Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? brutta per meno di 1 su 2, io dico avessero fatto lo stesso sondaggio per le s3rie precedenti un bel 70 diceva brutta, appena uscita la Honda 2008 quantomeno oscena per il 90% della gente e oltre il 99% per la kawa 2011.
Sul piano puramente estetico voto no!
Scusate ma una ss la si paragona subito a Panigale e Rsv4 e...non ci siamo!
Ma poich? la bellezza di una moto di questo genere ? strettamente legato all'aspetto tecnico,per un giudizio definitivo aspettiamo di leggere una scheda tecnica e di vedere come va su strada ma soprattutto in pista!
A me piace molto!! Soprattutto l' anteriore. Se riesco a superare i miei problemi fisici...che mi impediscono anche di usare quella che ho...la prendo subitoooo
Comment