Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayabusa Turbo: Suzuki sogna o fa sul serio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gianninettis View Post
    ... e gi? andare a 230 indicati ? una grande impresa..
    Per me lo ? anche su 2 .... fai tu ahahahah

    Comment


    • Font Size
      #17
      Concordo con gianni

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        gost usava una hayabusa naked turbo
        come questo


        la domanda ? ..... impennare a 300kmh ..non ? da tutti .. e resistereal vento frontale ?? un collo da toro ????

        comunque un grande
        Last edited by pakal; 18-03-16, 12:22.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pakal View Post
          gost usava una hayabusa naked turbo
          come questo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pakal View Post
            gost usava una hayabusa naked turbo
            come questo
            stupendo,ma stavamo parlando delle forze della fisica,a quanto un umano riesce a reggere su una naked in velocit? massima..

            ? anche vero per? che ci sono video di ktm 1290 sd in pista a 299..

            Comment


            • Font Size
              #21
              in realt? non ti so dire ma probabilmente chi riesce ha un allenamento fuori del comune se penso che con la mia posso resistere si e no a un kilometro non a 300 kmh ma a 180 kmh al di la delle mia et? (come potrebbe dire GP)
              Last edited by pakal; 18-03-16, 12:34.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pakal View Post
                in realt? non ti so dire ma probabiilmente che riesce ha un allenamento fuori del cumune se penso che con la mia posso resistere si e no a un kilometro non a 300 kmh ma a 180 kmh al di la delle mia et? (come potrebbe dire GP)
                GT pakal,non GP..

                comunque le naked turbo non hanno proprio senso,infatti il topic parla di busa e mi sa che da 1340cc vogliono dargli un'incremento a 1400cc circa..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la mia ? un 1400 con i suoi 210cv con un pignone da 16 giusto per i miei percorsi montani ed ormai sebbene con i suoi 255000 km ho perso si e no tre cavalli ..... ma se faccio la B-King la metter? nel mio studio magari montandogli il motore turbo e buttar via la targa ....
                  la prima versione

                  oggi ? verde militare . Pakal

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pakal View Post
                    la mia ? un 1400 con i suoi 210cv con un pignone da 16 giusto per i miei percorsi montani ed ormai sebbene con i suoi 255000 km ho perso si e no tre cavalli ..... ma se faccio la B-King la metter? nel mio studio magari montandogli il motore turbo e buttar via la targa ....
                    la prima versione

                    oggi ? verde militare . Pakal
                    bella pakal,ma levami una curiosit?,cerchio ant e dischi freno da dove provengono..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma che roba ?? Come mai ha cosi tanti cv?

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by =france90= View Post
                        Ma che roba ?? Come mai ha cosi tanti cv?

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        una hayabusa se pur un motore vecchio di un decennio,scatalizzata e mappata tira fuori bei cv..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          avevo due alternative o un bel gruppo Brembo o un perimetrale prptotipo con relativo cerchio in quanto il disco non ? laterale come la Buell ma bensi centrale....
                          essendo una special mi sembrava opportuno mettere qualcosa di diverso ....forse pi? sbagliato in termini di reale frenata a confronto delle Brembo .
                          devi sapere che fu presentata alla fiera di Verona del 2001 e fu definita la miglior nake della fiera . il perimetrale necessita sempre di una'accurato controllo al serraggio essendo semi flottante altrimenti crea delle fastidiose vibrazioni . e cosi pensammo di mettere una pinza da moto gp al posteriore che non blocca ma morde aiutando a tener dritta la moto in caso di una frenata dura . ......... e piedi per terra !!!!!!!!
                          Pakal

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            il motore ? stato preparato in Inghilterra a dei specialisti di ...accelerazioni con tre possibili soluzioni ....210 ........ 340............500 cv turbo
                            a me per il mio uso ne bastavano la meta ,,ma ho imparato ,,,,quando mi trovo qualche biker a l semaforo con intenzioni bellicosa -------- allora piccola lezione sui 500 metri (per un fossile come me ? gia un successo ) e al semaforo sucessivo ti si avvicina mestamente con la domanda......... che moto ??????? non te lo dico ....con un bel sorriso
                            .Pakal
                            Last edited by pakal; 18-03-16, 13:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pakal View Post
                              il motore ? stato preparato in Inghilterra a dei specialisti di ...accelerazioni con tre possibili soluzioni ....210 ........ 340............500 cv turbo
                              a me per il mio uso ne bastavano la meta ,,ma ho imparato ,,,,quando mi trovo qualche biker a l semaforo con intenzioni bellicosa -------- allora piccola lezione sui 500 metri (per un fossile come me ? gia un successo ) e al semaforo sucessivo ti si avvicina mestamente con la domanda......... che moto ??????? non te lo dico ....con un bel sorriso
                              .Pakal

                              Ci fai gli spari!!! cmq bello vedere che ancora sei tanto appassionato di moto e modifiche, fa piacere.
                              Last edited by msrduke; 18-03-16, 16:42.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pakal View Post
                                la mia ? un 1400 con i suoi 210cv con un pignone da 16 giusto per i miei percorsi montani ed ormai sebbene con i suoi 255000 km ho perso si e no tre cavalli ..... ma se faccio la B-King la metter? nel mio studio magari montandogli il motore turbo e buttar via la targa ....
                                la prima versione

                                oggi ? verde militare . Pakal


                                Tanti km cavolo!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X