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Fra breve sar? vostro compagno, salvo l'esperienza!!

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    #1

    Fra breve sar? vostro compagno, salvo l'esperienza!!

    Buongiorno a tutti sono Alberto di Treviso. Gioved? probabilmente prender? un Gixxer 600 del 2001. I conce e tutti gli amici pompavano per l'R6 ma me ne son fregato perch? il Suzuki esprime cattiveria al cubo!! Il colore sar? bianco-blu come mi ? sempre piaciuto. A dire il vero quando ho visto il 1000 del 2001 mi ? caduta na bava, visto che costava sempre pi? o meno uguale, ma tutti mi hano sconsigliato di passare dalla mito Lawson alla gixxer 1000 senza esperienza e di prendere un 600, anche se dicono che il gixxer 600 sia lento e senza coppia ai bassi giusto per un principiante ... Ma ? davvero cos? poco performante rispetto alle concorrenti? Insomma io leggo 115cv, pesa pure meno dell'R6 e dall'aspetto sembra tutto tranne uno sputer. Normalmente mi importo TUTTO dagli USA e con il costo di un Leovince omologato solo terminale mi farei lo scarico completo yoshimura :P che per? mi sembra non sia molto omologato. In caso mi darebbero solo una multa di 80Euri per il rumore o rischio di peggio? I miei amici mi consigliano di lasciar perdere lo Yoshimura e di prendere un Leo titanio nuovo o usato e di forellare la cartuccia cos? fa un rumore serio ed ? pure omologato. Che mi consigliate?

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    #2
    Re: Fra breve sar? vostro compagno, salvo l'esperienza!!

    Benvenuto tra noi.

    Prima di iniziare a modificare la moto....e con il tempo ne parleremo, equipaggiati bene a livello di tuta, casco, paraschiena, guanti ecc ecc. Di motore basta anche quello di serie. E vedi di iniziare ad andare in pista DA SUBITO

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      #3
      Se lo scarico non e` omologato possono sequestrarti la moto, e farti fare la revisione (non dal tuo meccanico di fiducia ma in motorizzazione dove sono piu` pignoli): risultato una pacca di soldi da spendere.

      Io invece di un 600 da preparare prenderi un 1000 e lo lascierei originale, poi per strada e` piu` pratico, puoi andare via senza tirare le marce. Se lo usi in pista allora il discorso e` diverso e va a gusti.

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        #4
        Prima di tutto benvenuto tra i suzzukai !!!!

        Seconda cosa ... ma cosa vuoi pompare ?!?!?!?! Dalla mito Lawson alla Gixxer 600 '01, sentirai che calci nel culo che ti da !!!! Avrai tutto il tempo per pompare quello che vuoi, basta che non corri ... soprattutto per strada. Posso solo dirti che i 100 cavalli che avrai sotto al sedere, usati in strada, sono semplicemente un'esagerazione. Se hai voglia di correre vai in pista come ha detto giustamente Franki ...

        ... terzo ... buon divertimento !!!!

        Se poi vui cambiare marmitta, solo per il rumore, ci sono qui in Italia finali omologati con dBKiller che spendi veramente 2 euri e sono 'stappabili' quando vai in pista.

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          #5
          per cominciare benvenuto nel mondo suzuki,1) non dare retta ai tuoi amici,almeno i parte,se ti piace il gixxerino hai fatto bene a prenderlo")sentirai eccome la differenza dalla mito e credimi ti toglierai tante soddisfazioni con il 600,ti parla un che avevo lo srad che aveva circa una 20 di cavalli in meno e ciao ai vari r6 e compani....dipende poi dall'uso che ne farai cmq e' giusto non passare subito al mille perche' devi impare a conoscere moto di un certo livello,visto che sei abituato ad un 125...lo yoshy si fantastico e tutto ok ma se ti fermano poi potresti maledirlo...se non devi andare in pista un bel finale,arrow.leo vince sono li bel rumore e via e poi se vuoi lo ritappi per farti i gireeti tranquilli....hai fatto bene bel mezzo e come dicevano sopra prima della marmitta tuta,guanti casco e consiglio tubi in treccia su quella moto...la sicurezza prima ricorda....

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            #6
            Originally posted by GSXR1100
            Se lo scarico non e` omologato possono sequestrarti la moto, e farti fare la revisione (non dal tuo meccanico di fiducia ma in motorizzazione dove sono piu` pignoli): risultato una pacca di soldi da spendere.

            Io invece di un 600 da preparare prenderi un 1000 e lo lascierei originale, poi per strada e` piu` pratico, puoi andare via senza tirare le marce. Se lo usi in pista allora il discorso e` diverso e va a gusti.

            Ma chi ha detto una cosa del genere???????????????

            c'? il ritiro della carta di circolazione e proposta di revisione straordinaria, non il sequestro del mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Per il resto Nos, investi in tuta guanti e casco, e il terminale prendilo giusto per non dover tirare fuori una cifra se segni quello originale.

            Sentirai che missile, se vieni da una mito lawson!!!

            lascia il mille, io avevo uno srad 750 con scarico e filtro, vado in moto da 10 anni e quando ho messo il sedere sul mio millone mi sono spaventato!!

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              #7
              Ciao Alberto, benvenuto tra noi suzukisti.

              Intanto complimenti per la moto, sappi che ? ancora una validissima 600 a dispetto dell'et?.

              Per quanto riguarda l'importazione dagli usa, se compri uno scarico non ci devi pagare l'iva e lo sdoganamento quando arriva in italia??

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                #8
                Basta che dichiarino regalo e la dogana non c'? pi?. Il problema per? a quanto pare rimane quando ti fermano per strada quindi ho cancellato l'ipotesi yoshimura anche se mi sarebbe piaciuta davvero ma che ci vuoi fare, cos? ?... Speriamo che Gioved' non piova che in sto ultimo periodo il tempo rompe proprio giusto nel weekend!

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                  #9
                  PEr il week, ho letto su Meteolive che dovrebbe essere un discreto fine settimana ... speriamo bene !!!

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                    #10
                    io ho avuto il k1 ed ? una gran moto inferiore solo di ciclistica e freni al k4 - come dice franki investi il denaro in uscite in pista e goditi il gsxr in sicurezza - dimenticavo - ottima scelta !!!!!!!!!

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                      #11
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                        #12
                        eheheeh ormai per lo srad e' tardi ma grazie lo stesso per l'info

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                          #13
                          Ciao nos...innanzitutto....


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                          BENVENUTO IN QUESTA GABBIA DI MATTI!!!

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                          Ora ti parlo per esperienza personale...

                          Tempo fa avevo uno srad con quel pirla di andyp, un giorno decido di andare a fare un bel tagliandino cambiando un po' di cosette tra cui gomme, corona, catena pignone...insomma una spesetta mica da ridere li c'era una r6 del 99 (lo srad era del 98) effettivamente come potenza l'ho sentita subito e ho notato una certa agilit? rispetto allo srad e me ne sono innamorato subito, lo sitle di guida si ? adeguato a quello che volevo io...

                          per? per te ? diverso, non ascorlare chi ti dice non va niente rispetto alla concorrenza perch? il cuore ti ha portato a scegliere suzuki con i suoi colori bianco&blue... tanto sono sicuro che se sali su una R6/gsxr/636/cbr non noterai nessuna differenza o per lo meno sentiarai che sono tutte diverse ma non capirai quale pi? si addice. Una cosa ? certa, su qualsiasi moto tu salirai ogni volta che vedrai una suzuki sbaverai...quindi scegli quello che ti dice il cuore...

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