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PER MASTROSTACCATORE

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    #16
    Re: PER MASTROSTACCATORE

    Originally posted by JOHNNY
    ...ma ancora questa storia tirate fuori ...dai che poveraccio si sar? sbagliato!!!
    Dici?

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      #17
      Re: PER MASTROSTACCATORE

      Originally posted by Mario Il Polso
      Vista l'allegra brigata che ci sar? al Mugello proprio questa mattina pensavo di fare una capatina da quelle parti, solo che non so come inserire questa cosa nel contesto di un fine settimana romantico programmato dalla BiondaPotente
      Non ci posso nemmeno provare a dire di andare in toscana perch? mi sgama subito (ho dei precendenti e quindi sarei recidivo ).
      Se Vostra Connolosit? volesse suggerirmi un sotterfugio io glie ne sarei eternamente grato
      Se potr? essere al Mugello in segno di riconoscimento picchier? il Gianduiotto con una dinamometrica della Snap-On :P
      Gi? sai che mi attacher? alla gonnellina della Bionda Potente?

      :P :P

      Joooohnny... oh joooohnny... io c'ero quando quel tipo stacco ai 100metri in san donato...

      ma mi incazzai non poco...




      irrispettoso fu verso il conterraneo Sfascione...


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        #18
        Originally posted by beatino
        Originally posted by abezze
        Comunque io con la R1 02 a Monza tutti mi hanno visto staccare in prima variante ai 180...
        Si, hai staccato ai 180Km/h.
        AHAHAHAHA !!! Meno male che c'? Beatino

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          #19
          Re: PER MASTROSTACCATORE

          Originally posted by CokiDrug
          Originally posted by creg
          dato che hai un 1000k5 come un po di noi e dato che hai appena girato al MUGELLO,saresti cosi gentile da descriverci un giro con le marce e i metri delle staccate??? A me tornerebbe molto utile anke se al posto di 2.08 girer? in 3.08
          In effetti sarebbe interessante sapere il punto di staccata per la San donato...

          ...ricordo di "uno", possesore di K1, che raccontava di staccate a Monza, arrivando in pieno, ai 150 metri in prima variante...






          chi?

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            #20
            ragazzi....un certo gruppetto di ddg ultimamente mi sta veramente facendo cappottare dalle risate...siete troppo forti

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              #21
              facciamo i seri io dissi che passavo i 200m a MONZA a fullgass sui 293indicati e poi inchiodavo alzando la ruota,dissi anke che la prima variante la facevo male,che giravo in 2.20 e che chi passavo in staccata mi superava fuori dalla prima variante. QUESTO COME ndr PER QUEL BISCHERO DI COKI tornando a parlare di gente che sa andare in moto avevo chiesto a MASTRO,ringrazio FRANKIE e chi vuole mettere il suo giro.....e pregherei le altre birbe di fare le brave ecco cosi mi son crocefisso

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                #22
                Originally posted by creg
                facciamo i seri io dissi che passavo i 200m a MONZA a fullgass sui 293indicati e poi inchiodavo alzando la ruota,dissi anke che la prima variante la facevo male,che giravo in 2.20 e che chi passavo in staccata mi superava fuori dalla prima variante. QUESTO COME ndr PER QUEL BISCHERO DI COKI tornando a parlare di gente che sa andare in moto avevo chiesto a MASTRO,ringrazio FRANKIE e chi vuole mettere il suo giro.....e pregherei le altre birbe di fare le brave ecco cosi mi son crocefisso
                io amico bischero e tu amico di Zelig..

                GRANDE MAGOOO...


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                  #23
                  grande magoooooooo

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                    #24
                    Ok ragazzi provo a descrivere il giro al mugello con il k5 ma prima qualche premessa:

                    1)non sono un pilota
                    2)ricordo a tutti che la moto era completamente originale scarico e gomme a parte ed era la mia prima uscita con q,ta moto, si puo? fare molto meglio di 2.08, credo che con la moto in ordine e una volta presa confidenza girero? in 2.05 o 04 alto. (con la ?vecchia? r1 giravo in 2.06)
                    3) ho una guida piuttosto pulita, guido fluido e spesso con 1 marcia in piu del dovuto, anche vista la coppia da TIR della moto.

