHNNY
    Originally posted by pierbaffo
    Domattina torno in officina perch? cerchiamo di eliminare l' errore centralina x la valvola parzializzatrice, come hanno detto in Suzuki, senza tagliare il filo( se funzioner? mah...) e con l' occasione faccio foto della pagina e ve la pubblico al pi? presto.

..io ho tagliato il filo...
    cosa hai montato signor JONNHY????? non di sesso femminile.............
    ....ho montato i collettori dell'akrapovic Evo full titanium con un terminale lungo sempre in titanio diametro 59 circa con la possibilit? di mettere il dbkiller per circolar sulle strade bastarde della mia zona!!! ...presto arriver? un terminale solo per la pista ...anche se questo ? pi? che ottimo.

Vorrei sapere il diametro del foro del terminale corto per il k5 ...per capirci quello che ha montato mostrostaccatore o macicca...

AHHHHHGGGGGHHHHHH................JONNY ma che dici?

quella foto che hai visto non era della mia bimba, ? una foto che ho scattato a Vallelunga andando in giro per i box...............sigh sigh......

io ho uno sraddino 600 per altro con scarico originale!!!!!!!!!!!! (non ho una lira per andare in pista figurati uno scarico stappabile)

.........magari fosse stata la mia...........

Comment

• Font Size
      x frankikili ha scritto :Ri-spedisci cortesemente. Non ? arrivato nulla, che do una occhiata.

Hai la cartella piena, su katamail.

Comment

• Font Size
        x frankikili : hai la cartella piena (katamail@com)

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierbaffo
          x frankikili : hai la cartella piena (katamail@com)
          La casella ? vuota. Non ? che la pagina ? troppo grossa come dimensioni???? Considera che la casella di posta non accetta oltre una certa grandezza e che io ho una connessione tradizionale.........in africa del nord ancora non si s? cos'? l'ADSL

Comment

• Font Size
            Eccola, ? regolabile e i dubbi sono spariti.

Comment

X
            Working...
            X