Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sv1000 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sv1000 2005

    Suzuki sv 1000 cambio Moto e Scooter usato - In vendita Palermo

    ragazzi mi date dei pareri su questa moto?
    ha 35000km,come moto uso allegro sportivo si presta o ? negata?
    a 35000km ci sono interventi importanti da fare?
    lo scambierei alla pari con il mio crf250r sbiellato del 2004

  • Font Size
    #2
    ciao io avevo il modello S, comprata nel 2005 e cambiata nel 2007.
    Devo dire che ? per me ? stata una vera e propria moto tutto fare.

    E' stata l'unica con la quale ho fatto le ferie....10 giorni giro in Corsica, indimenticabile. Montato supporto pi? bauletto, una borsa sulla sella passeggero, borsa serbatoio e via.

    Migliaia di km macinati nei weekend, sia per le gite "sportive" del sabato pomeriggio, sia per i lunghi giri sulle dolomiti o al lago.

    Come ciclistica ovviamente non pu? reggere il passo con l'attuale concorrenza ma al tempo devo dire che mi son trovato bene....sincera, facile e con una buona stabilit?.

    Motore molto generoso, il bicilindrico spinge forte anche se addolcito rispetto al vecchio TL, ma in compenso ha un'erogazione da 4 cilindri....non strattona, fluido, gestibilissimo e con una buona coppia gi? dai bassi regimi.


    Ho sempre pensato che la validit? di questa moto non ? mai stata capita....all'estero ebbe molto successo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nikola040776 View Post
      ciao io avevo il modello S, comprata nel 2005 e cambiata nel 2007.
      Devo dire che ? per me ? stata una vera e propria moto tutto fare.

      E' stata l'unica con la quale ho fatto le ferie....10 giorni giro in Corsica, indimenticabile. Montato supporto pi? bauletto, una borsa sulla sella passeggero, borsa serbatoio e via.

      Migliaia di km macinati nei weekend, sia per le gite "sportive" del sabato pomeriggio, sia per i lunghi giri sulle dolomiti o al lago.

      Come ciclistica ovviamente non pu? reggere il passo con l'attuale concorrenza ma al tempo devo dire che mi son trovato bene....sincera, facile e con una buona stabilit?.

      Motore molto generoso, il bicilindrico spinge forte anche se addolcito rispetto al vecchio TL, ma in compenso ha un'erogazione da 4 cilindri....non strattona, fluido, gestibilissimo e con una buona coppia gi? dai bassi regimi.


      Ho sempre pensato che la validit? di questa moto non ? mai stata capita....all'estero ebbe molto successo.
      ? una moto assetata ?
      Last edited by polsogrippato; 09-03-16, 18:01.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by polsogrippato View Post
        ? una moto assetata ?
        Oddio...ora non ricordo esattamente, comunque si prestava bene anche alla guida sportiva.
        Per? avevo la S, quella con mezza carena e semimanubri....non so se ha un assetto pi? rigido rispetto alla naked....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Oddio...ora non ricordo esattamente, comunque si prestava bene anche alla guida sportiva.
          Per? avevo la S, quella con mezza carena e semimanubri....non so se ha un assetto pi? rigido rispetto alla naked....
          mentre lo scrivevo lo sapevo che avresti letto assettata invece di assetata
          te lo chiedevo xch? col mio vecchio rotax v60 non facevo + dei 13 con guida sportiva 11
          Last edited by polsogrippato; 09-03-16, 18:47.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by polsogrippato View Post
            mentre lo scrivevo lo sapevo che avresti letto assettata invece di assetata
            te lo chiedevo xch? col mio vecchio rotax v60 non facevo + dei 13 con guida sportiva 11

            Ahahahah 'stardo! Questa ti costa una sportellata la prossima volta che ti trovo in pista

            Come consumi ricordo che pi? o meno oscillavo tra i 13 e i 15 km/L.
            Molto dipendeva anche dal tipo di strade e intinerari....comunque non era male rispetto ad altri bicilindrici 1000...

            Che moto avevi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Ahahahah 'stardo! Questa ti costa una sportellata la prossima volta che ti trovo in pista

              Come consumi ricordo che pi? o meno oscillavo tra i 13 e i 15 km/L.
              Molto dipendeva anche dal tipo di strade e intinerari....comunque non era male rispetto ad altri bicilindrici 1000...

