Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k8...Non parte!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sraddino View Post
    Ahahah se ti dico perch? li tenevo cos? ...

Ho provato a smontarli ma ... non ci sono riuscito

Parli del glorioso k6/7 ?
    Ce l'avevo anch'io e mi ricordo la tribolazione....che poi il sistema ? come sul 1000k9.
    Basta smontare il cupolino e si riescono a staccare facilmente i connettori delle freccie....

Comment

• Font Size
      Ahahah se ti dico perch? li tenevo cos? ...

Ho provato a smontarli ma ... non ci sono riuscito
      si anche io ho visto che c'era troppe viti da levare e li ho lasciati attaccati

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Parli del glorioso k6/7 ?
        Ce l'avevo anch'io e mi ricordo la tribolazione....che poi il sistema ? come sul 1000k9.
        Basta smontare il cupolino e si riescono a staccare facilmente i connettori delle freccie....
        Si, 750 K6 e il primo dado ? venuto via facilmente...il secondo ha iniziato a girare a vuoto....

Comment

• Font Size
          Si, 750 K6 e il primo dado ? venuto via facilmente...il secondo ha iniziato a girare a vuoto....

stesso problema....non so come li abbiano fissati fatto sta che in entrambi gli specchi un dado veniva via l'altro praticamente sembrava girasse a vuoto ma in realt? era il prigioniero che si svitava dallo specchietto.
          Praticamente quando li smontavo mi trovavo in mano un dado e un prigioniero con dado bloccato....

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            stesso problema....non so come li abbiano fissati fatto sta che in entrambi gli specchi un dado veniva via l'altro praticamente sembrava girasse a vuoto ma in realt? era il prigioniero che si svitava dallo specchietto.
            Praticamente quando li smontavo mi trovavo in mano un dado e un prigioniero con dado bloccato....
            Giuro che, a distanza di anni, ancora non avevo digerito questa "sconfitta" per? leggendovi ... sul serio dico ... grazie perch? almeno so che non ? una mia particolare difficolt? ma che qualcosa (salvo essere pratici ovviamente) era un po' pi? complicata ....

Comment

• Font Size
              ...fili del sensore frizione...TRANCIATI!!!
              Assurdo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by DidiK8 View Post
                ...fili del sensore frizione...TRANCIATI!!!
                Assurdo!
                Azz....tranciati da cosa scusa????

Comment

X
                Working...
                X