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[Onboard] Suzuki K5 vs R1 2015

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    #16
    Originally posted by Oengus View Post
    Guarda che anche lui stava tirando...il problema ? che una moto stradale difficilmente pu? stare al passo con una da corsa..
    Anche se ci vogliono infinocchiare che escono gi? pronte...cazzate...escono pronte per la strada ma non per la pista...occorre sempre mettere mano al portafoglio...tengo a precisare che il ragazzo che guida la R1 ? tra 2/3 pi? forti piloti che abbiamo in Sicilia

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    sul discorso preparazione non posso che essere d'accordo con te
    ma sul fatto che la r1 2015 non dia 1metro in rettilineo alla k5 non posso proprio concordare, ank perch? nel mio piccolo ho potuto confrontarmi in un paio di occasioni con beppesbree e la sua r1m e se la prima volta me la sono scampata forte di un tempo sul giro migliore alla seconda volta non c'? stata proprio storia n? sul rettilineo n? sul passo n? sul best finale (sulla stessa pista l'ho visto togliere 3 secondi da luglio a settembre, evidentemente o la prima volta era in rodaggio oppure queste moto moderne hanno un margine di miglioramento molto molto alto x noi diversamente veloci oppure entrambe le cose )
    Last edited by polsogrippato; 07-12-15, 12:59.

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      #17
      Ovvio una moto attuale ha un potenziale maggiore, su quello non ci piove...ma guarda il giro in cui lo sorpasso in staccata sul rettilineo....usciamo assieme e mi guadagna pochissimo

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        #18
        Ti dir? di piu...a fine turno sono venuti al box da me chiedendomi se avessi il motore preparato...

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          #19
          Originally posted by Oengus View Post
          trattasi cmq di un rettilineo da 800mt e 250km/h da gps...mica ? tanto scarso
          non ? scarso, ma la curva di entrata non ? velocissima come una bucine, e con tutti i dossi che ci sono in quel rettilineo... comunque recuperi tanto in staccata, probabilmente sei messo un po' meglio di sospensioni e setting.

          o anche di follia!!
          Last edited by massirsv; 07-12-15, 13:06.

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            #20
            Ripeto si arriva a 250...al mugello arriva a 285

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              #21
              Originally posted by Oengus View Post
              Ti dir? di piu...a fine turno sono venuti al box da me chiedendomi se avessi il motore preparato...

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                #22
                Ho venduto a Settembre il mio glorioso K5 (per fortuna ad un ragazzo appassionato con cui ci re-incontreremo in pista, quindi la potr? rivedere ), per salire a breve su Bmw 2011 gi? preparato da pista. Sono curioso di vedere i tempi che far? verso fine stagione, una volta presaci (almeno un po') la mano Secondo me va a finire che peggioro per i troppi cv

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                  #23
                  Originally posted by Polsino View Post
                  Ho venduto a Settembre il mio glorioso K5 (per fortuna ad un ragazzo appassionato con cui ci re-incontreremo in pista, quindi la potr? rivedere ), per salire a breve su Bmw 2011 gi? preparato da pista. Sono curioso di vedere i tempi che far? verso fine stagione, una volta presaci (almeno un po') la mano Secondo me va a finire che peggioro per i troppi cv
                  difficile
                  ank xch? dicono tutti che la bmw si guida come una suzuki quindi a livello di feelling dovresti sentirti a casa, ti dovrai solo abituare alla bestia sotto le palle
                  (ho scritto "sotto" )

                  ps complimenti x l'acquisto poi tienici aggiornati
                  io ancora no ho capito cosa sia meglio scegliere sul mercato dell'usato tra bmw e kawa, da suzukista sarei + orientato a bmw ma siccome almeno x un paio d'anni ancora non si cambia avr? modo e tempo di capire, almeno spero

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                    #24
                    curiosita': che tipo di preparazione hai sul tuo k5?

                    cmq a distanza di 10 annii resta sempre un gran mezzo. E' davvero la miglior gsxr 1000 il k5/6??

