Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Errato passaggio cavi valvola scarico k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Errato passaggio cavi valvola scarico k5

Allora, ieri porto il k5 a fare primo tagliando, 1150 km. Alla mia domanda al conce: "Avevi controllato i fili della valvola allo scarico?", risposta "aspetta che verifichiamo insieme". Prende foto stampate da mail Suzu Italia con le foto che mostrano i cavi montati correttamente e non correttamente e sorpresa: i miei sono montati male. A parte l'averlo mandato beatamente a fnxl, il dubbio che mi viene ? che sto benedetto incoveniente non agisca pi? di tanto, come invece tanti sostengono, sulle prestazioni del mezzo. Avendo percorso km di rodaggio ? chiaro che le sensazioni non sono attendibili al 100%. Ma ? anche vero che ho letto 240 di terza e non ero al palo e che la moto va come un razzo. E' solo, quindi, un problema di passaggio cavi? Oggi torno dal conce e piantono l'intervento!!

• Font Size
    ...ma cambia scarico e morta li

Comment

• Font Size
      Quasi quasi... E', che a me piace, il terminalone...

Comment

• Font Size
        metti quello della yoshi uguale all originale ma in carbonio.. molto bello.. ..sopratutto in fondo...in carbonio anche li'..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrea241069
          Quasi quasi... E', che a me piace, il terminalone...
          ...anche a me piace il cannone laterale ...infatti prendo akra

Comment

• Font Size
            Sappiate comunque che non appena avrete cambiato il terminale vi si accender? la spia rosso di guasto e apparir? la scritta F1, non essendoci pi? la valvola parzializzatrice, poich? montata nel terminale originale e non sul collettore di scarico come precedenti versioni (K3 etc.)
            Oggi al mio conc ? arrivato il nuovo software aggiornato x il K5, quindi si prover? ad eliminare l' errore e se questo non funzioner?, agiremo con un cavetto x creare un fine corsa al motorino della valvola stessa, che continua a girare, non creando per? alcun problema alla moto, che va come un razzo!!!!!
            Sappiatemi dire come risolverete eventualmente tale errore valvola.
            Io ho montato gi? da 25gg la Arrow, come da foto.

Comment

• Font Size
              Altra soluzione per l'eliminazione della valvola ? quella di tagliare il filo nero/marrone del connettore grigio della centralina.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierbaffo
                Sappiate comunque che non appena avrete cambiato il terminale vi si accender? la spia rosso di guasto e apparir? la scritta F1, non essendoci pi? la valvola parzializzatrice, poich? montata nel terminale originale e non sul collettore di scarico come precedenti versioni (K3 etc.)
                Oggi al mio conc ? arrivato il nuovo software aggiornato x il K5, quindi si prover? ad eliminare l' errore e se questo non funzioner?, agiremo con un cavetto x creare un fine corsa al motorino della valvola stessa, che continua a girare, non creando per? alcun problema alla moto, che va come un razzo!!!!!
                Sappiatemi dire come risolverete eventualmente tale errore valvola.
                Io ho montato gi? da 25gg la Arrow, come da foto.

...non ho controllato bene ma non si pu? staccare il motorino della valvola e lasciare il tutto "al vento" ...il motorino gira ma va per i cazzi suoi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciano
                  Altra soluzione per l'eliminazione della valvola ? quella di tagliare il filo nero/marrone del connettore grigio della centralina.
                  bravo a Luciano.......ma il connettore sul K5 non ? grigio, sono due e con gli stessi pin. In pi? il filo si deve tagliare e non sfilare perch? non ? pi? possibile.

P.S. Per Pierbaffo: questa del software mi fa un po ridere. Occhio a non esser presi per i fondelli........e poi magari si taglia il filo e si fa pagare al cliente 200? per "aggiornamento centralina".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankikili
                    Originally posted by luciano
                    bravo a Luciano.......ma il connettore sul K5 non ? grigio, sono due e con gli stessi pin. In pi? il filo si deve tagliare e non sfilare perch? non ? pi? possibile.

P.S. Per Pierbaffo: questa del software mi fa un po ridere. Occhio a non esser presi per i fondelli........e poi magari si taglia il filo e si fa pagare al cliente 200? per "aggiornamento centralina".

franki ...allora la soluzione pi? semplice quale sarebbe? ...propio oggi devo montare lo scarico ...sarebbe urgente

Comment

• Font Size
                      Tagliare il filo nero marrone dalla centralina come si faceva sui modelli K1/2/3/4

?50 grazie

Comment

• Font Size
                        Tagliare il filo nero marrone dalla centralina come si faceva sui modelli K1/2/3/4

?50 grazie

ehm ...non ho la moto qua sotto mano...immagino che sto filetto... ..parta dalla valvola e va alla centralina?

Comment

• Font Size
                          Il filo parte dalla centralina, dove va a finire interessa poco.

FIDATI!!!! E basta!!!

Se vuoi ulteriori info, visto che non posso postarti foto, in pm o per telefono tutte le indicazioni che ti servono. Se mi dai il tuo numero ti telefono e sciolgo tutti i tuoi dubbi

Appena posso vedr? di fare un report fotografico e, con l'aiuto di Beatino, lo mettiamo on line. Mi spiae non avere sotto mano un K5 ma le versioni precedenti sono quasi uguali. Per le foto potremmo coinvolgere Mastrostaccatore e Don Ch al quale ho gi? dato una mano.

Comment

• Font Size
                            franki il pm te l'ho ben mandato!! ...non ti ? arrivato niente?

Comment

• Font Size
                              Per le foto potremmo coinvolgere Mastrostaccatore e Don Ch al quale ho gi? dato una mano.
                              Mastro tu che hai la macchina fotografica da 1 miliardo di pixel fai le foto n?

Comment

X
                              Working...
                              X