dato che hai un 1000k5 come un po di noi e dato che hai appena girato al MUGELLO,saresti cosi gentile da descriverci un giro con le marce e i metri delle staccate??? A me tornerebbe molto utile anke se al posto di 2.08 girer? in 3.08
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PER MASTROSTACCATORE
Collapse
X
-
Re: PER MASTROSTACCATORE
Originally posted by cregdato che hai un 1000k5 come un po di noi e dato che hai appena girato al MUGELLO,saresti cosi gentile da descriverci un giro con le marce e i metri delle staccate??? A me tornerebbe molto utile anke se al posto di 2.08 girer? in 3.08
...ricordo di "uno", possesore di K1, che raccontava di staccate a Monza, arrivando in pieno, ai 150 metri in prima variante...
-
Originally posted by abezzeAh quindi ? per questo che si chiama mastrostaccatore ??
Originally posted by abezzeComunque io con la R1 02 a Monza tutti mi hanno visto staccare in prima variante ai 180...
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by cregdato che hai un 1000k5 come un po di noi e dato che hai appena girato al MUGELLO,saresti cosi gentile da descriverci un giro con le marce e i metri delle staccate??? A me tornerebbe molto utile anke se al posto di 2.08 girer? in 3.08
...ricordo di "uno", possesore di K1, che raccontava di staccate a Monza, arrivando in pieno, ai 150 metri in prima variante...
Nemmeno un rinomato ed esperto manico come lei potrebbe tanto
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by CokiDrugOriginally posted by cregdato che hai un 1000k5 come un po di noi e dato che hai appena girato al MUGELLO,saresti cosi gentile da descriverci un giro con le marce e i metri delle staccate??? A me tornerebbe molto utile anke se al posto di 2.08 girer? in 3.08
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
E che ci vuole??? Io con la mia K3 alla San Donato, arrivo in sesta piena e stacco dopo i 100 metri.
Rapporti 5/70
P.S. Tornando seri ritengo non sia cos? determinante la frenata alla San Donato per un buon giro. Molto pi? importanti sono le due arrabiate, le biondetti e le due esse dopo la San Donato
Comment
-
Originally posted by frankikili
Rapporti 5/70
P.S. Tornando seri ritengo non sia cos? determinante la frenata alla San Donato per un buon giro. Molto pi? importanti sono le due arrabiate, le biondetti e le due esse dopo la San Donato
ok ho capito...me na vado
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Se pu? servire:
1000K3, 17/44, 190/55
San Donato, stacco appena dopo i 300 (mi piace osservare i fiorellini sul prato dopo l'inverno e gli uccellini che volano leggeri) e metto la terza
Percorro la San Donato chiudendo tardi la curva per esser pronto per la prima esse.
Rapido nei pif paf sempre di terza fino all'arrabiata.......monomarcia guido
prima dell'arrabbiata 1 metto la quarta e lascio scorrere fino alla successiva esse dove freno ai 100mt e scalo una marcia
Lascio scorrere sempre la moto il pi? possibile, in uscita dopo la buca, spalanco fino al correntaio che affronto sempre in terza.
Accelero progressivamente cercando di mantenere la corda
prima delle biondetti metto la quarta e cerco di anticiparle (qui se si sbaglia si perde un sacco di tempo anche se non sembra),
Quarta Bucine. Freno ai 150 e scalo una marcia. La bucine la faccio da schifo.........l'ho vista fare a chi corre sul serio e mi ha demoralizzato tantissimo. Li fanno una traiettoria talmente strana che non saprei descriverla. Stringono, allargano, stringono e poi lasciano scorrere
Io la faccio in terza, uscendo appena posso la quarta pprima di esser dritto e poi viene il mio punto forte:
IL DRITTO
In questo frangente scelgo se superare a destra, a sinistra sopra o sotto i malcapitati. Poi un giorno arriva un tipo.................. un tipo con una BMW che alla San Donato mi ha fatto vedere cose turche
Best lap 12"
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by frankikili
Rapporti 5/70
P.S.: come mi faceva notare il Cav. BlundiCk chiedo umilmente perdono per non aver usato il LEI maiuscolo riferito a Sua Gianduiosit? KokiDrug
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by frankikili
Rapporti 5/70
P.S.: come mi faceva notare il Cav. BlundiCk chiedo umilmente perdono per non aver usato il LEI maiuscolo riferito a Sua Gianduiosit? KokiDrug
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikInvece ritengo sia importante..........se sbagli non puoi continuare il giro
Scusatemi l'insulso intervento,
VOI mostri fenomeni delle staVVate.. caVe..
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by CokiDrugOriginally posted by cregdato che hai un 1000k5 come un po di noi e dato che hai appena girato al MUGELLO,saresti cosi gentile da descriverci un giro con le marce e i metri delle staccate??? A me tornerebbe molto utile anke se al posto di 2.08 girer? in 3.08
...ma ancora questa storia tirate fuori ...dai che poveraccio si sar? sbagliato!!!
Comment
-
Originally posted by BlundikSe vuoi puoi venirlo a picchiare di persona....viene al Mugello
Non ci posso nemmeno provare a dire di andare in toscana perch? mi sgama subito (ho dei precendenti e quindi sarei recidivo ).
Se Vostra Connolosit? volesse suggerirmi un sotterfugio io glie ne sarei eternamente grato
Se potr? essere al Mugello in segno di riconoscimento picchier? il Gianduiotto con una dinamometrica della Snap-On :P
Comment
X
Comment