Originally posted by Oengus
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con sospensioni originali e revisionate,il k5 nello stretto era qualcosa di tremendamente efficace,forse geometrie di costruzione diverse,magari pi? corto in globale..
il k7 guidato di un amico,pi? fisico nello stretto e pi? godibile nel veloce..
il k9 (dato che tutti dicono che il k5 ? la moto migliore degli ultimi 10 anni) che io ho avuto,era la vera innovazione,univa per certi versi le doti del k5 con quelle del k9,oltretutto il vero motore "elettrico" per eccellenza..
ora io mi chiedo.................. dato che da qualcuno tempo fa(qualcuno credibile un pochino su questo forum) ? stato detto dopo una prova su strada che la rsv4 era si forse un punto di riferimento in pista dal punto di vista della ciclistica una moto molto efficace,ma tremendamente pericolosa SU STRADA se si superavano determinati limiti e la strada non ? perfetta come la pista..
allora mi viene da dire,non ? che la k5 sistemata di ciclistica e sospensioni ed in pista con le strade perfette resta stabile anche nei curvoni di velocit? importanti e con sospensioni originali e su strada in un curvone da oltre 200 km/h in su si comporti in maniera diversa?
guarda se tu mi dici che la k5 sul veloce ? stabile,allora da possessore di k5 e k9(L0) ti dico che una k9 ha oggi ancora il miglior telaio in circolazione,perch? ? sicuramente superiore..
poi ripeto io un confronto diretto tra k5 e k9 lo ho potuto fare bene perch? avute entrambe e non certo posso essere simpatizzante di una o dell'altra visto che ora non ho pi? ne la k5 e ne la k9..
Oengus,ti invito a provare una k9 allora(ovvio l'importante che non abbia quella odiosa showa big piston originale all'anteriore)..
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