Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze k1 k2??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze k1 k2??

Ciao Ragazzi,
    volevo chiedervi quali sono le differenze vere e proprie fra il modello del 1000 k1 e il modello 1000 k2??
    Grazie.....Lamps!!

• Font Size
    Re: differenze k1 k2??

Originally posted by souljah
    Ciao Ragazzi,
    volevo chiedervi quali sono le differenze vere e proprie fra il modello del 1000 k1 e il modello 1000 k2??
    Grazie.....Lamps!!
    Argomento gi? trattato in passato
    Comunque se non ricordo male, specchietti e aria automatica

Comment

• Font Size
      e tubo di raccordo tra collettori e finale...nel K1 nero nel k2 alluminio (se non ricordo male )

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis
        e tubo di raccordo tra collettori e finale...nel K1 nero nel k2 alluminio (se non ricordo male )
        Ricordi male : collettore in acciaio lucido, non alluminio

E le grafiche, anche quelle.

Comment

• Font Size
          Inoltre alcuni particolari della frizione, perno ruota anteriore, alcuni sensori, ovviamente centralina (per via dell'aria automatica).

Comment

• Font Size
            Ma... in sintesi... quanto hai di budget???

Comment

• Font Size
              Il k2 ha specchietti e colorazioni differenti e inoltre ha starter automatico e collettori dello scarico di materiale differente!
              Ma nel k2 i collettori non erano in titanio o ricordo male?se non erro ricordo che usando la moto la loro colorazione assumeva il tono tipico del titanio "scaldato"!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tita
                Il k2 ha specchietti e colorazioni differenti e inoltre ha starter automatico e collettori dello scarico di materiale differente!
                Ma nel k2 i collettori non erano in titanio o ricordo male?se non erro ricordo che usando la moto la loro colorazione assumeva il tono tipico del titanio "scaldato"!!!
                Giusto, ma la differenza allo scarico (che ? del medesimo materiale tutto) st? solo nel fatto che il raccordo dai collettori al terminale (che ? di acciaio inox) ? verniciata di nero sul K1 e senza vernice sul K2.

In titanio ci sono i collettori ed il terminale che per? ? ricoperto di alluminio.

Comment

• Font Size
                  Mah di budget dando la mia indietro e aggiungendoci qualcosa intorno ai seimila massimo 7000....per quello al limite andrei su un k2.....o mal che vada k1....nn mi sembrano cosi' differenti...

Comment

• Font Size
                    Guarda che sui 7.000 - 7.500 trovi degli ottimi K3.

K1 dai 6.000 in gi?.

Comment

• Font Size
                      Addirittura sui 7000 trovo dei k3??
                      Devo vendere il mio ninja 9r 99 che pur essendo tenuta perfettamente comunque ha sui 40mila km...devo quindi o venderla a un privato oppure trovare una concessionaria che mi faccia usato per usato.

Comment

• Font Size
                        Addirittura sui 7000 trovo dei k3??
                        Devo vendere il mio ninja 9r 99 che pur essendo tenuta perfettamente comunque ha sui 40mila km...devo quindi o venderla a un privato oppure trovare una concessionaria che mi faccia usato per usato.
                        Un K3 a 7.500 molto ben accessoriato te lo vendo io se vuoi.

Comment

• Font Size
                          ihhihiih grazie beatino...comunque il cambio lo faccio verso fine estate...quindi attorno a sett.ott...magari se hai intenzione di venderlo in quella data ne possiamo parlare che ne dici??

Comment

• Font Size
                            ihhihiih grazie beatino...comunque il cambio lo faccio verso fine estate...quindi attorno a sett.ott...magari se hai intenzione di venderlo in quella data ne possiamo parlare che ne dici??
                            Direi che se Beppe decide di venderlo dopo la stagione ha gi? l'acquirente:

se non Feperis che ha il diritto di prelazione

IL SOTTOSCRITTO!!!!!!!! :P :P

Comment

• Font Size
                              Grazie Beatino per la precisazione!!!

mi sono espresso male ma intendevo dire la tua stessa cosa riguardo il materiale!!!

Comment

X
                              Working...
                              X