Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayabusa Turbo: Suzuki sogna o fa sul serio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by msrduke View Post
    Ci fai gli spari!!! cmq bello vedere che ancora sei tanto appassionato di moto e modifiche, fa piacere.
    se stava nella mia zona,si sarebbe meritato il titolo di falco dell'agip ad honorem..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      se stava nella mia zona,si sarebbe meritato il titolo di falco dell'agip ad honorem..

mecojonsssssss, peccato che cxlo avrebbe avuto!!!

Comment

• Font Size
        buonasera ,ragazzi state con i piedi per terra io sono un appassionato di moto e niente di
        pi? ...... non ho nessun merito solo quello di andare ancora in moto a 74 anni e che auguro a tutti quelli che condividono la mia passione .
        la mia busa ? stata l'unica moto che ho tenuto da pi? di 15 anni !!!! normalmente tengo una moto non oltre un anno ...ma queste le chiamo bonariamente "moto da Bar".anzi domani vado a ritirare la mia R1 dopo l'aggiornamento ,,,,,
        quel che mi farebbe piacere avere un buon rapporto con tutti voi.
        inoltre un pochino di storia non farebbe male sempre in campo motociclistico .
        grazie comunque Pakal

Comment

• Font Size
          Azz pakal magari poter arrivare alla tua et? come te

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            france io non ho fatto nessuna cura ,magia o altro ma posso dirti che dalla tua et? mi son sempre prefisso "io devo andare in moto fino ad 80 anni" perci? comincia anche tu a fartene una ragione di vita .....e no cadere nel forse ,sar? ,pero ................Volere e Potere
            ragaazi caxxo metteteci il nervo ,,,,non solo per ....quella roba la ...
            Pakal

Comment

• Font Size
              Ahahah giusto! Diciamo che mi sto impegnando gia molto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                france voglio farti un regalo .....ti va ?
                Pakal
                Last edited by pakal; 19-03-16, 06:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pakal View Post
                  buonasera ,ragazzi state con i piedi per terra io sono un appassionato di moto e niente di
                  pi? ...... non ho nessun merito solo quello di andare ancora in moto a 74 anni e che auguro a tutti quelli che condividono la mia passione .
                  la mia busa ? stata l'unica moto che ho tenuto da pi? di 15 anni !!!! normalmente tengo una moto non oltre un anno ...ma queste le chiamo bonariamente "moto da Bar".anzi domani vado a ritirare la mia R1 dopo l'aggiornamento ,,,,,
                  quel che mi farebbe piacere avere un buon rapporto con tutti voi.
                  inoltre un pochino di storia non farebbe male sempre in campo motociclistico .
                  grazie comunque Pakal
                  Certamente pakal, non vedo perch? non si dovrebbe andare tutti d'accordo.

Per avere quei km la busa, cosa gli hai fatto negli anni di manutenzione?

inviato con Tapatalk

Comment

• Font Size
                    giannetti gost Rider ? morto in un incidente con una ducati non ricordo il modello

in quanto al turbo il motore c'e lo gia .... vorra dire che modifiche faranno alla Busa
                    ciaoooo Pakal
                    quello era il "cugino tedesco", ovvero un clone che imitava ghost rider ed ha perso la vita al Ring.

il vero ghost rider ? ancora vivo...

Comment

• Font Size
                      in merito a Gost esiste un video ......con la dicitura della morte ....poi a dire il vero non lo seguo da un po ....

per la manutenzione della mia busa ,alla normale manutenzione i miei problemi sono stati trattamento serbatoio ,pompa ,e revisione iniettori per la schifezza della verde ... e consiglio a tutti di farlo ) cuscinetti ruota posteriore un paio di volte ,una centralina ,una catena di distribuzione e vari tendi catena (a questo punto un esperto del settore mi disse che si evero si cambiano i tenditori ma assai difficilmente la catena comunque sia o non sia ........ho pagato (premetto ero fuori casa) ....revisione forcelle e ammortizzatore e le pastiglie non ci sono in commercio e le fa un personaggio che ha sempre fatto della pastiglie speciali ,
                      credo sia tutto ma il mio pensiero anche la guida di ogni singola persona sia importante ,
                      PakaL

Comment

• Font Size
                        quella mi pare di ricordare fosse una b-king,a sto punto preferirei turbare una sd1290,almeno oltre al dritto ci puoi "entrare" anche nelle curve..
                        Ricordi male. Era una Busa denudata.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio evodreamer View Post
                          quello era il "cugino tedesco", ovvero un clone che imitava ghost rider ed ha perso la vita al Ring.

il vero ghost rider ? ancora vivo...
                          Infatti quello che ? morto era Turborider, si becc? un furgoncino tipo Kango su una statale on germania. Su YouTube girano vari filmati in memoriam.
                          Il ghost vive ancora e si chiama Patrick Furstenhoff.

Patrick Fürstenhoff is born in Sweden and he's 34 years old it mainly use Suzuki GSX-R 1000and Hayabusa 1300, often models prepared with a turbo . He bega...

Comment

• Font Size
                            in merito a Gost esiste un video ......con la dicitura della morte ....poi a dire il vero non lo seguo da un po ....

per la manutenzione della mia busa ,alla normale manutenzione i miei problemi sono stati trattamento serbatoio ,pompa ,e revisione iniettori per la schifezza della verde ... e consiglio a tutti di farlo ) cuscinetti ruota posteriore un paio di volte ,una centralina ,una catena di distribuzione e vari tendi catena (a questo punto un esperto del settore mi disse che si evero si cambiano i tenditori ma assai difficilmente la catena comunque sia o non sia ........ho pagato (premetto ero fuori casa) ....revisione forcelle e ammortizzatore e le pastiglie non ci sono in commercio e le fa un personaggio che ha sempre fatto della pastiglie speciali ,
                            credo sia tutto ma il mio pensiero anche la guida di ogni singola persona sia importante ,
                            PakaL
                            Alla fine nemmeno tantissima manutenzione, bravo Pakal e complimenti per la motopassione.

inviato con Tapatalk

Comment

• Font Size
                              tempo fa dissi di aver visto una gsx-r 1000 k2 con 204.000 km e motore originale ed il motore girava perfetto,ma non mi hanno creduto,grazie pakal ..
                              Last edited by gianninettis; 20-03-16, 07:14.

Comment

• Font Size
                                tempo fa dissi di aver visto una gsx-r 1000 k2 con 204.000 km e motore originale ed il motore girava perfetto,ma non mi hanno creduto,grazie pakal ..
                                Possibile, son casi limite comunque.

inviato con Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X