spettacolo che soddisfazione oggi nella pausa pranzo 11.30-13.30 mi son sparato 234km sono andato a PIACENZA SUD poi S.GIORGIO,CASTELARQUATO,FIORENZUOLA E POI...........nel ritorno sull"A1 (dovevo tornare a casa a lavorare )becco una bellissima FERRARI 430 targata TIRANO..... lo svizzero si ? dimostrato molto simpatico capendo le mie intenzioni lui davanti io dietro lui accelera e io pure,lui FANTASTICO si sposta nella corsia centrale(vuota)e io......... ? bellisssimo sapere che i nostri missili van pi? di un gioiello come la F430 io ho letto 298km/h,mi direte lui nn sa aprire,lui non aveva voglia...ma a me non me ne frega niente io dico HO ALLISCIATO UN FERRARI A 298ALL"ORA W LA SUZUKI.......W IL K5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO ALLISCIATO UN F430
Collapse
X
-
Re: HO ALLISCIATO UN F430
Originally posted by cregspettacolo che soddisfazione oggi nella pausa pranzo 11.30-13.30 mi son sparato 234km sono andato a PIACENZA SUD poi S.GIORGIO,CASTELARQUATO,FIORENZUOLA E POI...........nel ritorno sull"A1 (dovevo tornare a casa a lavorare )becco una bellissima FERRARI 430 targata TIRANO..... lo svizzero si ? dimostrato molto simpatico capendo le mie intenzioni lui davanti io dietro lui accelera e io pure,lui FANTASTICO si sposta nella corsia centrale(vuota)e io......... ? bellisssimo sapere che i nostri missili van pi? di un gioiello come la F430 io ho letto 298km/h,mi direte lui nn sa aprire,lui non aveva voglia...ma a me non me ne frega niente io dico HO ALLISCIATO UN FERRARI A 298ALL"ORA W LA SUZUKI.......W IL K5
La ferrari 430 se va bene fa il Km da ferma in 22-23 secondi, quando un GSXR600 lo compie in 20 e il millone sui i 18.
Se ? per quello pure la enzo non ha la bench? minima speranza.
Comment
-
BEATINO sulla carta ? una roba......dietro ad una macchina che ha degli estrattori nel posteriore che ti fanno arrivare delle turbolenze da paura ? un"altra poi piccolo particolare.......appena vedi macchine all"orizzonte ? meglio frenare......sai tu sei a 300 e loro magari a 140 infatti volevo vedere a quanto arrivava,dato che a 298 era superincazzata ma causa terza corsia occupata ho mollato cmq nonostante ho il cupolino di serie e io sono un megabestione,devo dire che non ? cosi tragico andare a 300col k5...diciamo che basta abituarsi
Comment
-
Originally posted by beatinoOriginally posted by cregspettacolo che soddisfazione oggi nella pausa pranzo 11.30-13.30 mi son sparato 234km sono andato a PIACENZA SUD poi S.GIORGIO,CASTELARQUATO,FIORENZUOLA E POI...........nel ritorno sull"A1 (dovevo tornare a casa a lavorare )becco una bellissima FERRARI 430 targata TIRANO..... lo svizzero si ? dimostrato molto simpatico capendo le mie intenzioni lui davanti io dietro lui accelera e io pure,lui FANTASTICO si sposta nella corsia centrale(vuota)e io......... ? bellisssimo sapere che i nostri missili van pi? di un gioiello come la F430 io ho letto 298km/h,mi direte lui nn sa aprire,lui non aveva voglia...ma a me non me ne frega niente io dico HO ALLISCIATO UN FERRARI A 298ALL"ORA W LA SUZUKI.......W IL K5
La ferrari 430 se va bene fa il Km da ferma in 22-23 secondi, quando un GSXR600 lo compie in 20 e il millone sui i 18.
Brutti Lazzaroni..... che non siete altro.....
Comment
-
Originally posted by beatinoOriginally posted by cregspettacolo che soddisfazione oggi nella pausa pranzo 11.30-13.30 mi son sparato 234km sono andato a PIACENZA SUD poi S.GIORGIO,CASTELARQUATO,FIORENZUOLA E POI...........nel ritorno sull"A1 (dovevo tornare a casa a lavorare )becco una bellissima FERRARI 430 targata TIRANO..... lo svizzero si ? dimostrato molto simpatico capendo le mie intenzioni lui davanti io dietro lui accelera e io pure,lui FANTASTICO si sposta nella corsia centrale(vuota)e io......... ? bellisssimo sapere che i nostri missili van pi? di un gioiello come la F430 io ho letto 298km/h,mi direte lui nn sa aprire,lui non aveva voglia...ma a me non me ne frega niente io dico HO ALLISCIATO UN FERRARI A 298ALL"ORA W LA SUZUKI.......W IL K5
Comment
-
Originally posted by cregbecco una bellissima FERRARI 430 targata TIRANO..... lo svizzero si ? dimostrato molto simpatico capendo le mie intenzioni
Comment
-
bricconcelli...non si fanno queste cose.......pero' W la suzuki
poi occhio ai puffi con la subaru che li dentro hanno attrezzatura per girare un film........
Comment
X
Comment