sabato ho notato un fili di ruggine nel bocchettone, avete idea come rimediare senza far casini ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ruggine bocchettone serbatoio
Collapse
X
-
-
Se la moto va bene puoi aspettare, ? possibile che il danno sia solo nel bocchettone. Se la moto inizia ad andare male , laa ruggine ha intasato il filtro della pompa benzina, a quel punto devi farlo per forza
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDopo 8 anni ci sta!
E' anche vero che ci ho fatto poco piu' di 14k km.
Comunque la moto va bene, penso sia solo nel bocchettone.
Sar? che si ? offesa perch? sto pensando di cambiarla e mi fa il dispetto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by manzac View Postsi certo che ci sta, mai avuto nulla sgraaaaaaat.
Comment
-
Ho avuto gli stessi problemi sul K3 che poi inizi? ad avere il filtro benzina sporco per finire con problemi alla pompa della benzina che non erogava abbastanza benzina ad alti regimi.
Alla fine dato che erano anni che ci giravo ho deciso di cambiare e l'ho svenduta ad un commerciante Polacco.
Comment
-
Originally posted by manzac View Postsi certo che ci sta, mai avuto nulla sgraaaaaaat.
inviato con Tapatalk
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostLo fanno in tante sto scherzo, per ridurre il rischio ruggine dentro il serbatoio, ? preferibile parcheggiarla in garage col pieno.
inviato con Tapatalk
Comment
-
Io credo sia nulla di grave,nel senso che ? sicuramente limitato al solo bocchettone: rimanendo in Casa Suzuki ho una DR650 del 1992 che presenta gli stessi "segni",ma una volta smontato e svuotato il serbatoio e analizzato l'interno per bene,non ho riscontrato altre tracce di ruggine...ed ha 23 anni!
Comment
X
Comment