Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcellone gsxr 600 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcellone gsxr 600 k6

domanda banale ma prima di fare casini volevo un paio di conferme, devo togliere il forcellone del mio gsxr 600 k7 basta svitare il dado a sinistra (esagonale) per togliere il perno? la ghiera filettata a destra non serve?
    grazie

• Font Size
    Hai poi risolto?

Comment

• Font Size
      si si risolto ma togliere il forcellone ? un bordello...
      oltre smontare l'attacco sul leveraggio, togliere il perno che passa sul telaio ? un delirio... non per la difficolt? ma per il costo e particolarit? delle chiavi da usare...
      praticamente si ha una rondella di sicurezza con un diametro interno di 31 (costo chiave 50 eu ma me la sono fatta a mano con il tornio e la fresa) poi si svita il controdado (banale chiave esagonale) e poi per non finire bisogna svitare il perno (che ? filettato nel telaio) con una brugola da 19...
      per il resto non difficile ma le chiavi da usare non le ho mai viste se non li...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        si si risolto ma togliere il forcellone ? un bordello...
        oltre smontare l'attacco sul leveraggio, togliere il perno che passa sul telaio ? un delirio... non per la difficolt? ma per il costo e particolarit? delle chiavi da usare...
        praticamente si ha una rondella di sicurezza con un diametro interno di 31 (costo chiave 50 eu ma me la sono fatta a mano con il tornio e la fresa) poi si svita il controdado (banale chiave esagonale) e poi per non finire bisogna svitare il perno (che ? filettato nel telaio) con una brugola da 19...
        per il resto non difficile ma le chiavi da usare non le ho mai viste se non li...

gi? solo leggere mi ha fatto venire il mal di testa

Comment

• Font Size
          Si bestemmia parecchio .... Tolto 1 volta sull r6 e mi ?' bastato

Comment

• Font Size
            e conta che ? pi? facile...

Comment

X
            Working...
            X