Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hayabusa Turbo: Suzuki sogna o fa sul serio?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by pakal View Postin realt? non ti so dire ma probabiilmente che riesce ha un allenamento fuori del cumune se penso che con la mia posso resistere si e no a un kilometro non a 300 kmh ma a 180 kmh al di la delle mia et? (come potrebbe dire GP)
comunque le naked turbo non hanno proprio senso,infatti il topic parla di busa e mi sa che da 1340cc vogliono dargli un'incremento a 1400cc circa..
Comment
-
la mia ? un 1400 con i suoi 210cv con un pignone da 16 giusto per i miei percorsi montani ed ormai sebbene con i suoi 255000 km ho perso si e no tre cavalli ..... ma se faccio la B-King la metter? nel mio studio magari montandogli il motore turbo e buttar via la targa ....
la prima versione
oggi ? verde militare . Pakal
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by pakal View Postla mia ? un 1400 con i suoi 210cv con un pignone da 16 giusto per i miei percorsi montani ed ormai sebbene con i suoi 255000 km ho perso si e no tre cavalli ..... ma se faccio la B-King la metter? nel mio studio magari montandogli il motore turbo e buttar via la targa ....
la prima versione
oggi ? verde militare . Pakal
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
avevo due alternative o un bel gruppo Brembo o un perimetrale prptotipo con relativo cerchio in quanto il disco non ? laterale come la Buell ma bensi centrale....
essendo una special mi sembrava opportuno mettere qualcosa di diverso ....forse pi? sbagliato in termini di reale frenata a confronto delle Brembo .
devi sapere che fu presentata alla fiera di Verona del 2001 e fu definita la miglior nake della fiera . il perimetrale necessita sempre di una'accurato controllo al serraggio essendo semi flottante altrimenti crea delle fastidiose vibrazioni . e cosi pensammo di mettere una pinza da moto gp al posteriore che non blocca ma morde aiutando a tener dritta la moto in caso di una frenata dura . ......... e piedi per terra !!!!!!!!
Pakal
Comment
-
il motore ? stato preparato in Inghilterra a dei specialisti di ...accelerazioni con tre possibili soluzioni ....210 ........ 340............500 cv turbo
a me per il mio uso ne bastavano la meta ,,ma ho imparato ,,,,quando mi trovo qualche biker a l semaforo con intenzioni bellicosa -------- allora piccola lezione sui 500 metri (per un fossile come me ? gia un successo ) e al semaforo sucessivo ti si avvicina mestamente con la domanda......... che moto ??????? non te lo dico ....con un bel sorriso
.PakalLast edited by pakal; 18-03-16, 13:21.
Comment
-
Originally posted by pakal View Postil motore ? stato preparato in Inghilterra a dei specialisti di ...accelerazioni con tre possibili soluzioni ....210 ........ 340............500 cv turbo
a me per il mio uso ne bastavano la meta ,,ma ho imparato ,,,,quando mi trovo qualche biker a l semaforo con intenzioni bellicosa -------- allora piccola lezione sui 500 metri (per un fossile come me ? gia un successo ) e al semaforo sucessivo ti si avvicina mestamente con la domanda......... che moto ??????? non te lo dico ....con un bel sorriso
.Pakal
Ci fai gli spari!!! cmq bello vedere che ancora sei tanto appassionato di moto e modifiche, fa piacere.Last edited by msrduke; 18-03-16, 16:42.
Comment
-
Originally posted by pakal View Postla mia ? un 1400 con i suoi 210cv con un pignone da 16 giusto per i miei percorsi montani ed ormai sebbene con i suoi 255000 km ho perso si e no tre cavalli ..... ma se faccio la B-King la metter? nel mio studio magari montandogli il motore turbo e buttar via la targa ....
la prima versione
oggi ? verde militare . Pakal
Tanti km cavolo!!!
Comment
X
Comment