Originally posted by msrduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hayabusa Turbo: Suzuki sogna o fa sul serio?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
buonasera ,ragazzi state con i piedi per terra io sono un appassionato di moto e niente di
pi? ...... non ho nessun merito solo quello di andare ancora in moto a 74 anni e che auguro a tutti quelli che condividono la mia passione .
la mia busa ? stata l'unica moto che ho tenuto da pi? di 15 anni !!!! normalmente tengo una moto non oltre un anno ...ma queste le chiamo bonariamente "moto da Bar".anzi domani vado a ritirare la mia R1 dopo l'aggiornamento ,,,,,
quel che mi farebbe piacere avere un buon rapporto con tutti voi.
inoltre un pochino di storia non farebbe male sempre in campo motociclistico .
grazie comunque Pakal
Comment
-
france io non ho fatto nessuna cura ,magia o altro ma posso dirti che dalla tua et? mi son sempre prefisso "io devo andare in moto fino ad 80 anni" perci? comincia anche tu a fartene una ragione di vita .....e no cadere nel forse ,sar? ,pero ................Volere e Potere
ragaazi caxxo metteteci il nervo ,,,,non solo per ....quella roba la ...
Pakal
Comment
-
Originally posted by pakal View Postbuonasera ,ragazzi state con i piedi per terra io sono un appassionato di moto e niente di
pi? ...... non ho nessun merito solo quello di andare ancora in moto a 74 anni e che auguro a tutti quelli che condividono la mia passione .
la mia busa ? stata l'unica moto che ho tenuto da pi? di 15 anni !!!! normalmente tengo una moto non oltre un anno ...ma queste le chiamo bonariamente "moto da Bar".anzi domani vado a ritirare la mia R1 dopo l'aggiornamento ,,,,,
quel che mi farebbe piacere avere un buon rapporto con tutti voi.
inoltre un pochino di storia non farebbe male sempre in campo motociclistico .
grazie comunque Pakal
Per avere quei km la busa, cosa gli hai fatto negli anni di manutenzione?
inviato con Tapatalk
Comment
-
Originally posted by pakal View Postgiannetti gost Rider ? morto in un incidente con una ducati non ricordo il modello
in quanto al turbo il motore c'e lo gia .... vorra dire che modifiche faranno alla Busa
ciaoooo Pakal
il vero ghost rider ? ancora vivo...
Comment
-
in merito a Gost esiste un video ......con la dicitura della morte ....poi a dire il vero non lo seguo da un po ....
per la manutenzione della mia busa ,alla normale manutenzione i miei problemi sono stati trattamento serbatoio ,pompa ,e revisione iniettori per la schifezza della verde ... e consiglio a tutti di farlo ) cuscinetti ruota posteriore un paio di volte ,una centralina ,una catena di distribuzione e vari tendi catena (a questo punto un esperto del settore mi disse che si evero si cambiano i tenditori ma assai difficilmente la catena comunque sia o non sia ........ho pagato (premetto ero fuori casa) ....revisione forcelle e ammortizzatore e le pastiglie non ci sono in commercio e le fa un personaggio che ha sempre fatto della pastiglie speciali ,
credo sia tutto ma il mio pensiero anche la guida di ogni singola persona sia importante ,
PakaL
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gio evodreamer View Postquello era il "cugino tedesco", ovvero un clone che imitava ghost rider ed ha perso la vita al Ring.
il vero ghost rider ? ancora vivo...
Il ghost vive ancora e si chiama Patrick Furstenhoff.
Comment
-
Originally posted by pakal View Postin merito a Gost esiste un video ......con la dicitura della morte ....poi a dire il vero non lo seguo da un po ....
per la manutenzione della mia busa ,alla normale manutenzione i miei problemi sono stati trattamento serbatoio ,pompa ,e revisione iniettori per la schifezza della verde ... e consiglio a tutti di farlo ) cuscinetti ruota posteriore un paio di volte ,una centralina ,una catena di distribuzione e vari tendi catena (a questo punto un esperto del settore mi disse che si evero si cambiano i tenditori ma assai difficilmente la catena comunque sia o non sia ........ho pagato (premetto ero fuori casa) ....revisione forcelle e ammortizzatore e le pastiglie non ci sono in commercio e le fa un personaggio che ha sempre fatto della pastiglie speciali ,
credo sia tutto ma il mio pensiero anche la guida di ogni singola persona sia importante ,
PakaL
inviato con Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
tempo fa dissi di aver visto una gsx-r 1000 k2 con 204.000 km e motore originale ed il motore girava perfetto,ma non mi hanno creduto,grazie pakal..
Last edited by gianninettis; 20-03-16, 07:14.
Comment
-
X
Comment