Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000 ABS 2015 prime impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dihart View Post
    per la pista le carene sono la miglior spesa al dila' de?i tutto il resto..cerrto la moto ? nuova ? ce poco di usato ma credo che qualcosa si potrebbe abbinare
    Beh nuova ma tutto sommato mi sa che le carene dal 2012 sono cambiate poco

Originally posted by gixxer750l1 View Post
    Complimenti per l'acquisto, nonostante sia un po datata ? ancora la migliore per uso stradale , in pista non sparei dirti , certamente rispetto alle ultime novit? soffrir? un pochettino masono sicuro che per divertirsi andr? alla grande.
    Hai centrato il punto e cio? "per divertirsi (per me) va pi? che alla grande e poi ... al cuor non si comanda!

Originally posted by mito22 View Post
    FERMA TUTTO.... cio?... nel 2016, con tutte le mille che erano fuori... hai preso la suzuki?
    Dimmi che l'hai pagata niente almeno... azz.... ma come mai? Capisco essere legati al marchio ma....
    Mito, io PURTROPPO ho sempre scelto le moto col cuore e il mio cuore e le mie emozioni vanno sempre in quella direzione.....
    Non costa poco ma costa meno (in alcuni casi moooolto) meno di tante "sorelle" pi? blasonate ma ci sono tanti fattori che mi hanno portato a questa scelta....magari piano piano li scrivo...qui forse andrei troppo per le lunghe
    Comunque l'ho presa a giugno dell'anno scorso....

Originally posted by desmodannato View Post
    Ps: Complimenti per la scelta fuori dal coro
    Ho lasciato soltanto la parte pi? piacevole del messaggio eheheheh e ... GRAZIE

Mito poi ... la Yamaha piega cos? tanto????
    Last edited by Sraddino; 07-04-16, 13:59.

Comment

• Font Size
      Gixxer 1000, basta leggere quello che scrive Superbike per volere solo lei ed innamorarsi di questa moto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Magari c'? ancora gente che si concentra sul piacere di guida e non sullo sfoggiare l'ultimo gadget elettronico alla moda, per poi impazzire nei settaggi invece di godersi la moto Che poi ditemi, per uso stradale, a caxxo servono anti-weeling, regolatori del freno motore, ABS regolabili su otto milioni di livelli ecc. ecc.

Ps: Complimenti per la scelta fuori dal coro
        esatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto Ferrari View Post
          Gixxer 1000, basta leggere quello che scrive Superbike per volere solo lei ed innamorarsi di questa moto...

che begli articoli da leggere tutto d'un fiato

Comment

• Font Size
            bel colpo

bravo al cuor non si comanda.....

io a fine 99 presi lo srad 750 a carburatori.......quando usci nel 96 e lo vidi su motosprint avevo appena 18 anni e dissi quello lo devo avere........dopo 3 anni ne trovai uno di un maniaco , era bellissima e la presi , i miei amici mi infamano ancora adesso , avevano gia presentato il nuovo 750 con il culo alto.......ma io ero troppo preso

ero uno spettacolo di moto me la sono goduta di brutto sia in strada che in pista
            e gli amici prendevano la paga

questa comunque secondo me frocerie a parte ? un gran bel ferro............qualche cavallo ok ma ha ben poco da invidiare....

Comment

• Font Size
              Anche me colp? molto quell articolo se gli metti il completo sotto cm ho fatto io la perdi dalle mani come le peggiori pu*****ne!!! 😂

Comment

• Font Size
                Ancora congratulazioni. Io ho preso un k9 immatricolato 2012 e non me ne sono pentito.
                Pagata met? prezzo del nuovo e con soli 2000km
                Suzukista da sempre la trovo ancora la migliore di tutte.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                  Oppure basta leggere quegli articoli per amarla nonostante loro ahahah Scherzo dai Grazie per le foto!!!! Mi eccitano troppo 'ste letture anche se sono un po' comandate (ma non voglio aprire discussioni dai....)

Originally posted by Dihart View Post
                  esatto
                  Grazie!

Originally posted by Ronco34 View Post
                  bel colpo bravo al cuor non si comanda.....
                  io a fine 99 presi lo srad 750 a carburatori.......
                  Grazie e ... mia prima moto SRAD 750 del '96 ti? La Culona amichevolmente.....ma che bestia, peccato io fossi (e sono) un chiodo!!!
                  La tua di che colore? Classica Suzuki?

Originally posted by CATVLLO View Post
                  Anche me colp? molto quell articolo se gli metti il completo sotto cm ho fatto io la perdi dalle mani come le peggiori pu*****ne!!! 😂
                  Completo Yoshi? O cosa? Per?, sinceramente, gi? cos? ? pure troppo per me ... non vorrei mai perderla dalle mani ahahahah

Originally posted by motorman View Post
                  Ancora congratulazioni. Io ho preso un k9 immatricolato 2012 e non me ne sono pentito.
                  Pagata met? prezzo del nuovo e con soli 2000km
                  Suzukista da sempre la trovo ancora la migliore di tutte.
                  Grazie e contraccambio visto l'ottimo acquisto

Comment

X
                  Working...
                  X