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                      #25
                      Originally posted by Oengus View Post
                      Ripeto si arriva a 250...al mugello arriva a 285

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      si x? il k5 ha sicuramente migliori doti di accelerazione che di allungo
                      quindi se fino ai 250 ancora se la cavicchia da li ad arrivare ai 285 la differenza ? molto + marcata, l? ? tutta potenza massima e purtroppo mancano all'appello sempre 20 cavallucci

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                        #26
                        Originally posted by max#18 View Post
                        curiosita': che tipo di preparazione hai sul tuo k5?

                        cmq a distanza di 10 annii resta sempre un gran mezzo. E' davvero la miglior gsxr 1000 il k5/6??
                        come rapporto spesa/resa credo proprio di si
                        i modelli dal 2009 in avanti dicono che cmq nel complesso siano meglio
                        ank se la differenza motoristca ? pressoch? nulla

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                          #27
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          difficile
                          ank xch? dicono tutti che la bmw si guida come una suzuki quindi a livello di feelling dovresti sentirti a casa, ti dovrai solo abituare alla bestia sotto le palle
                          (ho scritto "sotto" )

                          ps complimenti x l'acquisto poi tienici aggiornati
                          io ancora no ho capito cosa sia meglio scegliere sul mercato dell'usato tra bmw e kawa, da suzukista sarei + orientato a bmw ma siccome almeno x un paio d'anni ancora non si cambia avr? modo e tempo di capire, almeno spero

                          Grazie Anche se ancora non ? in garage

                          Ti dico, riportando il giudizio di un amico che ha usato tutte e due per correre nel Civ, lui si ? sempre trovato meglio con Bmw. Kawa pi? agile ma forse un po' pi? ballerina, Bmw pi? stabile e "ferma" in percorrenza e frenata. Come motore invece, credo che grandi differenze non le abbiatrovate. Pi? che altro, pare che con Bmw sia un po' pi? facile (forse perch? pi? conosciuta) mettersi a posto l'elettronica Poi, venendo da Suzuki, e considerando anche la statura (io sono 191 cm), ho considerato bmw la scelta migliore

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                            #28
                            Originally posted by max#18 View Post
                            curiosita': che tipo di preparazione hai sul tuo k5?

                            cmq a distanza di 10 annii resta sempre un gran mezzo. E' davvero la miglior gsxr 1000 il k5/6??
                            Motore originale con 16mila km
                            Elettronica yoshimura
                            Scarico arata


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                              #29
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Grazie Anche se ancora non ? in garage

                              Ti dico, riportando il giudizio di un amico che ha usato tutte e due per correre nel Civ, lui si ? sempre trovato meglio con Bmw. Kawa pi? agile ma forse un po' pi? ballerina, Bmw pi? stabile e "ferma" in percorrenza e frenata. Come motore invece, credo che grandi differenze non le abbiatrovate. Pi? che altro, pare che con Bmw sia un po' pi? facile (forse perch? pi? conosciuta) mettersi a posto l'elettronica Poi, venendo da Suzuki, e considerando anche la statura (io sono 191 cm), ho considerato bmw la scelta migliore
                              azzo che pertica
                              beh io 1,72 x 67 kg forse una moto agile mi gioverebbe visto che gi? con la k5 nelle varianti veloci tipo l'ascari a monza accuso un po' (e la k5 ? gi? una moto molto agile) x? la stabilit? in frenata la prediligo maggiormente visto che non sono certo uno staccatore alla oengus ma cerco di avere una frenata dolce senza troppi serpeggiamenti....questione di chiappe....strette...mooolto strette

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                                Originally posted by Oengus View Post
                                a fine turno sono venuti al box da me chiedendomi se avessi il motore preparato...
                                ..poi quando scoprirono che non era preparato diedero fuoco all'R1

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