Ciao, mi ritrovo costretto a scrivere su questo forum di nuovo per problemi d'avviamento, (mi avranno fatto il malocchio? ) un paio di giorni fa incoraggiato dal sole mattutino scendo in garage per portare a far un giro la mia Suzuki GSX 600 F del 98, giacca, paraschiena, casco, guanti, stivali, giro la chiave, premo frizione e starter: Tzzzzzzz..visto che ho preso questa moto da poco, circa due mesi, e il proprietario precedente l'ha tenuta ferma 3 anni ho pensato subito alla batteria usurata quindi ieri mattina ho acquistato una bella yuasa nuova..niente stesso risultato. Ora il problema ? che essendo quasi sicuramente motorino d'avviamento come avvio la moto per portarla dal mio meccanico di fiducia? Tenendo conto che fuori dal mio garage c'? un piccolo spiazzo in piano recintato ma per uscire sulla strada (appena fuori vi ? una discesa) devo fare una salita lunga e super pendente: con una moto da 250 kg impossibile, quindi a spinta non se ne parla..non ho carrelli appendice per portarla io con la macchina..abito in un paese di montagna a 20 km dal meccanico, ci ho gi? parlato solo per venirla a prendere mi chiederebbe 50/60?, calcolando che se sono le spazzole del motorino mi costano 9x2 =18? pi? qualcosina di manodopera mi verrebbe a costare di pi? il trasporto...
Quindi sapete se c'? un modo per farla partire con il motorino d'avviamento rotto?
Quindi sapete se c'? un modo per farla partire con il motorino d'avviamento rotto?
Comment