Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sv1000 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SpeedSV1000S View Post
    Ho avuto una prima serie k3 versione A per 7 anni e ci ho fatto di tutto. Da castigasportive sui passi a solopista e infine allestita streetfighter. Una moto che rimpiango, mecessita di una messa a punto di sospensioni e niente pi?. Io ci avevo speso un boato ma andava una meraviglia. Unico "difetto" poco propensa a girare stretta ma nasceva pur sempre come sporttourer.
    A Vallelunga un fermo come me ci girava in 56

    l'unica cosa che non ho fatto ? andare in pista....per? ho sentito per l'appunto come dici tu, che con una sistematina alle sospensioni ci si poteva divertire.

    Comunque per strada potevi tener testa ai 1000 4 cilindri senza problemi...
    Last edited by Nigel76; 11-03-16, 10:50.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nikola040776 View Post
      l'unica cosa che non ho fatto ? andare in pista....per? ho sentito per l'appunto come dici tu, che con una sistematina alle sospensioni ci si poteva divertire.

      Comuque per strada potevi tener testa ai 1000 4 colindri senza problemi...
      Poco ma sicuro penso vista anche l'agilit? ....

      Comment


      • Font Size
        #18
        No aspe, con le ultime nate non regge il confronto a meno di essere moooolto smaliziati. Il discorso ? ne vale la pena dando in cambio una moto non funzionante quindi a costo zero? Assolutamente si ma se vuoi fare "bagarre" tra amici 4cilindrici japmuniti per i passi allora punta ad altro. ? una moto che richiede un certo impegno nella guida sportiva, va fatta girare, guidata di gambe e va dosato il gas in uscita.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SpeedSV1000S View Post
          No aspe, con le ultime nate non regge il confronto a meno di essere moooolto smaliziati. Il discorso ? ne vale la pena dando in cambio una moto non funzionante quindi a costo zero? Assolutamente si ma se vuoi fare "bagarre" tra amici 4cilindrici japmuniti per i passi allora punta ad altro. ? una moto che richiede un certo impegno nella guida sportiva, va fatta girare, guidata di gambe e va dosato il gas in uscita.


          Beh io intendevo le 4 cilindri del tempo ,quindi mi riferisco a 12 anni fa....oggi risulterebbe obsoleta rispetto anche a una naked....che di serie monta gi? freni e ciclistica nettamente superiori.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quel motore che aveva era indistruttibile!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              vabb? ragazzi non ? la mia massima aspirazione,arrivo da una r6 07,ma x ora non posso comprare nulla,e sarebbe una cosa per non rimanere senza nulla proprio,visto che ho sbiellato pure il cross uff

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mika89 View Post
                vabb? ragazzi non ? la mia massima aspirazione,arrivo da una r6 07,ma x ora non posso comprare nulla,e sarebbe una cosa per non rimanere senza nulla proprio,visto che ho sbiellato pure il cross uff
                Non ? l'estetica la sua forza, ma va benone per divertirsi.

                inviato con Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X