Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSXR 1000 k5 spia chiave lampeggia a chiave disinserita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki GSXR 1000 k5 spia chiave lampeggia a chiave disinserita

Ciao a tutti ho un Suzuki GSXR 1000 k5 Yoshi....? un anno che non accendevo la moto per svariati motivi.Oggi ho provato a farla partire ...all'inizio non riuscivo a farla partire nel senso che con il pulsante starter si accendeva la luce dell'abbagliante ...stranissimo . Poco dopo ? tornato tutto normale e si ? accesa senza problemi . Quello che ? strano che a chiave tolta oppure girata su off lampeggia la spia rossa del cruscotto con il simbolo della chiave ...? normale !? cosa pu? essere !?
    Grazie mille
    Last edited by breccio; 14-04-16, 20:09.

• Font Size
    Dovrebbe essere la spia dell' immobilizer, simane lampeggiante per qualche ora poi si spegne. Normale

Comment

• Font Size
      Si infatti ? quella

Non ci avevi mai fatto caso prima?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sraddino View Post
        Si infatti ? quella

Non ci avevi mai fatto caso prima?
        Originally posted by bobber View Post
        Dovrebbe essere la spia dell' immobilizer, simane lampeggiante per qualche ora poi si spegne. Normale
        Grazie ragazzi ....? molto tempo che non la usavo e per diversi motivi non l'ho potuta neanche accendere e per questo che non mi ricordavo se era normale o meno ...poi ieri ho staccato la batteria prima di sapere se era tutto ok..la vecchiaia incombe

Comment

• Font Size
          Originally posted by breccio View Post
          Grazie ragazzi ....? molto tempo che non la usavo e per diversi motivi non l'ho potuta neanche accendere e per questo che non mi ricordavo se era normale o meno ...poi ieri ho staccato la batteria prima di sapere se era tutto ok..la vecchiaia incombe
          Figurati...se tu sei vecchio .... qui c'? gente con un piede nella fossa allora hahahahah

Quando si tratta degli affetti ci si allarma sempre (e giustamente) subito
          Last edited by Sraddino; 15-04-16, 14:54.

Comment

• Font Size
            super mega quotone..

ed una tiratina d'orecchi all'amico che non accende la moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sraddino View Post
              Figurati...se tu sei vecchio .... qui c'? gente con un piede nella fossa allora hahahahah

Quando si tratta degli affetti ci si allarma sempre (e giustamente) subito
              Originally posted by Dihart View Post
              super mega quotone..

Lo so che la moto va accesa spesso per far si che il motore sia sempre lubrificato ..ma avevo il semi manubrio smontato e senza blocchetto accensione e per pigrizia l'ho portata alla lunga nel cambiarlo :1:
              grazie raga !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dihart View Post
                Effettivamente ci sta .... non puoi mandarla per le lunghe (a meno di impedimenti oggettivi) se si tratta di moto ahahahah

Scherzo ... io da 3 settimane non riesco neanche a pulirla :'(

Comment

• Font Size
                  Avviare la moto e non farla uscire ? inutile

Comment

• Font Size
                    Avviare la moto e non farla uscire ? inutile
                    Per? a volte fa bene al cuore se non puoi prenderla per molto

Comment

X
                    Working...
                    X