Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se la moto va bene puoi aspettare, ? possibile che il danno sia solo nel bocchettone. Se la moto inizia ad andare male , laa ruggine ha intasato il filtro della pompa benzina, a quel punto devi farlo per forza
Ho avuto gli stessi problemi sul K3 che poi inizi? ad avere il filtro benzina sporco per finire con problemi alla pompa della benzina che non erogava abbastanza benzina ad alti regimi.
Alla fine dato che erano anni che ci giravo ho deciso di cambiare e l'ho svenduta ad un commerciante Polacco.
Io credo sia nulla di grave,nel senso che ? sicuramente limitato al solo bocchettone: rimanendo in Casa Suzuki ho una DR650 del 1992 che presenta gli stessi "segni",ma una volta smontato e svuotato il serbatoio e analizzato l'interno per bene,non ho riscontrato altre tracce di ruggine...ed ha 23 anni!
Comment