Originally posted by msrduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un parere ......
Collapse
X
-
gentil collega sebbene abbia cambiato una moltitudine di moto mai ho stravisto per una moto giudicandole e non elogiandole .l'unica che ho tenuto pi? di un anno ? la busa ma ad oggi non ho alternativa nel cercar altro (parlo sempre como moto da viaggio).devo confidarti forse il mio voler provare tutto che non mi permette di stravedere un mezzo una cosa o altro .mio nonno che ritenuto un saggio mi diceva spesso ("? meglio pensar che te la puoi permettere che averla poiche dopo diventa normalit? )fin che posso continuo .lasciandole solo come un semplice ricordo .Pakal
a staseraLast edited by pakal; 15-03-16, 13:37.
Comment
-
Originally posted by pakal View Postgentil collega sebbene abbia cambiato una moltitudine di moto mai ho stravisto per una moto giudicandole e non elogiandole .l'unica che ho tenuto pi? di un anno ? la busa ma ad oggi non ho alternativa nel cercar altro (parlo sempre como moto da viaggio).devo confidarti forse il mio voler provare tutto che non mi permette di stravedere un mezzo una cosa o altro .mio nonno che ritenuto un saggio mi diceva spesso ("? meglio pensar che te la puoi permettere che averla poiche dopo diventa normalit? )fin che posso continuo .lasciandole solo come un semplice ricordo .Pakal
a stasera
Comment
X
Comment