              Che moto avevi?
              la prima rsv 1000 del 98 presa usata nel 2002 con 29mila km e schiantata 5 anni + tardi con 72mila km
              moto fantastica x le uscite domenicali e le vacanze a passo allegro...ancora la rimpiango
              ma inutilizzabile in ambito urbano, a passo bradipo nel traffico scaldava troppo, strattonava ai bassi e la frizione (da tenere sempre in mano) era durissima
              io cmq x strada oramai mi sono dato allo scooter del babbo
              la moto me la godo solo in pista
              x la sportellata se sei libero da altri impegni si potrebbe fare domenica 1 maggio in quel di cremona
              non ci saranno pareggiamenti ma si potr? fare anche solo mezza giornata, cmq divisi x categorie con transponder
              se decidi di venire organizziamoci in PM
              Last edited by polsogrippato; 09-03-16, 19:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho avuto la 1000s... Grandissima moto.. Io l'avevo messa gi? da pista e dava gran soddisfazioni.. Sunstrada era fruibile e godibile ma i consumi nell'uso allegro della gita fuori porta erano da McLaren formula 1

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie ragazzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    la prima rsv 1000 del 98 presa usata nel 2002 con 29mila km e schiantata 5 anni + tardi con 72mila km
                    moto fantastica x le uscite domenicali e le vacanze a passo allegro...ancora la rimpiango
                    ma inutilizzabile in ambito urbano, a passo bradipo nel traffico scaldava troppo, strattonava ai bassi e la frizione (da tenere sempre in mano) era durissima
                    io cmq x strada oramai mi sono dato allo scooter del babbo
                    la moto me la godo solo in pista
                    x la sportellata se sei libero da altri impegni si potrebbe fare domenica 1 maggio in quel di cremona
                    non ci saranno pareggiamenti ma si potr? fare anche solo mezza giornata, cmq divisi x categorie con transponder
                    se decidi di venire organizziamoci in PM
                    l belo della Sv1000 invece ? che a differenza di altri bicilindrici sembrava uno scooter in mezzo al traffico...
                    Per dirti l'anno scorso ho portato a casa una tuono 1000 ma come per la tua rsv ai bassi ? tutto uno strattonare...e poi come ho scritto in altri 3d, la voglia di andare per strada mi ? passata...almeno per il momento.


                    Ps come prima uscita stavamo pensando a Cremona...per il 1? maggio ti faccio sapere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io posso soltanto dirti che (premesso che non sono un pilota, tutt'altro....) una volta me ne sono trovata davanti una a Vallelunga e se nel guidato era merito del pilota, ho pensato che sul dritto col mio SRAD 750 lo avrei sverniciato, invece ha aperto ed ? partito a razzo tipo Street Hawk

                      Quindi, a occhio, direi che ? una moto mooooolto versatile per tutti gli usi che se ne vogliono fare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sraddino View Post
                        Io posso soltanto dirti che (premesso che non sono un pilota, tutt'altro....) una volta me ne sono trovata davanti una a Vallelunga e se nel guidato era merito del pilota, ho pensato che sul dritto col mio SRAD 750 lo avrei sverniciato, invece ha aperto ed ? partito a razzo tipo Street Hawk

                        Quindi, a occhio, direi che ? una moto mooooolto versatile per tutti gli usi che se ne vogliono fare.
                        se ha velleit? sportive meglio ancora,xk io amo le sportive,ma per ora le mie risorse sono orientate su altro,e la scambierei col mio crf sbiellato,cosi almeno ho una moto da usare,xk senza moto sto morendo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mika89 View Post
                          ....xk senza moto sto morendo...
                          RIguardo questo non fatico a crederti!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho avuto una prima serie k3 versione A per 7 anni e ci ho fatto di tutto. Da castigasportive sui passi a solopista e infine allestita streetfighter. Una moto che rimpiango, mecessita di una messa a punto di sospensioni e niente pi?. Io ci avevo speso un boato ma andava una meraviglia. Unico "difetto" poco propensa a girare stretta ma nasceva pur sempre come sporttourer.
                            A Vallelunga un fermo come me ci girava in 56

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                              Ho avuto una prima serie k3 versione A per 7 anni e ci ho fatto di tutto. Da castigasportive sui passi a solopista e infine allestita streetfighter. Una moto che rimpiango, mecessita di una messa a punto di sospensioni e niente pi?. Io ci avevo speso un boato ma andava una meraviglia. Unico "difetto" poco propensa a girare stretta ma nasceva pur sempre come sporttourer.
                              A Vallelunga un fermo come me ci girava in 56
                              Beh cavolo bel tempo direi!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X