Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike per k5/6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapid bike per k5/6

ciao...

secondo voi ? valida la centralina rapid bike con cambio elettronico???.. uso solo pista.....

le varie mappe "base" sono scaricabili dal loro sito????

secondo voi quanto pu? valere usata???

• Font Size
    Secondo me ? valida, solo che la devi far mappare al banco se vuoi un buon risultato
    per l'usato dipende da qualse versione vuoi montare
    Last edited by tonino; 14-01-16, 09:17.

Comment

• Font Size
      ok.... ne avrei trovata una ....solo chi me la vende non sa dirmi esattamente il modello.....manca il connettore......insomma non mi convince....

mi sarebbe comoda perch? avendo 2 k6 ....avrei potuto spostarla a piacimento su una o altra moto........

per il prezzo stiamo parlando di 250 euro....senza cablaggio specifico... ma con sensore cambio elettronico....( la centralina nuova mi sembra costare oltre i 500 euro...)...

Comment

• Font Size
        Ciao turbo se vuoi con meno io ho power commander 3 con il modulo per cambio!

Comment

• Font Size
          Ciao se parli del 1000 ce l'ho io la rapid, e' in vendita su subito con cablaggio specifico k6, l'ho smontata perch? ho messo la yoshimura la vendo a 100 euro ( e' la rb3 e puoi collegare sia tasto mappe che cambio elett.)

Comment

• Font Size
            se costa 500 euro ? la rapid evo evoluzine della 3...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mande87 View Post
              Ciao se parli del 1000 ce l'ho io la rapid, e' in vendita su subito con cablaggio specifico k6, l'ho smontata perch? ho messo la yoshimura la vendo a 100 euro ( e' la rb3 e puoi collegare sia tasto mappe che cambio elett.)
              ciao...scusate l assenza ma sono stato un po impeganto....

mi giri il link???

Comment

X
              Working...
              X