                    Allora?viaaaa giu? in carena? siamo in pieno rettilineo 4 a , 5 a, 6 a, , appena dopo la linea del traguardo vedo 299Km/h indicati, benvenuti nell?iperspazio, la pista inizia a salire e bisogna stare tutti sulla dx in moda da tagliare il nastro di asfalto (da dx a sx) e nn risentire dello scollinamento che c?e alla fine del rettilineo che fa ?scuotere? un po la moto e vi assicuro che a quelle velocita? c?e? da mettersi un bel pannolone sotto la tuta? passato lo scollinamento bisogna riportarsi sulla sx per affrontare la staccata della S. Donato (curvone a DX in salita), in un attimo si arriva al cartello di segnalazione dei 300m, bisogna avere ancora un po di coraggio e tenere aperto almeno altri 50 metri?si molla il gas e si stacca di brutto (qui occhio alla frizione antisaltellamento se scalate le marce troppo bruscamente vi mette la moto in folle!!!) 6 a , 5 a, 4 a, 3 a?. nn cercate la staccata della vita qui ma piuttosto concentratevi sulla velocita? di inserimento in q,sta curva molto lunga e da da raccordare! Sto vicino al cordolo e faccio correre la moto il piu possibile , qui si fanno grandi pieghe xche? la curva ? parabolica? appena si intravede l?uscita bisogna dare gas in maniera decisa ma senza spostarsi troppo a dx in uscita ,poiche? ci si deve preparare ad affrontare la variante LUCO/POGGIO SECCO, si tiene sempre la terza cercando di ritardare il piu possibile l?inserimento a sx, rapido cambio di direzione ginocchio sul cordolo interno e gran manata di gas con uscita q,si sul cordolo?tiro la 3 a limitatore nel breve rettilineo che separa alla prossima variante(occhi xche? tende al decollo la moto  ) MATERAZZI/ B.go SAN LORENZO , un?altra SX ,DX dove ? importante ritardare l?ingresso nella prima curva e poi uscire veloci nella seconda , (piccolo appunto, vedo un sacco di persone che si fiondano a cannone nelle prime curve di q,ste 2 varianti e poi sono fermi in uscita, FATE L? ESATTO CONTRARIO, sacrificate la prima curva per poi sfruttare l? uscita !!!) , sono sempre in 3 a e vado ancora a stuzzicare il limitatore portandomi tutto sulla sx, pronto ad affrontare il pezzo piu impegnativo della pista, frenata leggera per stabilizzare la moto e inizia la discesa della CASANOVA, una curva sulla dx da affrontare con il ginocchio sul cordolo cercando di nn uscire troppo larghi poiche? subito dopo c?e la SAVELLI (curvone molto veloce a SX), metto la 4 a prima di affrontare q,sta curva per nn tenere il motore troppo ?impiccato? e di conseguenza avere reazioni della ciclistica piu? composte, si sta anche qui stretti in entrata cercando di far correre la moto il piu possibile e nn pensare alle sconnessioni lasciate da SIORSCUMACHER che fanno ballare un po la moto, appena finita la ?samba? si da FULL GASS verso le famigerate ARRABBIATE, due curvoni a dx MOLTO VELOCI in salita da raccordare, si arriva alla ARRABBIATA 1 in 4 a piena e si cerca di tenere il cordolo interno in modo da dare il gas il piu velocemente possibile , la compressione a cui sei sottoposto in q,sta curva ? incredibile ma bisogna TENERE APERTO, arriva l? ARRABBIATA 2 e si accarezzano delicatamente i freni , tenendo sempre la 4 a, e ci si butta in q,sto VICOLO CIECO (gia? nn si vede l?uscita poiche nn vi dimenticate che q,ste 2 curve sono in salita e pure di brutto!!) tenendo sempre il cordolo interno per poter aprire il prima possibile!! In uscita da q,sta curva sono di 4 a circa 9000 giri, FULL GASS per il breve rettilineo che porta all?ennesima variante DX , SX , SCARPERIA PALAGIO, scalo in 3 a stando attendo alla buca che c?e in entrata poiche? ? facile che chiuda l?avantreno?si affronta come tutte le altre varianti del circuito? si esce anche qui di 3 a sul cordolo , tirandola tutta per il breve rettilineo che porta al CORRENTAIO, staccata abbastanza violenta ma si rimane sempre in 3 a ad aggredire il lungo curvone in discesa sulla DX, sto tutto interno sempre con il ginocchio sul cordolo ritardando volutamente l?apertura del gas poiche? bisogna rimanere in mezzo alla pista per affrontare al meglio la curva successiva , intravedo finalmente la fine di q,sta curva e FULL GASS verso la BIONDETTI 1, si mette la 4 a e ancora una volta ritardiamo l?entrata a sx per poi uscire a cannone nella successiva BIONDETTI 2 a DX?tiro tutta la 4 fino alla staccata che porta all?ultima e fondamentale curva del circuito BUCINE, da cui dipendera? in gran parte la velocita? massima che potremo raggiungere in rettilineo?.si stacca a circa 100 metri e si inserisce la 3? facendo correre molto la moto e rimanendo sempre molto interni a filo del cordolo, anche qui grandi pieghe, il momento di aprire il gas arriva quando si passa sopra una leggera ?gobbetta?, si punta con lo sguardo il cordolo esterno e FULL GASS sfruttando tutta la pista in uscita!!!

