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Ma è sempre meglio partecipare no?
premessa, la R1 ? in configurazione totalmente stradale, forse tagliava troppa potenza, boh
cmq chi la guida ? un pilota forte, molto pi? forte di me, ed era alla sua seconda (credo) uscita con questa moto, quindi ci sono ampi margini miglioramento per lui
premessa, la R1 ? in configurazione totalmente stradale, forse tagliava troppa potenza, boh
cmq chi la guida ? un pilota forte, molto pi? forte di me, ed era alla sua seconda (credo) uscita con questa moto, quindi ci sono ampi margini miglioramento per lui
premessa, la R1 ? in configurazione totalmente stradale, forse tagliava troppa potenza, boh
cmq chi la guida ? un pilota forte, molto pi? forte di me, ed era alla sua seconda (credo) uscita con questa moto, quindi ci sono ampi margini miglioramento per lui
non per me io sono arrivato
[YOUTUBE]KxMuhNian6E[/YOUTUBE]
boh magari sbaglio ma mi sembra che lui sia proprio comodo,
tu invece impennicchi e sgondoli che ? un piacere
ma che cmq in ogni accelerazione prenda metri, poi non tira la staccata e tu che sei sicuramente molto veloce ti riporti sotto
in sostanza la k5 ? una gran moto che x noi amatori della domenica ancora regala soddisfazioni ma cmq la differenza con moto 10 anni + moderne c'?,
sia motoristicamente che di gestione elettronica che il k5 non ha minimamente e sono certo che ank solo avesse una bella piattaforma con controllo impennata, imbardata e trazione e cambio elettronico a salire e scendere la differenza sarebbe decisamente minore nonostante i 20cv che resterebbero di differenza al banco
morale della favola:
la concept spaccher? il kulo a tutte visto che la nonna ancora quasi tiene il passo :1:
Si ok...ma al di la dello sgondolio e impennamento ect ect...di cui non mi spavento di certo e che cmq dovuto ad un ancora non perfetto setting del mono...durante tutto il rettilineo non mi prende 1 metro...uno
Si ok...ma al di la dello sgondolio e impennamento ect ect...di cui non mi spavento di certo e che cmq dovuto ad un ancora non perfetto setting del mono...durante tutto il rettilineo non mi prende 1 metro...uno
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ehi ehi mica ho detto che ti devi spaventare solo che la tua moto era molto + spremuta della r1 ovvero una moto 2015 ha l'asticella un poco + in alto
sono certo che con la r1 andresti + forte tutto qui
x la questione rettilineo a me sembra invece che dall'uscita la r1 forte di maggiore trazione ed elettronica, prenda metri che poi tu recuperi in frenata
magari sbaglio
da 1.15 ad 1.20 vedi come prende metri
poi tu recuperi tutto in frenata da 1.20 ad 1.24
ed ancora il giro siccessivo da 2.22 ad 2.27 allunga poi recuperi in frenata
vedi ancora 5.39 dove esci attaccato al suo culo
ma in un attimo da 5.40 a 5.47 che attacca a frenare ti da 50 metri
non a te, ovviamente, ma alla tua moto
claudio 10 anni in campo motocliclistico sono un'era, tocca farsene una ragione
detto questo,
complimenti a mamma suzuki che con la k5 ha sfornato una Moto con la M maiuscola
e complimenti a te che la sai portare meglio di tanti altri
Guarda che anche lui stava tirando...il problema ? che una moto stradale difficilmente pu? stare al passo con una da corsa..
Anche se ci vogliono infinocchiare che escono gi? pronte...cazzate...escono pronte per la strada ma non per la pista...occorre sempre mettere mano al portafoglio...tengo a precisare che il ragazzo che guida la R1 ? tra 2/3 pi? forti piloti che abbiamo in Sicilia
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