Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domanda banale ma prima di fare casini volevo un paio di conferme, devo togliere il forcellone del mio gsxr 600 k7 basta svitare il dado a sinistra (esagonale) per togliere il perno? la ghiera filettata a destra non serve?
grazie
si si risolto ma togliere il forcellone ? un bordello...
oltre smontare l'attacco sul leveraggio, togliere il perno che passa sul telaio ? un delirio... non per la difficolt? ma per il costo e particolarit? delle chiavi da usare...
praticamente si ha una rondella di sicurezza con un diametro interno di 31 (costo chiave 50 eu ma me la sono fatta a mano con il tornio e la fresa) poi si svita il controdado (banale chiave esagonale) e poi per non finire bisogna svitare il perno (che ? filettato nel telaio) con una brugola da 19...
per il resto non difficile ma le chiavi da usare non le ho mai viste se non li...
si si risolto ma togliere il forcellone ? un bordello...
oltre smontare l'attacco sul leveraggio, togliere il perno che passa sul telaio ? un delirio... non per la difficolt? ma per il costo e particolarit? delle chiavi da usare...
praticamente si ha una rondella di sicurezza con un diametro interno di 31 (costo chiave 50 eu ma me la sono fatta a mano con il tornio e la fresa) poi si svita il controdado (banale chiave esagonale) e poi per non finire bisogna svitare il perno (che ? filettato nel telaio) con una brugola da 19...
per il resto non difficile ma le chiavi da usare non le ho mai viste se non li...
gi? solo leggere mi ha fatto venire il mal di testa
Comment