Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? lei ragazzi, la moto che ha cambiato radicalmente il modo di motare degli ultimi 10 anni, ha fatto la differenza, e oggi ancora ? bellissima, molto meglio di moto attuali e si difende alla grande anche senza elettronica : Suzuki GSX-R 1000 K5
ecco la mia (mancano i marchesini montati, sono gommati e li user? alla prossima pistata)
La penso esattamente come Oengus. Il K5 ? la pietra miliare delle SS degli ultimi 10 anni. Guida da 600 (? ad oggi decisamente pi? agile di un s1000rr) e motore che all'epoca era uno dei pi? in forma.
Riguardo l'elettronica...? stata Ducati ad introdurre per prima il tc sulle moto stradali...con la 1098R
La penso esattamente come Oengus. Il K5 ? la pietra miliare delle SS degli ultimi 10 anni. Guida da 600 (? ad oggi decisamente pi? agile di un s1000rr) e motore che all'epoca era uno dei pi? in forma.
Riguardo l'elettronica...? stata Ducati ad introdurre per prima il tc sulle moto stradali...con la 1098R
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Concordo. ..guida da seicento!
Come potrebbe essere se fosse un po farcita di elettronica?
Concordo. ..guida da seicento!
Come potrebbe essere se fosse un po farcita di elettronica?
ho avuto 2 k5..
e forse le ho spremute anche di pi?..
ok,guida da 600,? vero,per certi versi meglio determinate 1000 attuali,ma oltre i 220 quella moto diventa parecchio ballerina,non ? particolarmente adatta sul veloce..
ok,guida da 600,? vero,per certi versi meglio determinate 1000 attuali,ma oltre i 220 quella moto diventa parecchio ballerina,non ? particolarmente adatta sul veloce..
ho avuto 2 k5..
e forse le ho spremute anche di pi?..
questo ce lo eravamo immaginati.. quindi sfidone falko fantasioso VS oengus.
daltronde gianni tu la prima volta al mugello dici hai fatto subito 1,56", quindi lo svernici facile :gaen:
Comment