Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti pronti per il Suzuki DemoRide Tour???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sraddino View Post
    Non ? proprio ad Ariccia, in realt? il comune ? Ariccia ma si trova sulla via Nettunense poco prima di Cecchina

Se non altro ti troverai meglio col pranzo visto che ? la patria di porchetta e vino ahahahahah!
    Conosco bene!

Diversi familiari vivono da quelle parti!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by eddyrocket View Post
      Conosco bene!
      Diversi familiari vivono da quelle parti!!!!
      Allora cogli la palla al balzo e unisci il dilettevole....al dilettevole

Comment

• Font Size
        Ieri ho provato la GSR750 e la nuova SV650 a Castello Brianza. diciamo che sono moto "oneste" per uso stradale. chiaro che chi vuole fare turismo si orienter? sulle V-strom, ma il sound del bicilindrico mi ? piaciuto davvero, e non ? poi tanto fermo come ripresa...

Comment

• Font Size
          quasi quasi mi segno per la tappa di firenze, sono in astinenza da moto perlomeno mi faccio un giretto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreXS View Post
            Ieri ho provato la GSR750 e la nuova SV650 a Castello Brianza. diciamo che sono moto "oneste" per uso stradale. chiaro che chi vuole fare turismo si orienter? sulle V-strom, ma il sound del bicilindrico mi ? piaciuto davvero, e non ? poi tanto fermo come ripresa...
            Di sicuro non sar? un "Pompone" per? bisogna sempre vedere cosa si pretende e cosa ci si aspetta da un mezzo ... (lo dico perch? sicuramente qualcuno criticher? eheheheheh)

Comment

X
            Working...
            X