Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tachimetro GSXR1000- ZX10R- R1 '03-'04 CBR945 e 1000RR
Mi sembra di ricordare che le case giapponesi hanno sotoscritto un patto con il quale si impegnavano da quel momento in poi a non immettere pi? sul mercato moto con strumentazioni che potessero indicare velocit? superiori ai 299km/h.
Se non ricordo male gi? il mio cbr929 del 2000 rispettava questa normativa e sicuramente il 954 ed il Gsx-r 1000 K3.
Se non sbaglio la strumentazione non pu? nemmeno visualizzare il 3 come prima cifra.
Il primo hanno, poi a me e macchese ci anno bocciati perch? giocavamo a tressette col morto co gibergnau durante il conpito di Frangese. Invece a Bobo lo anno provuovuto perch? ci? fatto portare i posciutti al professore dalla Canalis
scusate non capisco il problema... a quanto pare il tachimetro non riesce a segnare pi? di 299Km/h...
ma se gia in 5 fa 299 in sesta far? di pi?, no?basta guardare se la lancetta del contagiri sale ancora...
tra velocit? e giri motore c'? un rapporto preciso, lo trovate e lo rapportate ai giri massimi in sesta raggiunti.
x esempio, sul mio zx-6r ad una velocit? di 200Km/h arrivo a 10000 giri in sesta, e a 100Km/h arrivo a 5000 giri sempre in sesta, ne consegue che a 14000 giri segner? 280...
trovate il rapporto sulle vostre e troverete la velocit? che dovrebbe segnare il conta...
ciao fatemi sapere, mi avete incuriosito parecchio...
scusate non capisco il problema... a quanto pare il tachimetro non riesce a segnare pi? di 299Km/h...
ma se gia in 5 fa 299 in sesta far? di pi?, no?basta guardare se la lancetta del contagiri sale ancora...
tra velocit? e giri motore c'? un rapporto preciso, lo trovate e lo rapportate ai giri massimi in sesta raggiunti.
x esempio, sul mio zx-6r ad una velocit? di 200Km/h arrivo a 10000 giri in sesta, e a 100Km/h arrivo a 5000 giri sempre in sesta, ne consegue che a 14000 giri segner? 280...
trovate il rapporto sulle vostre e troverete la velocit? che dovrebbe segnare il conta...
ciao fatemi sapere, mi avete incuriosito parecchio...
il cruscotto del Gixxer 750 del 2000(che passa i 300) ? compatibile con quello del Gixxer 1000 del 2001(che si ferma a 299)?
Se si,si capirebbe come mai qualcuno dice di aver visto oltre 300 sul tachimetro,magari sui primi modelli importati era scappata qualche strumentazione...
Comment