                    P.s saro' al mugello anche il 1 maggio!

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                      #25
                      non ho parole sei un giornalista sportivo grazie per il report,finalmente ho capito come mai quelli come te van cosi forte penso anche di aver afferrato che il MUGELLO ? una pista che bisogna conoscere

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                        #26






                        paraccarro io giro in 1:52















                        con la playstation

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                          #27
                          Originally posted by creg
                          penso anche di aver afferrato che il MUGELLO ? una pista che bisogna conoscere

                          Penso che tutte le piste bisogna conoscerle ..... ugnuna ha il suo segreto ... i punti dove guadagni una manciata di secondi ....
                          e pooooi ... credo ci voglia anche una buone dose di coraggio per tenere aperto e fare il tempone .........

                          GIUSTOOO !!!

                          Ciao ciao

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                            #28
                            Originally posted by creg
                            non ho parole sei un giornalista sportivo grazie per il report,finalmente ho capito come mai quelli come te van cosi forte penso anche di aver afferrato che il MUGELLO ? una pista che bisogna conoscere

                            il mugello E' LA PISTA che bisogna conoscere....chi va forte qui va forte d'appertutto

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                              #29
                              complimenti mastro !!!! sei un grande anche come reporter e tester - io faccio tutto come te ... con 10 secondi in +

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                                #30
                                grazie per i complimenti ragazzi....anzi prendo spunto da un PM e spiego meglio qualche concetto :
                                Allora per ritardare l'ingresso intendo dire di nn precipitarsi subito alla corda della prima curva nelle numerose varianti SX / DX presenti al Mugello, ma piuttosto di "sbagliare" appositamente la prima curva in modo da trovarsi poi nella posizione migliore per affrontare la seconda , che poi ? quella di uscita e immette nei vari tratti rettilinei!!
                                Le prime volte che andavo al Mugello sbagliavo di continuo q,ste Varianti poiche' molto ampie in entrata e invitano di certo a fiondarti dentro a velocita supersonica ma poi devi parzializzare il gas nella curva successiva in uscita...e come ben saprete, i tempi (con queste moto)si fanno uscendo forte dalle curve e nn entrandoci a palla di cannone!
                                Per quanto riguarda le sconnessioni , tutto dipende dal ritmo con cui si gira, la pista infatti ? ricca di avvallamenti ma secondo me l'unico punto veramente pericoloso ? quello che ho scritto , se ci finisci dentro a freni ancora tirati !!
                                Comunque concentratevi solo sulle traiettorie migliori e cercate di memorizzare il tracciato il piu possibile, il mugello richiede un LUNGO apprendistato prima di iniziare a capirci q,sa

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