Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Onboard] Suzuki K5 vs R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    Guarda che anche lui stava tirando...il problema ? che una moto stradale difficilmente pu? stare al passo con una da corsa..
    Anche se ci vogliono infinocchiare che escono gi? pronte...cazzate...escono pronte per la strada ma non per la pista...occorre sempre mettere mano al portafoglio...tengo a precisare che il ragazzo che guida la R1 ? tra 2/3 pi? forti piloti che abbiamo in Sicilia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    sul discorso preparazione non posso che essere d'accordo con te
    ma sul fatto che la r1 2015 non dia 1metro in rettilineo alla k5 non posso proprio concordare, ank perch? nel mio piccolo ho potuto confrontarmi in un paio di occasioni con beppesbree e la sua r1m e se la prima volta me la sono scampata forte di un tempo sul giro migliore alla seconda volta non c'? stata proprio storia n? sul rettilineo n? sul passo n? sul best finale (sulla stessa pista l'ho visto togliere 3 secondi da luglio a settembre, evidentemente o la prima volta era in rodaggio oppure queste moto moderne hanno un margine di miglioramento molto molto alto x noi diversamente veloci oppure entrambe le cose )
    Last edited by polsogrippato; 07-12-15, 12:59.

Comment

• Font Size
      Ovvio una moto attuale ha un potenziale maggiore, su quello non ci piove...ma guarda il giro in cui lo sorpasso in staccata sul rettilineo....usciamo assieme e mi guadagna pochissimo

Comment

• Font Size
        Ti dir? di piu...a fine turno sono venuti al box da me chiedendomi se avessi il motore preparato...

Comment

• Font Size
          trattasi cmq di un rettilineo da 800mt e 250km/h da gps...mica ? tanto scarso
          non ? scarso, ma la curva di entrata non ? velocissima come una bucine, e con tutti i dossi che ci sono in quel rettilineo... comunque recuperi tanto in staccata, probabilmente sei messo un po' meglio di sospensioni e setting.

o anche di follia!!
          Last edited by massirsv; 07-12-15, 13:06.

Comment

• Font Size
            Ripeto si arriva a 250...al mugello arriva a 285

Comment

• Font Size
              Ti dir? di piu...a fine turno sono venuti al box da me chiedendomi se avessi il motore preparato...

Comment

• Font Size
                Ho venduto a Settembre il mio glorioso K5 (per fortuna ad un ragazzo appassionato con cui ci re-incontreremo in pista, quindi la potr? rivedere ), per salire a breve su Bmw 2011 gi? preparato da pista. Sono curioso di vedere i tempi che far? verso fine stagione, una volta presaci (almeno un po') la mano Secondo me va a finire che peggioro per i troppi cv

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsino View Post
                  Ho venduto a Settembre il mio glorioso K5 (per fortuna ad un ragazzo appassionato con cui ci re-incontreremo in pista, quindi la potr? rivedere ), per salire a breve su Bmw 2011 gi? preparato da pista. Sono curioso di vedere i tempi che far? verso fine stagione, una volta presaci (almeno un po') la mano Secondo me va a finire che peggioro per i troppi cv
                  difficile
                  ank xch? dicono tutti che la bmw si guida come una suzuki quindi a livello di feelling dovresti sentirti a casa, ti dovrai solo abituare alla bestia sotto le palle
                  (ho scritto "sotto" )

ps complimenti x l'acquisto poi tienici aggiornati
                  io ancora no ho capito cosa sia meglio scegliere sul mercato dell'usato tra bmw e kawa, da suzukista sarei + orientato a bmw ma siccome almeno x un paio d'anni ancora non si cambia avr? modo e tempo di capire, almeno spero

Comment

• Font Size
                    curiosita': che tipo di preparazione hai sul tuo k5?

cmq a distanza di 10 annii resta sempre un gran mezzo. E' davvero la miglior gsxr 1000 il k5/6??

Comment

• Font Size
                      Ripeto si arriva a 250...al mugello arriva a 285

si x? il k5 ha sicuramente migliori doti di accelerazione che di allungo
                      quindi se fino ai 250 ancora se la cavicchia da li ad arrivare ai 285 la differenza ? molto + marcata, l? ? tutta potenza massima e purtroppo mancano all'appello sempre 20 cavallucci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max#18 View Post

cmq a distanza di 10 annii resta sempre un gran mezzo. E' davvero la miglior gsxr 1000 il k5/6??
                        come rapporto spesa/resa credo proprio di si
                        i modelli dal 2009 in avanti dicono che cmq nel complesso siano meglio
                        ank se la differenza motoristca ? pressoch? nulla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          difficile
                          ank xch? dicono tutti che la bmw si guida come una suzuki quindi a livello di feelling dovresti sentirti a casa, ti dovrai solo abituare alla bestia sotto le palle
                          (ho scritto "sotto" )

ps complimenti x l'acquisto poi tienici aggiornati
                          io ancora no ho capito cosa sia meglio scegliere sul mercato dell'usato tra bmw e kawa, da suzukista sarei + orientato a bmw ma siccome almeno x un paio d'anni ancora non si cambia avr? modo e tempo di capire, almeno spero

Grazie Anche se ancora non ? in garage

Ti dico, riportando il giudizio di un amico che ha usato tutte e due per correre nel Civ, lui si ? sempre trovato meglio con Bmw. Kawa pi? agile ma forse un po' pi? ballerina, Bmw pi? stabile e "ferma" in percorrenza e frenata. Come motore invece, credo che grandi differenze non le abbiatrovate. Pi? che altro, pare che con Bmw sia un po' pi? facile (forse perch? pi? conosciuta) mettersi a posto l'elettronica Poi, venendo da Suzuki, e considerando anche la statura (io sono 191 cm), ho considerato bmw la scelta migliore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max#18 View Post

Motore originale con 16mila km
                            Elettronica yoshimura
                            Scarico arata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Grazie Anche se ancora non ? in garage

Ti dico, riportando il giudizio di un amico che ha usato tutte e due per correre nel Civ, lui si ? sempre trovato meglio con Bmw. Kawa pi? agile ma forse un po' pi? ballerina, Bmw pi? stabile e "ferma" in percorrenza e frenata. Come motore invece, credo che grandi differenze non le abbiatrovate. Pi? che altro, pare che con Bmw sia un po' pi? facile (forse perch? pi? conosciuta) mettersi a posto l'elettronica Poi, venendo da Suzuki, e considerando anche la statura (io sono 191 cm), ho considerato bmw la scelta migliore
                              azzo che pertica
                              beh io 1,72 x 67 kg forse una moto agile mi gioverebbe visto che gi? con la k5 nelle varianti veloci tipo l'ascari a monza accuso un po' (e la k5 ? gi? una moto molto agile) x? la stabilit? in frenata la prediligo maggiormente visto che non sono certo uno staccatore alla oengus ma cerco di avere una frenata dolce senza troppi serpeggiamenti....questione di chiappe....strette...mooolto strette

Comment

• Font Size
                                a fine turno sono venuti al box da me chiedendomi se avessi il motore preparato...
                                ..poi quando scoprirono che non era preparato diedero fuoco all'R1

Comment

X
                                Working...
                                X