Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

opinioni su mono ammortizzatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

opinioni su mono ammortizzatore

sto valutando l'acquisto di un bitubo xxf31....
    So che ? un ottimo prodotto per? mi farebbe piacere sentire qualche opinione...

• Font Size
    la mia la sai

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      sto valutando l'acquisto di un bitubo xxf31....
      So che ? un ottimo prodotto per? mi farebbe piacere sentire qualche opinione...
      specifica sempre se su pista o strada..

ad esempio io per uso strada avevo un ttx 36,sostituito poi con il prlx sempre ohlins se ricordo bene la sigla ed andava molto meglio..
      Last edited by gianninettis; 07-11-15, 12:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by davegan View Post
        la mia la sai

Eh la so la so .....tentatore

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          specifica sempre se su pista o strada..

ad esempio io per uso strada avevo un ttx 36,sostituito poi con il prlx sempre ohlins se ricordo bene la sigla ed andava molto meglio..

Su strada sarebbe sprecato......non porto un 1000 al limite in pista figuriamoci in mezzo al traffico....

Conosco solo uno che lo sapeva fare....ma ora si ? dato al tunning 4 ruote, con molle, adesivi e frocerie varie....:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Su strada sarebbe sprecato......non porto un 1000 al limite in pista figuriamoci in mezzo al traffico....

Conosco solo uno che lo sapeva fare....ma ora si ? dato al tunning 4 ruote, con molle, adesivi e frocerie varie....:gaen:
            ciao nik,ma non mi dire..
            chi sarebbe sto pistola?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dihart View Post
              ciao nik,ma non mi dire..
              chi sarebbe sto pistola?

Ciao Andrea...

Mah non rcordo il nome.... nessuno HA MAI AVUTO LA "FORTUNA" DI VEDERLO IN AZIONE.....
              Le sue eroiche gesta con le 2 ruote rimangono una "leggenda"....

Comment

• Font Size
                The chronicle of nettis

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dihart View Post
                  The chronicle of nettis

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

In effetti ci assomiglia pure.....peccato per il mezzo metro di statura

Comment

• Font Size
                    ragazzi poco spamm..

Comment

• Font Size
                      Se hai vicino un'officina o un team che lo conosca, vai tranquillo ? un ottimo prodotto

Comment

• Font Size
                        Un mono Aftermarket sar? sempre migliore di qualsiasi monoammortizzatore originale, anche se marchiato Ohlins oem tipo sulle Ducati, ecc.ecc.

Io monto un FG e mi trovo benissimo, ma in passato su altre moto ho provato anche altri brand come WP, e Sachs

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          Se hai vicino un'officina o un team che lo conosca, vai tranquillo ? un ottimo prodotto

No per? avrei un persona di fiducia per tararlo e che mi darebbe assistenza (telefonica) nelle giornate in pista ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motorman View Post
                            Un mono Aftermarket sar? sempre migliore di qualsiasi monoammortizzatore originale, anche se marchiato Ohlins oem tipo sulle Ducati, ecc.ecc.

Io monto un FG e mi trovo benissimo, ma in passato su altre moto ho provato anche altri brand come WP, e Sachs

Non posso esprimermi in merito....perch? non le ho mai cambiate. Ho sospensioni originali per? vedo che quasi tutti fanno il passo e montano sospensioni pi? perfomarnti.
                            Al posteriore cambier? il mono , mentre davanti far? montare kit forcella (molle, pompanti) sempre della bitubo e paraoli skf.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motorman View Post

quoto ... pure io monto FG (mono e modifica alle forche) e diciamo che e' semplicemente cambiato come dal giorno alla notte...

Comment

X
                              Working...
                              X