Dai sotto con le votazioni, sta moto ? bella o no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: la GSX-R 1000 ? phiga ?
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo™ View PostS? vero, ma non avendo dati tecnici almeno dichiarati, ne tanto meno test effettuati, possiamo parlare solo di estetica in generale.
Quindi posso dire che mi ha deluso...
Non ? questione di insicurezza....ci sono molti fattori oltre all'estetica. Per? se il sondaggio si riferisce solo a questo aspetto, allora come ho gi? detto non mi fa impazzire....quindi per me ? NO.
Lo dico a malincuore....poi com e gi? detto nell'altro 3d, anche se non abbiamo una vera e propria scheda tecnica, a quanto pare la sostanza c'?...Last edited by Nigel76; 27-11-15, 16:27.
Comment
-
-
vista ? bellissima mi piace per? han copiato il fanale dalla F4Last edited by supermenmenek; 27-11-15, 22:49.
Comment
-
Mi astengo dal voto perch? la valutazione pu? essere fatta solo per l estetica...e per wuanto mi riguarda non trovo alcun dettaglio innovativo..ma in alcuni casi sono uns rivisitazione
scarico e forcellone datati
led anteriori copiati dalla concorrenza...ecc
mi aspettavo una vera novit? per gridare al miracolo dopo anni di silenzio
Comment
-
a me piace soprattutto la vista frontale che batte sicuramente la yamaha r1 con quei fari da carlino strabico
quindi ho votato si ? bella
poi certo il titolo phiga ? altra cosa ma nel sondaggio si parla di bella o brutta
questa di certo non ? una moto brutta, magari non ? come ve la sognavate,
ma voi vi aspettavate una panigale replica invece questa ? una gsxr
e come la guardi lo capisci al volo che ? una gsxr ank senza dover leggere le scritte sulle carene
Comment
X
Comment